The Gallery CCII


Bentornati nel più grande spazio museale del pianeta, anche quest’oggi avrete la fortuna ed il privilegio di ammirare nuove opere esposte solo per placare la vostra sete di  Bellezza. Sorretti da un entusiasmo che non accenna a scemare anche dopo tutti questi anni, ci accingiamo ad accogliervi come si conviene ad una stupefacente raccolta pensata per soddisfare i palati di un pubblico accorto ed esigente. Entrate dunque, perdetevi nella magia che la Vera Arte sa regalare.

 1.Pulizie non necessarie?

as

“Maestà la prego mi faccia pulire per bene il suo fondoschiena, anche il Principe del Male non può prescindere da un culo pulito.” “Come vuoi servo, non esagerare che in sala d’aspetto ci sono già tre leccaculo bravissimi, non vorrai togliergli tutto il piacere di nettare per bene le mie malvagie chiappe codate.”

2.Pausa ispirante

ff

Fumare una sigaretta accarezzando dolcemente un chitarra è un ottimo modo per trovare l’ispirazione. Gli occhialoni da aviatore rigati invece sono molto utili per non vedere affatto la paletta mentre si suona, perchè un vero virtuoso suona senza guardarsi le mani.

3.Catena alimentare

dd

“Non importa che tu sia un crotalo o un pavone…l’importante è che se muori, lo dici prima. Oltretutto i ratti adorano condividere il pasto con i cani”

 

4.Il demone della scrittura

ddd

“Metti una virgola qua analfabeta…no, non andare a capo! Spezzi il ritmo! Dai scrivi con più trasporto, più malvagio e subdolo per Satana!”

5.L’anziano che non ci stava

dd

Un vecchio pensionato lotta contro i malvagi impiegati dell’INPS! Come non rimanere affascinanti dalla determinazione dell’ottuagenario stampata sul suo viso segnato dalle rughe. Ammirate il suo deciso gesto risoluto nello scoperchiare la pentola del sistema previdenziario nazionale, mentre le sue zinne flosce distraggono i tremendi demoni raccomandati che a malapena sanno accendere un PC.

 

6.Astrazioni

fff

Una strada costruita con carote biologiche porta verso un masso scolpito a bassorilievo, immerso in un mondo astratto e privo di senso, dove la mente umana si perde travolta dallo sconquasso iconografico. 

Apriamo i nostri cuori e i nostri occhi di fronte alle opere donate dal mitico Todd, il dio asgardiano della segnalazione. Lo ringraziamo con un cero ad Odino tutto per lui.

7.Prodotti alimentari non proprio riusciti

ccc

“Che schifo i nuovi Chitarrini! Biscotti al gusto di cerume, raccolto dai più sudici chitarristi in circolazione.”

8.Elefante problematico

dd

Un elefante che adora la birra ci mostra come il troppo alcol porti alla rovina persino un bestione saggio ed accorto come lui. Non si lava più da mesi, tanto che le foglie gli sono cresciute rigogliose dalle profonde increspature della pelle, mentre gli occhi che non vedono sono causati da altre passioni privatissime che porta avanti, sempre con la proboscide, quando non la impegna con un bel boccale pieno di birra.

9.GWWWAAAAAOOOLLLLLHHH!!!

dd

Se vi siete mai chiesti come esulta un blackster dopo un gol, con l’opera in oggetto avrete finalmente una risposta. Niente di straordinario, invero.

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...