Quel Rude Venerdì Metallico /198:Ozzy e Sharon


 

E alla fine pure Ozzy e Sharon si mollano, dopo ben 33 anni di matrimonio e vita professionale trascorsa al fianco del Madman, Sharon ha detto basta. Ozzy non se n’è ancora accorto, ma non credo gli importi gran che. Non è una notiziona bomba, è roba da gossip Metallo (in questo caso anche non Metallo) che in effetti strappa giusto un sorriso. Sharon avrà mollato Ozzy solo perchè stufa dei suoi presunti tradimenti o perchè ormai non ha più nulla da spremergli, ora che il tour di addio dei Sabbath sembra essere per davvero l’ultimo? E’ vero, se non fosse stato per lei, Ozzy forse oggi sarebbe morto da un pezzo, ma diciamo che si è fatta ripagare abbondantemente per i servigi offerti. Dopo averlo ridicolizzato per sempre facendolo conoscere al pubblico “generalista” con Gli Osbournes, fatto e disfatto qualsiasi aspetto della sua vita professionale, Sharon molla baracca e burattino. E’ difficile però pensare a lei  diversamente da un’arpia senza cuore, a una che veramente ha manipolato la carriera del marito e di chi ci ha suonato, senza farsi troppi problemi a riguardo. Ricordo la diatriba infinita con i vecchi membri dei “The Blizzard of Ozz”, Lee Kerslake e Bob Daisley, ai quali pur di non pagare le royalties per le ristampe del trentennale dei due primi dischi solisti suonati al fianco di Ozzy, Sharon decise di far ri-registrare le parti di Kerslake da Mike Bordin dei Faith No More e quelle di Daisley da Rob Trujillo, allora bassista con il Madmen. Dichiarando, dopo la tempesta di critiche, che era stata un’idea del marito. Una carognata che penso ricorderete tutti e che ancora oggi fa abbastanza vomitare.

qqq

Questo fa vomitare ancor di più!

Un solo esempio delle millemila decisioni dure e spietate che la donna ha preso durante la gestione della carriera dell’ex-marito, argilla nelle sue mani grifagne. Una che fa sembrare Gene Simmons un filantropo. Arcigna, forte e determinata, ha capito semplicemente che il tempo di OZzy è giunto al termine e se n’è liberata prima di affondarci insieme, oppure anche lei ha un cuore e le corna pesano per tutti? Ma ci pensate a stare insieme a uno scoppiato come Ozzy per trent’anni? Una così poi…

Boh,  in fondo sono solo affari loro. Quello che mi chiedo io però è: Sharon la dobbiamo ringraziare per aver prolungato la vita e la carriera di Ozzy o prenderla a bottigliate virtuali per averla resa spesso una farsa?

Ora che non è più al fianco del nostro stralunato ultrasessantenne sarà interessante scoprire come questi sarà in grado di proseguire, se mai lo farà.

 

Annunci

6 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /198:Ozzy e Sharon

  1. vediamo il lato positivo: anche se non saprà cucinare, Ozzy si può permettere di andare al ristorante anche 2 volte al giorno!

  2. Hanno già detto che continuerà a fargli da manager.. quindi non penso cambierà molto a livello “pubblico” lei è senz’altro un arpia, ma obbiettivamente senza una tipa così al fianco lui si sarebbe autodistrutto già da parecchio dal tanto che è instabile..

    • Nessuno lo mette in dubbio yuk,infatti come ho scritto a fine post, non so se volerla ringraziare per avergli salvato la vita o schifarla per tutte le stronzate che sappiamo.

  3. Mah, forse la signora con questa storia del divorzio vuole solo un pò spaventare il marito. Oppure è una trovata per farsi della pubblicità, per essere invitati in vari programmi tv etc. Poi magari si risposano e con la storia del matrimonio ci fanno una serie in blurei. Sapete come sono fatti questi “magnaschei”.

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...