The Gallery CCXVI



Bentornati ad una nuova ed immancabile inaugurazione per la Gallery! Il Direttore è fuori sede, ma ci teneva ad aprire comunque, sa quanto sia irrinunciabile questo appuntamento per i nostri affezionati visitatori. Dunque, siamo lieti di invitarvi ad entrare, consci di avervi portato anche oggi roba di un certo livello.

 1.Scivolo alimentare

Kk

Una temibile fine attende gli annoiati zombi verdi alla fine di quella rampa piena di bozzi:divenire silhouette microscopiche pronte ad essere ingoiate da un mostro che ha la bocca degna di Raffaella Carrá. Non si diverte molto il mostrone a mangiare cibi così, ha l’occhio annoiato.

 

2.Saiborg Tartar control

Sks

Un essere semi meccanico composto al fotoscioppe ci mostra la dentatura che ha visto tempi migliori. Chissa se anche gli occhi, furbescamente coperti da occhiali tondi, versano nello stesso stato di abbandono.

 3.Mostro gommato

Dididess

Morbidamente muscoloso, armato di ascia gommosa, il tizio incappucciato mostra fiero un cappuccio simil-equino e una maglietta troppo stretta. Minaccioso e fiero, viene da chiedersi quale sia la sua vera faccia, guardando il fisico proporzionato e asciutto.

 

4.Nuove frontiere

Ed

La figura retorica del maniaco panzone ed in canotta, conosce una nuova variante grazie a quest’opera:il brindisi pre-omicidio. Invita la vittima a festeggiare la sua centesima macellazione. Chissà se la poveraccia avrà tutta questa voglia di partecipare alla bevuta.

 

5.Non spinga!!

Rr

Una sagace satira del momento in cui aprono i saldi di stagione. Orde di non morti si litigano gli  ultimi stracci rimasti, mostrando espressioni feroci ed impietose. E dire che quel lembo di pelle è pure fuori moda.

Siamo di fronte alle pareti adornate da grandi opere donate dai nostri amici segnalatori. Li ringraziamo con un abbraccio virile, iniziando dal buon Todd.

6.Torneo

Dd

Un torneo di braccio di ferro organizzato dall’associazione “zombi per la vita” è nella sua fase culminante. Un manager che in vita sua ha sollevato solo polemiche, affronta il cadavere di un ex-pugile campano. Chi avrà la meglio?

7.1,2…3!!!

Dd

Una diavolessa  vestita come il peggiore jobber WWF mostra la sua indubbia capacità nelle prese a terra contro un povero scemo che voleva solo fare del sesso particolare. Purtroppo per lui l’annuncio sul giornale era volutamente fraintendibile.

Passiamo con celerità alle opere donate dal puntuale Giuseppe Moretti, al quale doniamo l’abbraccio virile di cui sopra per ringraziarlo.

8.Stilema

Dd

Zombi putridi in un vicolo? Non ci sorprende nemmeno un po’ vero? I punti di forza di quest ‘opera risiedono nelle espressioni beote dei due non morti, uno con tanto di lingua penzoloni, quasi a rivelare reconditi desideri proibiti.

9.Fantasmi

Jdjd

“Uuuuuh!! Siamo i fantasmi da Marte!! Uuuuuh! Avete notato che il fumo è rosso?” In realtà avevamo notato solo le tovaglie della nonna usate senza permesso.

10.Cure di bellezza

Oo

Le nuove tecniche di bellezza sono sempre più estreme:questi tre per rassodare la pelle si sono immersi in una pozza di Paraflu, il quale ha reso le loro sembianze di un bel blu cobalto, oltre a rovinare i loro bulbi oculari per sempre.

11.Cosa ho nelle testa.

Ddd

Un povero tipo in giacca e cravatta mostra la sua vera testa: una gabbia per canarini gestita in nero da un tizio. Lo fa talmente male che oltre a dare fatidiosi vuoti di memoria al proprietario della testa, viene pure ignorato dai volatili che non si fermano a riposare in una gabbietta puzzolente e piccola.

Chiude l’ampliamento odierno il ritornante Alberto. Anche per lui un ringraziamento dimostrato con un forte abbraccio virile.

12.Demone di categoria

Zzz

“Sono il feroce demonio di terza classe Itteroth!! Inginocchiatevi umani e soccombute, soccombiate, insomma morite per me!”

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

4 commenti su “The Gallery CCXVI

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...