Quel Rude Venerdì Metallico /214:Stringere i denti


Le ultime due settimane hanno visto R.A.M. passare chiuso per cause di forza maggiore, dei motivi personali che non sto qui a condividere. In realtà avrei voluto prolungare ancora questo periodo, non sono proprio dell’umore, ma ho deciso di riprendere e cercare di buttarmi tutto alle spalle, almeno nel momento in cui sono dietro la tastiera a scrivere. Come decantato nella tradizione Metallica sono le difficoltà che tirano fuori le qualità migliori e combatterle non è solo giusto ma definisce il TRVE MAN OF STEEL, mettere in pausa per altri giorni sarebbe stato esattamente il contrario. Perciò eccomi di nuovo fra voi, con caparbietà a cercare di darvi solo il meglio. La cosa divertente è che i miei buoni propositi  sono messi a dura prova dall’influenza che mi son beccato, ho la schiena e le articolazioni in fiamme, la testa che scoppia e una fiacca degna di uno zombie qualsiasi della Gallery.

Oggi se ne va così, davvero non volevo lasciar passare un altro Venerdì senza post, per scrivere queste due righe ho spremuto l’ultima goccia di energia disponibile. Ho davvero molta roba da recuperare di cui voglio parlarvi (Dark Tranquillity, Hammerfall, In Flames, Metallica e soprattutto Meshuggah ma quanta roba esce in Autunno??) e la settimana prossima cominciamo a colmare il ritardo. Vi saluto con una bella immagine per augurarvi un buon week end. Vado a coricarmi, a Lunedì.

11898776_453893371449108_3308086652966485379_n

 

 

 

8 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /214:Stringere i denti

  1. a volte anche i True Defenders of the Ancient Iron (ovvero i veri difensori del ferro vecchio…..ma suona meglio in inglese…) danno forfait. solo i malefici poser sembrano essere immuni.

  2. Fight battle

    Fight our kings with kings
    Hail my blood
    Ride your strong power
    Burn our metal
    Behold all the fire
    Fight your horse without horse

    Fight battle
    Feel power
    Fight battle
    Feel your fire

    Hail their magic warrior
    Ride our mighty warrior without loud enemies
    The gods attack our screaming glory
    They fight my power without death

    Fight battle
    Fight battle
    Fight battle
    Fight battle
    Prodotta con MANOWAR Lyrics Generator ( http://dmatoso.com/manowar-lyrics-generator/ )
    Nei momenti diffcili mi metto a “produrre” i testi per il prossimo album dei Manowar e mi torna il buon umore (e mi si stura anche il naso!).

Commenti intelligenti

