Guest post


Carissimi, oggi sono ospite sul sito amico Sdangher,  con un guest post. Se volete leggerlo cliccate il link di seguito. E buona domenica…

http://sdangher.altervista.org/2014/10/amici-amici/?doing_wp_cron=1414318926.7453639507293701171875

Sì quest'immagine ha un nesso con il post...piccolo ma ce l'ha.

Sì quest’immagine ha un nesso con il post…piccolo ma ce l’ha.

Se volete commentare fatelo sotto a quel post o qui sotto, come preferite.

4 commenti su “Guest post

  1. “Sì quest’immagine ha un nesso con il post…piccolo ma ce l’ha.”

    Certo che ce l’ha. Poi dicono il sesto senso, quando uno stringe la mano alla ragazza del prorio amico e capisce subito che non lo vedrà mai più. Due mesi dopo lo incontra per caso al supermercato mentre sta caricando la spesa su un’orrenda monovolume. “Ma la Merdeces decappottabile?” “L’ho venduta, sai adesso vorrei mettere su famiglia, mi serve qualcosa di più spazioso. A proposito, se vuoi ti vendo per pochi soldi i miei vecchi cd metal, mi serve spazio.” Maledetta buttana rettiliana!

    E poi succedono anche cose (magari tra persone che erano come culo e camicia da 15 anni) tipo: “Ma tu ieri per caso mi hai preso dell’olio dal garage?” “Si, te l’ho chiesto, ricordi, mi hai detto di fare pure.” “Ok, ma non tutta la confezione.” “Veramente era solo metà confezione.” “No, era di più, non sono mica scemo.” “Magari lo sono io allora, vabbeh, te lo pago questo olio eh.” “No, non occorre, ormai, ma non chiedermi più niente.” “Ma se ho detto che te lo pago, vuoi che vado a comprarne una confezione addesso? Ecco, ci vado” “No, non occorre, e non permetterti di usare quel tono a casa mia, altrimenti non venire più.” Il classico modo stronzissimo di finire un’amicizia.

    • Non parliamo di mogli e compagne, l’amicizia dovrebbe essere al di là di chi scegli per la vita, ma non per tutti è così, ne so qualcosa anche io. Sulla seconda parte del commento ti posso dire:”tristezza a secchiate”

  2. Non l’ho scritto sopra, ma trovo simpaticissima questa trovata di invitare per degli articoli la gente di altri siti/blog. Anche per metterla in culo a quelli che scambiano i blog per dei fortini da cui sparare letame sugli altri. Mi è piaciuta tantissimo la cosa.

    • Ho accettato volentieri l’invito di Francesco, chissà magari potrei chiedere a lui di fare un’ospitata da ‘ste parti… 🙂

Commenti intelligenti