The Gallery CCLI


In piena ripresa dell’attività, giungiamo ad inaugurare un nuovo ampliamento. La numerazione ormai è simile ad un acronimo di qualche apparato ministeriale, le opere invece sono sempre di altissimo valore e vi invitiamo a visionarle con la solita cautela e gran trasporto. Prego amici, da questa parte.

 1.Intento non raggiunto

Un Cavaliere ha appena indossato la nuova armatura, pensata e realizzata per instillare terrore puro nel nemico. Pare che invece sia più adatta a ricevere carezze e domande del tipo:”ma il mantello intorno si può lavare con la liscivia?”

2.Grim Goal

Feroci, arrabbiati, esultanti dopo un goal del centravanti “Hell Pibe De Oro”, bandiera della nazionale cantanti Blackster. Lo sfondo è ben più evocativo di quanto le immagini appiccicate sopra lo facciano sembrare. 

3.Influenze fiamminghe

Tracce di Bosch, influenze della pittura fiamminga e tanta distorta anatomia per ottenere l’effetto “follia disturbante”. Intento riuscito a metà, preso in pieno invece l’effetto ilare.

4.Royal elegance

Un re severo ma giusto, tratta i i sudditi con i guanti  e tiene la spada verticale. Un esempio da seguire anche per il suo look così morbido.

“Ahahahahah!! Tacci tua che orrendevole mise”

5.Pentito?

La mamma ha mandato il giovane ribelle a fare la spesa dal macellaio e il cretino ha pensato bene di spalmarsi il fegato sulla maglietta per farle uno scherzo. La visione delle pene corporali a cui verrà sottoposto gli hanno causato un pentimento sincero, ma nulla lo salverà ormai dalla furia materna.

 

 

Eccoci giungere con allegria presso gli spazi creati appositamente per esporre le opere donate dai nostri Gallerysti Onorari. Li ringraziamo partendo da Todd, un allegro saluto per te.

6. Messaggio dall’Aldilà

Il fantasma di George Michael ci indica: un augurio o un avvertimento?

7.Retaliation

La band sta punendo il promoter duramente: non ha fatto trovare loro  una struttura adatta ad esibirsi. Palco piccolo, camerini senza buffet e puzza di chiuso ovunque. Il giorno dopo questa violenza, la band ha anche postato sui social messaggi ingiuriosi verso il Paese dove il promoter aveva organizzato l’evento.

 

8.Capolavoro

Capolavoro vero, a cavallo tra  Ciprì e Maresco, Tarantino e Jimmy il Fenomeno. Le influenze neorealiste poi, si sprecano.

Chiude con baldanza Giuseppe Moretti, anche per lui ringraziamenti e un saluto in allegria.

9.Campagna

Altro che sigaretta elettronica, per smettere di fumare niente di meglio una campagna di sensibilizzazione durissima e scioccante. Soprattutto quando non se ne capisce il vero senso.

 

10.Vendetta plasticosa

“Prostratevi maledetti Lego! Finalmente i Playmobil avranno la loro vendetta perchè io, la divinità degli Antichi Kostruzionis (popolazione residente circa 5000 anni fa nella zona dell’odierno Messico ndr.) sono risorta per vendicare i pupazzi bistrattati e maltrattati da quei nani sempre sorridenti!”

 

11.Campagna 2

Ancora campagne “sciocche” e provocatorie. “Non abusare mai del chirurgo, che poi non ti rimane niente da espiantare e muori.”

12.Scarti pietistici 

Questa doveva essere un’opera per la biografia di Alex Zanardi, scartata dallo stesso perchè ritenuta troppo lacrimevole. Sullo sfondo in effetti si anche esagerato col pietismo, rappresentando un nugolo di angeli che sta precipitando in massa verso lo stesso destino di quello in primo piano.

13.Una visione non d’insieme

Il luogo comune della “sora bona” rivive parzialmente in quest’opera che mostra chiaramente che l’artista abbia osservato con più attenzione le protesi della modella che la sua anatomia.

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...