The Gallery CCXXXXIX


Un radioso benvenuto a tutti voi, carissimi amici! Cominciamo col dire che siamo davvero contenti quest’oggi, abbiamo un ampliamento a dir poco strabiliante e non vediamo l’ora di viverlo insieme. Non siate così impazienti però, spingere e inveire per entrare non vi farà guadagnare tempo, anzi. Ai più facinorosi non sarà permesso l’ingresso, il biglietto varrà per una visita ai ben più scadenti Uffizi di Firenze, per punizione. No rimborsi! Ma entrate e rilassatevi, prego.

 1.Bombettman

ddd

L’uomo con la bombetta guarda l’orologio, la sua nave diretta verso nuovi lidi e prospettive di vita migliori delle attuali, è in ritardo. E non partirà molto presto dato che qualcuno ha preso troppo alla lettera l’ordine del Capitando Feen Dus “gettate l’ancora!”

2.Appy-chee-katus, il guerriero

dd

Un’opera non ancora presente sui mercati internazionali, accaparrata dalla Gallery grazie al prestigio di cui godiamo. Guardate quanto sia incerto e provvisorio l’equilibrio di questo cavaliere, le braccia che sembrano di un altro, le parti d’armatura abborracciate ed incollate col vinavil, la sua espressione contrita. E’ il ritratto della sicurezza, della forza. Un baluardo forte e temibile.

3.Pollice verde

fff

“Caro, ti sei ricordato di mettere il concime a quell’orchidea rarissima? Se muore ti prendo a pedate!” “Tranquilla cara, ce ne ho messo un bel po’…”

4.Bombettman 2

ee

Ed eccolo di nuovo l’uomo con la bombetta. Risolte le peripezie con la nave è finalmente giunto nella città tentacolare e ricca. Fuma una sigaretta per trovare la concentrazione e vincere la paura, prima di buttarsi con l’ombrello per emulare il suo mito (se non sapete quale sia chiedete allo staff, ma sappiate che l’Arte va conosciuta, anche le cose brutte che di solito qui non ospitiamo). Chissà se si ricorderà di togliere lo zainetto da liceale malmenato prima.

La somma gioia del momento delle donazioni è arrivata e salutiamo con ardore i nostri amici che si sono prodigati nel cacciare opere per tutti noi. Ai nostri Gallerysti Onorari va tutto il nostro rispetto, la stima ed un ringraziamento da incorniciare. Il primo a beare le nostre pupille è Alberto…

6. Sexy bot

ddd

“Dottò è grave?” “Noooo, una saldatina alle giunture e potrà tornare ad irretire cyborg col suo fascino indubbio!”

7.Campagna anti fumo

ddd

“Ragazzi non fumate le troghe! Mi hanno asportato il naso per questo. Siate forti e lasciate stare” “ma scusi le esce del fumo da un occhio?!” “Per me è tardi…”

Seguiamo l’onda dell’entusiasmo per portarci ad ammirare le opere donate dal buon Todd. A lui vanno tutti i ringraziamenti del caso.

8.Campagna anti fumo 2

eee

“Capito giovani, nun fumate. Guardate io che per rimediare una tromba ho ucciso e squartato in preda all’astinenza. In venti anni di vita non ero mai sceso a tanto” 

 

9.Eleganza gourmet

ddd

Un’opera che ricorda molto da vicino le grandi composizioni di Giuseppe Arcimboldo, superando però l’estetica classica e proiettando l’opera ai giorni nostri, pieni di amore estremo per gli impiattamenti e l’alta cucina. E a proposito di impiattamento, chiediamo un parere estetico del piatto ad un’esperta, di cui ci onoriamo dell’avere come ospite.

ddd

“Ma che è ‘sta mmerda?”

10.Bere con garbo

eee

Bere fino a sfondarsi lo stomaco? Se sei uno zombie puoi! Tanto non puoi ubriacarti e comunque le interiora sono già disfatte. L’unico cruccio è che non senti alcun sapore o effetto inebriante.  Almeno questa è la scusa che il tipo al centro rifila ai disperati intorno a lui in cerca di un goccio.

Chiude con abitudinaria puntualità il preciso e affidabile Giuseppe Moretti. Anche per lui spendiamo parole di elogio sparse, ma solo quelle che qui si fa tutto per la gloria!

11.Alimentazione sana

ddd

“Dice che il midollo osseo fa bene e rilassa. Così mi ciuccio una bella spina dorsale, dopo la fatica che ho fatto per liberarla da quella carnaccia fibrosa del mio ex!” Un osso buco no?

12.Dominatore 

ddd

Un approccio morbido all’epica, figlio della serie animata dei Masters. L’epico elmo, ricavato da una mascherina di una vecchia AlfaSud, aggiunge un tocco truce al tizio, al quale sembrano portare rispetto anche gli alberi, inclinati da una parte per la paura.

13.Campagna anti fumo 3

dd

“Sì fumare eccetera, ma io da quando ho smesso non faccio che magnà. Ho talmente fame che me magno pure da solo e oggi che è il mio compleanno penso che mi farò l’altro piede alla Rossini. Così per sfizio!”

14.Stransex

dd

Misurare il diametro di una paletta? Ci può stare se non si è troppo soddisfatti della propria vita sessuale. Inoltre tutto può essere un dildo, se si è abbastanza audaci…

15.Cold hard men of steel

ee

Guerrieri di Metallo, forgiati nel metallo, lucidati con un panno, sono qui per distruggere tutto e tutti. Per portare le loro capigliature al di sopra dei poveri umani!

 

ddd

“Yeah!! Brothers of Metaaaal!!”

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...