The Gallery CCXXIV


Bentornati o benvenuti al nuovo ampliamento di una Gallery sempre più straripante bellezza e perfezione artistica. Anche oggi vogliamo farvi conoscere opere dall’immenso spessore, siamo sicuri che gradirete il livello qualitativo eccelso che anche oggi abbiamo raggiunto. Senza perderci troppo in chiacchiere, cominciamo pure il giro, ricordandovi di non urlare a sproposito nelle sale. Gioite in silenzio, per quanto possibile, grazie.

 1.Aiuto, mi si attenta!

ddd

Tarja è una bella donna e metterla in un’opera d’Arte di solito permette di creare facilmente qualcosa di bello da vedere. In questo caso la cantanta sembra vittima di un attentato sotto forma di lancio di cornice fotoscioppa, con sfondo svogliato. Una ridicolaggine imperdibile per noi.

2.CRa CraDio!!

fff

Una delle mascotte più ridicole del globo torna col suo epico becco a punta. Nei panni di un radio dj, il corvaccio gracchia al suo pubblico che si interroga sul perchè permettano ad un tizio con la voce così sgraziata di parlare alla radio.

3. Astratto, manco troppo

ddd

Un’opera astratta dal significato recondito. Solo dopo giorni e giorni di attenta analisi, abbiamo decifrato il reale soggetto qui rappresentato.

311100011_3_640x640

4.Sveglia!!1!!11

ddd

Un gallo particolarmente sveglio ci guarda impietoso, ricordandoci quanto sia importante avere la mente sveglia. E’ tempo di alzare la cresta!

5.Doppia bellezza

ddd

Il soggetto è venuto talmente bene che l’artista ha deciso di duplicarlo. Occhialetti alla Blade, bocca aperta alla Wanna Marchi e viso luminescente, come resistergli?

Ed eccoci allegri e spensierati alle pareti adornate dalle opere inviateci dai nostri “Gallerysti onorari”. Il primo a cui rendiamo omaggio ammirandone il fine lavoro di recupero è Todd, a cui mandiamo un grazie moltiplicato per diecimila.

6.Outcast

dd

Solo, rifiutato da tutti e particolarmente brutto dato l’uso del sacchetto in testa. Questo miserabile se ne va in giro con la bara, sotto la pioggia. Neanche l’effetto Django può dargli un minimo di dignità.

 

7.Perle poco conosciute di un grande artista

ddd

Un essere gigante dallo sguardo allucinato guida la sua fuoriserie verso nuove ed eccitanti avventure! Al suo fianco, l’avvenente Silvana Jean, donna forzuta dell’Illinois, la quale soffre di cataratta e non si è ancora accorta del reale aspetto del suo capezzoluto compagno di viaggio. La firma dell’autore dell’opera in basso a destra aumenta esponenzialmente il valore intrinseco e di mercato.

 

8.DC Reboot(rebrut)

ddd

Che ce li hai a fare i poteri se non arresti i cattivi e aiuti le povere ragazze stitiche ad evacuare? Accogliamo il nuovo e deforme Superman, campione dell’Umanità!

Chiude l’ampliamento odierno Giuseppe Moretti, anche per lui un ringraziamento moltiplicato per diecimila.

9.Sciocche ed estreme romanticherie

ddd

“Amore prendimiiiiiiii!!” urla la ragazza che voleva vivere il sogno romantico di cadere fra le braccia del suo amato da una cascata. Il tizio, che ha provato inutilmente a dissuaderla, le volta le spalle abbandonandola al suo destino.

 

10.Tedoforo

ff

“Io, Tedoforo punk, riuscirò a raggiungere Monte Acuto(PE) e a passare la torcia al prossimo portatore della sacra fiamma. Arrivo Pasquale, il tempo di spararmi questa posa!”

11.Non c’è più il Vero Collagismo?

ddd

Un collagismo ordinato e represso dalla ricerca di un soggetto e una scena coerenti. Si apprezzano le tracce residue della corrente artistica, come le folli sovrapposizioni di elementi in contrasto fra loro e una latente inquietudine delle forme.

12.Rosicare con garbo

ddd

Una tribù di indigeni “Simpsonius” balla sotto la luna viola che sta uscendo dall’eclissi con un sole viola. In primo piano, un indigeno sfoga sul suo serpente da passeggio la frustrazione per essere stato estromesso dalla cerimonia . Lo morde senza denti, causando una piacevole stimolazione al rettile.Il motivo della cacciata? Il tatuaggio dall’iconografia monoteista che è mal visto dai pagani adoratori del cerchio lunare.

13.Meglio questo o quest’altro?

dd

I poteri forti vanno al discount! Un Cardinale mostra i pezzi migliori al sanguinario dittatore, consigliato dalla Morte stessa. Non sa quale infante scegliere per sacrificarlo come monito al popolino. Nemmeno la sua testa da passeggio ha le idee chiare…

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

4 commenti su “The Gallery CCXXIV

  1. stavolta abbiamo scomodato anche i grossi nomi, Tarja alla quale sembra abbiano tirato una finestra in testa tipo cartoni animati (e poi ci va in giro) e il corvaccio di Jorn!

  2. Forse l’opera peggiore di questa settimana è proprio quella di Tarja. Un’icona nazionale della Finlandia liquidata con una copertina che probabilmente è stata pubblicata solo perchè fatta da un/a raccomandatofigliodi. Ma forse sono solo io che penso male e il capolavoro sopra magari è la creazione di uno dei bambini della cantante, (quello più piccolo che ha iniziato appena a frequentare l’asilo nido, sicuramente)e lei ci teneva a condividere con i fan le sue gioie famigliari. Non vedo altra spiegazione.

    • E’ di una scempiaggine incredibile, i tutorial per fotoscioppe sono molto più artistici e pregni di ‘sta roba. 🙂

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...