Quel Rude Venerdì Metallico /208:Agosto e bellezze


 

E’ arrivato Agosto e come ogni anno scatta il post per informarvi come R.A.M. affronterà la tremenda(per me) pausa estiva. Quest’anno non chiudo del tutto, preferisco mantenere attivo il blog con post occasionali durante le calde settimane. Sospenderò le rubriche fisse come “The Gallery” e il “Rude Venerdì”, che torneranno a Settembre, ancora non so dirvi se nella prima o nella seconda settimana. Per sapere quando c’è roba nuova basta controllare i contatti social di R.A.M. :
Facebook

Twitter

Nel caso non abbiate a che fare con i social basta aprire il blog di tanto in tanto, se c’è roba la trovate. Spartano ma di meglio non si può fare.

gg

Lo so, non ho ripreso il “Black Metal Tour” come avevo promesso, ma non ho avuto proprio modo di buttarlo giù, vediamo se a Settembre riusciamo a ripartire. Anche le nuove cose che avevo pensato non sono partite, la rubrica su classici perduti per esempio, anche qui non ho avuto la spinta necessaria per metterle insieme. Mi scuso sperando di ripartire a pieno regime passata l’Estate.

Come ho scritto in un piccolo post-scriptum nel post dei “Cinque video ridicoli” ho cominciato a collaborare con Metal Hammer Italia. La soddisfazione immensa che provo neanche ve la sto a spiegare, spero possiate seguirmi anche lì perchè la rivista merita e lo staff presenta firme storiche ed esordienti come me dal valore indiscutibile. Approfitto per ringraziare Fabio Magliano per l’opportunità e la fiducia e il “pard” Francesco Ceccamea. Il primo articolo apparso con la mia firma sulla rivista lo trovate qui, un report sulla data dei Maiden a Roma lo scorso 24 Luglio. Fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando. Io un po’ me la faccio sotto, non so se sarò all’altezza, ma ci provo. Al limite me cacciano.

Va da sè che R.A.M. filerà dritto per la sua strada, quindi non state ad impensierirvi. Per me resta una priorità, non ci rinuncerei mai.

0059

“Mi pare che ci siamo detti tutto no?”

Vi saluto augurandovi buone vacanze, ricordatevi che non si chiude, si socchiude.

 

6 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /208:Agosto e bellezze

  1. no no, nessuna chiusura, paghiamo il canone Ram per tutto l’anno e pretendiamo che il servizio resti sempre attivo!!

Commenti intelligenti

