The Gallery CCX


Salve a tutti, state bene? In forma e tonici? Bene, perchè ci vuole energia e uno stato psicofisico eccellente per poter visitare la Gallery. Come ogni Mercoledì nuove opere adornano le nostre sale, un nuovo ampliamento che ancora puzz…odora di vernice fresca vi attende subito in cima alla prima rampa di scale. Non quella, l’altra a sinistra. Senza guida è facilissimo perdersi nei duecentodieci padiglioni costruiti secondo i più scade….moderni criteri architettonici. Ed ora davvero, andate e liberatevi dai vostri fardelli, quali essi siano.

 1.Senza parole

ddd

Quest’opera non necessita di una descrizione accurata e filologica. Lasciamo volentieri il commento ad una nota critica d’Arte.

giphy

2.Approccio fallito

ddd

“Signor Serpente scheletrico, ho mal di gola! Cosa posso fare? Non vorrebbe avvolgersi attorno al mio collo per lenire il dolore?” “Di tutti i tentativi ed approcci che ho avuto in vita mia, questo è il più scadente. Un0 scheletro col mal di gola? Ennamo su….”

3.Divinità coatte

eee

Il temibile dio Calamarusiride sfoggia i suoi addominali ad un giovane ragazzo, il quale non sembra minimamente turbato da ciò che sta guardando. Il Dio tentacolato lo guarda e flette i muscoli, conscio che la prossima volta dovrà ricordarsi di pettinare tutti i tentacoli all’insù che fa più figura.

 

4.Rituale

ee

Un’usanza tipica delle Isole Rattinga consiste nel divorare il lenzuolo degli sposi novelli la sera dopo la prima notte. Mascherati da ratti, divorano il panno impregnato di chissà quali robe, mostrando anche un certo appetito. Secondo i Rattinghesi questo rituale aiuta i giovani ratti divoratori ad assorbire le emozioni lasciate sul lenzuolo dai copulanti.

 

5.Attività in perdita

ddd

Quattro nani sbevazzano in allegria dentro una taverna completamente deserta, se non per un cane e l’oste magro sullo sfondo. Loro sono talmente ubriachi che non si accorgono di mangiare della carne non troppo fresca, e una birra in corno sciapa. La taverna sta per chiudere perchè la SIAE (Società Incontestabilmente Avara di Emolumenti) ha sorpreso l’oste a fischiettare “The Bard Song” e ha affibiato una multa notevole al tapino, il quale aveva già rinunciato ai servigi dei Blind Guardian perchè  la SIAE voleva troppe tasse sui loro pezzi.

A voi le opere che ci giungono dai nostri amici segnalatori, i quali vorremmo ringraziare con forte sentimento e partecipazione. Comincia Giuseppe Moretti, il quale non contento di inviare un carico in netto anticipo, ha inviato altre opere che vedrete la prossima settimana. Se fosse una meritocrazia, sarebbe almeno “Vice Direttore Artistico alle Varie ed Eventuali”.

6.Non mettetevi contro di lui

fff

“Amico nessuno prende in giro John Pandorino. Hai osato commentare la mia fisicità, i miei capelli bellissimi. Ora i miei cani ti mangeranno come un croccantino. Come? si quello tutto a sinistra è un cartonato. Tre magnaveno troppo….eh? ah sì, questi non c’hanno il pedigree, me li hanno venduti a poco perchè difettati.”

7.Tragedia domestica

dd

Si è di nuovo fulminata la  lampadina del bagno e la signorina ha messo nel porta lampade del bagno una decorazione avanzata dall’ultimo party che ha tenuto in casa. Disperata, col rimmel che le cola dal viso, sa che dovrà uscire per andare a comprarne una vera. Chiunque avrebbe sbagliato con quel porta lampade gigante.

8.Esagerato

dd

Una maratona di Netflix richiede tempo e dedizione. Il tizio si sta sparando serie su serie, senza alzarsi per espletare le sue funzioni fisiologiche, consumando cibi precotti e senza lavarsi da un po’. La maschera antigas faceva parte del suo piano, purtroppo per lui non può vedere bene lo schermo a causa della sua fiatella che appanna i vetri e per di più gli impedisce di consumare come si deve i pasti se non togliendola. Ogni volta che lo fa rischia il collasso.

9.Feticismo

ddd

“A noi ci piace il fetish del passamontagna. Ogni volta che siamo a letto in atteggiamenti intimi, dobbiamo indossare questi copricapi in lana merinos. Solo il pizzicore della lana sul viso ci fornisce la giusta eccitazione per consumare il nostro rapporto in maniera soddisfacente.”

10.Imbarazzi obbligatori

dd

Un bambino alieno viene vestito come si deve per la gita domenicale presso lo stabilimento “Mare Acido” sul sistema Capocottus secondo. Non è che sia proprio entusiasta di sembrare un piccolo cretino conciato in quel modo, ma che ci può fare se i suoi sono così apprensivi. Un giorno imparerà a nuotare così almeno i braccioli potrà non metterli.

Chiude l’ampliamento odierno il buon Todd. Lo ringraziamo con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo omaggiato Giuseppe.

11.Dedizione totale

ddd

Un logo fatto con la testa, un uomo che sacrifica tutto se stesso per la band. E visti i risultati come non dargli credito ed apprezzare la sua dedizione?

12.Don’t feed the trolls!

ddd

“Bimba o mi dai l’orsetto oppure ti mangio con tutte le galosce gialle. Forza piccola, butta il Teddy bear tra le mie fauci, già sento il soffice ripieno solleticarmi il palato….”

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

4 commenti su “The Gallery CCX

  1. I cornuti birraioli della 5 non sono poi così male, dai. Quella copertina mi fa venire in mente il periodo in cui ho iniziato ad ascoltare metal. Ricordo ancora la recensione di quel disco dei Mithotyn, nell’ormai defunto Metal Shock. Sigh.

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...