The Gallery CCVI


Bentornati e bentrovati ad un nuovo ampliamento della nostra Gallery. Siete pronti per una nuova immersione nel travolgente mondo dell’Arte? Dai vostri sguardi si direbbe di sì, entrate dunque e cancellate ogni pensiero pesante che portate, le nostre opere sono pronte ad alleviare il fardello della vita quotidiana, restituendovi serenità e leggerezza. Prego Signore e signori, da questa parte.

 1.Non turbare il corso naturale delle cose

dd

Un Blackster pagano prega l’amico albero di lasciarlo mangiare facendo cadere un succoso frutto direttamente sul suo viso. Il tapino non si è nemmeno accorto che quello non è un albero da frutto e trascorrerà buona parte della settimana ad attendere, prima di morire a causa dei morsi della fame.

2.Offshore

ddd

Neanche i paradisi fiscali sono più sicuri per i due anziani tangentisti. Esplosioni e bombe li hanno spinti verso la spiaggia più piccola del mondo, dove disperati si rendono conto di non avere più alcun futuro. 

3.Vermoni allevati a terra

ddd

Un uccello antropomorfo ha messo su un allevamento di vermoni per uccelli pigri che non riescono a procurarsi il cibo. I vermoni sono venuti su belli grassi, sebbene siano eccessivamente aggressivi, tanto da spingere l’allevatore ad accudirli armato di una pertica studiata per fare i grattini alle incazzose bestioline. Si nota sullo sfondo l’anziano padre dell’uccellone intento a rilassarsi davanti a quella bucolica visione. L’enorme cono gli serve per sentire qualcosa, dato che ormai è sordo come una campana, anzi a causa delle campane. Il campanile dove aveva costruito il nido abusivo suonava ogni mezzora.

 

4.Doni ed ossessioni

ddd

Un signore molto tirchio, come si evince dalle braccine corte, è circondato dai suoi piaceri più nefandi: porchetta, porcone e gioco d’azzardo. Il cappello di merda glielo hanno regalato gli operai della sua fabbrichetta, dono prezioso in quanto realizzato con materie prime a chilometro zero.

Siamo ora di fronte alle pareti adornate grazie alle donazioni dei nostri amici segnalatori. Il primo a donarci gioia e soddisfazione è Alberto, al quale inviamo ringraziamenti difficili da contenere in una sola frase.

5.Il Moscone

g

La perfezione di questa riproduzione della celebre “Lastra Solo in grafite” sta tutta nel dettaglio degli occhialoni da sole, i quali donano un perverso alone di mistero all’opera. Come mai non avrà tolto gli occhiali prima di fare il calco? E come mai sono così grossi rispetto al viso? 

 

dd

La scultura che ha ispirato il moscone di cui sopra. Scolpita usando un contrabbandiere-ribelle-guascone chiamato Han Solo da Darth Vader, autore di numerose installazioni moderne e body performer galattico.

 

6.Godete finchè potete

ff

La scrofa ai domiciliari pettinata come Tony Santagata nutre la cucciolata. Tutti i figli sfoggiano capigliature foltissime, illusi di poter fare i maiali con una porcella alla prima occasione. Non sanno che verranno sacrificati sul sacro barbecue in una Pasquetta qualsiasi.

Siamo ora di fronte alle opere donateci dal solerte Todd. Anche per lui ringraziamenti ingombranti e sinceri.

7.Offerte che si possono rifiutare

ddd

“Son nella lava, aiutate un povero diavolo dalle ali color vinaccia!” “Testè odo la vostra supplica disgraziato! Giungo immantinente col mio cavallo lucente, siete pronto al salvataggio? Ricordate o sventurato, che il mio aiuto andrà ricompensato e il vostro pagamento anticipato. Promettete di concedermi una sera galante con relativo incontro piccante!” “E’ tardi…muoio col sedere che infoca, avrei fatto la stessa fine accogliendo la vostra offerta, meglio morir dunque, piuttosto che ceder la mia virtù”

8.Infezioni pericolose

dd

Un bacio dalle conseguenze cliniche devastanti. Si sa, spesso i baci intimi sono vettori per infezioni anche gravi, ma la “grigiolinguosi sanguinante” è una delle peggiori. Certo che scegliersi un teschio per pomiciare significa avere esaurito ogni altra valida opzione.

Chiude il fido Giuseppe Moretti, al quale inviamo ringraziamenti corposi ed ingombranti.

9.Tecnica innovativa

vvv

Ancora baci, stavolta terapeutici. L’avveniristico macchinario costruito dal Dott. Amplifonòs, si avvale di una tecnologia che prevede il riassesto dei timpani con audaci colpi di lingua. Per ora ha causato più orgasmi che ritorni alla piena funzionalità del sistema uditivo.

10.Weird Surgery

cc

Questo allievo della somma scuola di Repka, ci delizia con un’operazione a cranio aperto, in una sala operatoria improvvisata. Sono esposti esseri deformi di cui non si capisce la provenienza, sulle flebo qualche spiritoso paramedico ha scritto i nomi di terribili malattie. Tutto lascerebbe presagire ad un disastro, in effetti uno degli assistenti si consola con delle liquirizie gommose, mentre l’altro attende il decesso del paziente per poterne degustarne il cervello.

11.Aride ripetizioni

ddd

Quante volte abbiamo visto carneficine simili? Troppe, soprattutto quelle contenenti donne prosperose torturate e divorate non si contano. Eppure nonostante la proliferazione di tale soggetto, non si è assistito alla formazione di una corrente artistica definita e degna di questo nome.  Un consiglio per questi artisti direttamente dal Direttore:”se avete voglia di disegnare zinne nude e zombie fatelo, ma non tediate il mondo dell’Arte copiandovi i massacri come fossero delle semplici “marine”tutte uguali, ce le avete presenti quelle croste che trovate appese nei ristoranti che hanno piatti a base di pesce?”

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...