The Gallery CCXXXXIII


Bentornati amici ed amanti dell’Arte. Nel caldo (si fa per dire) clima natalizio, vi offriamo un nuovo ampliamento che solleticherà e stimolerà i vostri appetiti più vivi. Non abbiate timore e rilassatevi, chi tra voi è un veterano sa benissimo che i malesseri sono passeggeri e sono solo il segnale che il vostro corpo da’ per farvi capire che ciò che andrete a guardare è sublime ed eleva le vostre menti. Chi è nuovo invece, ora sa che non c’è da allarmarsi per quei crampi allo stomaco e la lacrimazione copiosa. Entrate dunque, abituali ed esordienti totali visitatori, nuovi tesori vi attendono.

 1. Hard Life

dd

Una nuova statuina per il presepe che illustra le difficili condizioni di vita nel deserto. Il pastore indossa indumenti rimediati qui e là,  un cappellino cinese comprato nel negozio all’angolo, delle giberne rubate a qualche soldato morto, un fucile intagliato a mano, una boccia verde contenente del veleno (olio di palma) e degli stronzi ai lati del cappellino di cui sopra per avere almeno la compagnia delle mosche. Nel deserto si sa, si è molto soli.

2.Kaffeeee!!!!1!1!

dd

L’ultra quarantenne si sveglia con una carica positiva e beve il suo liquido preferito che gli dona uno status intrigante e giovanile, il caffè! Circondato da una coltre di spaghetti scotti, cerca di fuggire dalle grinfie della vita che lo azzannano e lo trattengono con numerose braccia e delle impietose fauci. Ma lui non se ne preoccupa, ha il caffe…

3.Oro

ddd

Le catenine del battesimo possono uscire dall’ergastolo nei casseti a cui sono condannate e brillare di ferocia nelle mani giuste. Hai visto mai poi che ci si alzi qualche soldo impegnandole?

4.Povero cotonato

ddd

“Brucio la chitarra perchè non ho più nulla, mi è rimasto solo lo sguardo intenso. Purtroppo l’ultima permanente mi ha dissanguato…”

5.Moda 

ddd

Una simpatica foto di gruppo per la campagna di moda di Gianpaolo Gualtieri, promotore di uno stile che deve molto al tweed e ad una ricerca del machismo più sfrenato. Il modello biondo poggiato su quello in posa vittoriosa, ha abusato di sostanze illecite e non mangia  da sei mesi, quella è la posa migliore che riesce a tenere.

Arriviamo con simpatia alle opere donate dal nostro Gallerysta Onorario Todd. Lo ringraziamo con gratitudine gratuita.

6.Demonio vendicativo

ddd

L’ultimo nemico dell’Esorciccio è arrabbiatissimo e sprigiona la sua malvagità demoniaca tramite dei fulmini viola e uno sguardo serpentato al punto giusto. Non sa che il nostro eroe aiutato dal prode Satanetto, ha già in mente una strategia vincente per ricacciarlo negli Inferi, dove finora ha abitato in periferia, nel girone delle rotonde, dove i condannati al fuoco eterno girano tutto il giorno per località sconosciute senza mettere la freccia.

 

7.Rimedi estremi

fr

“Guardi lei non è pazzo, vede? Il suo cervello è integro e nel suo corpo non ho trovato cose insolite. Complimenti signore, se riesco a rianimarla lei vivrà una vita sana e non si preoccuperà più delle sue insane voglie di chinotto a colazione”.

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...