Children Of Bodom

Relentless, Reckless Forever

Halo of  Blood

I Worship Chaos

Annunci

4 commenti su “Children Of Bodom

  1. Certo non si può dire che i C.O.B muoiano dalla voglia di sperimentare strade nuove, ma forse è meglio così. Relentless Reckless Forever non offre nulla di nuovo eppure è un ottimo disco, sicuramente meglio del precedente Bloodrunk, che era abbastanza moscio. Il combo finlandese sembra tornare a sonorità più vicine a quei primi album che ne decretarono il successo ed infila nove canzoni di indubbia qualità, nove botte secche e potenti, dove la sovrumana tecnica del gruppo risalta ma senza appesantire troppo i pezzi, che risultano sempre perfettamente bilanciati e controllati. Insomma, se seguite i Bodom da molto in questo disco non troverete niente che non avete già sentito, ma questo non vi toglierà il gusto di ascoltare un album decisamente ben fatto, cattivo, potente e dinamico. A mio parere uno dei migliori nella ormai lunga carriera di questo gruppo.

    • Certo che a far meglio di Blooddrunk ci voleva poco 😉
      I COB dei primi due album sono inarrivabili, ma fino a “HateCrew Deathroll” mi sono piaciuti. Poi è stato un continuo degradare…
      Grazie di aver condiviso il tuo punto di vista, praticamente antitetico al mio 😀

      • In molti sono del tuo stesso parere, che cioè dopo HateCrew, o già da quel disco, i ragazzi si siano lasciati un pò andare. Non so, certamente hanno avuto alti e bassi. Però a me piacciono sempre, anche gli album meno riusciti li ascolto comunque volentieri, che ci posso fà…ciao, alla prossima.

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...