Sono un Metaller da quando avevo 13 anni, ho cominciato come molti dagli Iron Maiden e dagli AC/DC. Mi sono formato ascoltando tutto quello che riuscivo a comprare e a procurarmi, leggendo pile e pile di giornali e riviste del settore, su tutte il mitico Metal Hammer degli anni ’90, quello con Signorelli, Stefano Pera, Alex Ventriglia ecc. ecc.
Qui su R.A.M troverete recensioni, notizie, speciali, minchiate e tutto quello che riguarda la Musica più divertente, entusiasmante e violenta, secondo la mia personale ed opinabile visione ovviamente!
Dimebag Darrell
Pingback: Quel Rude Venerdì Metallico /41:Sono affidabile,o almeno così hanno detto. « Rude Awake Metal
che il metallo sia sempre con te!
Stai tranquillo, non mi lascia da venti anni! 😀
una domanda
perchè nell’elenco A-H non ci sono i dream theater?
Perchè non li ho mai recensiti, non è che mi piacciano molto, pur rispettando l’immenso valore tecnico che hanno. Troverai però la recensione del disco solista di James LaBrie
Adesso non mi sputazzare però eh? 😀
Ciao grandissimo! Sono un blogger proprio come te, anzi neofita, e volevo chiederti due informazioni riguardo come hai impostato il tuo blog. Se ti va, e la cosa mi fa molto piacere, contattami a giacometallo@hotmail.it GRAZIE!!
Scrivimi all’indirizzo che trovi sul blog 🙂
Sono brutalmente negato al punto di non trovare nemmeno la mail…
Sinceri complimenti per il blog
Ti ringrazio molto!
Ciao!
è da un po’ che seguo il tuo bellissimo blog (le “Gallery” sono veramente geniali!)
Grazie Ila, so che segui il blog grazie ai “mi piace” di WordPress. Ti ringrazio per l’apprezzamento e fatti sentire nei commenti, sempre se ne hai voglia. 😉