Ci siamo finalmente…


Amiche ed amici, i problemi legati al mio hard disk sono finalmente stati risolti. Comprato a caro prezzo un nuovo HD, ho impiegato questi giorni per installarci sopra il sistema operativo e i programmi di cui ho bisogno. Ho passato poi del tempo a recuperare dalla Rete alcuni files perduti nel “Big Crash One”, evento registrato dalla scala Mercalli come “XII-apocalittica”! Pensate, le imprecazioni erano talmente potenti che hanno incendiato pure le navi al largo dei bastioni di Orione.

Nel frattempo sto ancora creando un bel backup per evitare future sorprese (fortunatamente molte immagini, tra cui tutto il materiale che uso per R.A.M. è collocato su un altro Hard Disk), quindi con la Gallery ripartiamo la prossima settimana, con tutte le segnalazioni che avevate inviato la volta scorsa, oggi credo che mi concederò il gusto di farvi leggere una recensione, perchè come ho scritto anche su Facebook, il materiale che voglio recensire esce dalle fottute pareti.

Grazie per la comprensione e per le dimostrazioni di condolenza che avete espresso per il defunto.

1278837475_guitar_pictures_4

Commenti intelligenti