Freeze


Salve a tutti,

vi ho lasciati in sospeso troppo a lungo, meditando e prendendomi del tempo prima di scrivere queste due righe. R.A.M. per il momento cessa l’attività, non chiude e rimarrà online, ma per ora non posso garantire l’aggiornamento che meritate e a malincuore per ora metto a riposo il blog. Troppe cose in questo 2017 mi hanno segnato, nel bene e nel male, distogliendo tempo e l’attenzione necessaria a cui eravate abituati.

Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno seguito nel corso di questi anni, menzioni d’onore per Fandorin, Doomsberg, Todd, Giuseppe Moretti e gli altri fedelissimi silenziosi. Siete stati fonte di soddisfazione e accrescimento, davvero, vi ringrazio tutti.

Quindi per ora cala il sipario, chissà che un domani non possa riaprirsi.

“Let the Metal flow”

 

Annunci

10 commenti su “Freeze

  1. indubbiamente mi dispiace, mi ero affezionato a Ram. buon proseguimento e speriamo che non sia un addio ma solo un arrivederci!!

    • Anche io Todd, è stata una decisione difficile e forse non del tutto voluta. Ma necessaria in questo momento. Spero anche io che si tratti di un arrivederci. Grazie di tutto, gallerysta onorario

  2. Grazie per tutta l’energia positiva che hai saputo trasmettere con le tue rubriche, le recensioni e le interviste. Spero di leggerti su qualche altra rivista/blog, uscita a fumetti o che ne so.

    • Chissà che questo non accada prima di quanto pensi, non aprirò altri blog comunque ma ho altre cose in ballo. Grazie di tutto Doom, per i sagaci commenti e l’affetto.

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...