The Gallery CXCIX


Si apre di nuovo amici! Dopo una lunga pausa durante la quale abbiamo provveduto a dare una ripulita e una disinfettata alle nostre sale. Abbiamo dato una bella rinfrescata in vista del duecentesimo ampliamento, in allestimento e disponibile dalla prossima settimana per le visite. Oggi in occasione della riapertura vi presentiamo il 199° ampliamento con l’orgoglio e la soddisfazione che condividiamo con tutti voi. Prego dunque, fatevi avanti e dopo aver vidimato il biglietto, lustratevi gli occhi e rendeteci fieri ancora una volta.

 1.Fortuna che è coperto

dd

Attitudine e disgusto mitigati fortunatamente da una dozzinale quanto efficace sovrapposizione delle immagini. Il tizio incappucciato ha uno sguardo troppo allegro per indossare un passamontagna.

2.Il Flauto di Gnam

ddd

Un simpatico satiro ipervitaminizzato saltella allegro nel vuoto, immerso in uno scenario favolistico ed irreale. Il suo flauto di pan è così gustoso che più di soffiarci dentro, il cornutone ha voglia di mangiarsene un pezzo.

3.Caratterista nella neve

fff

Il teschio di Salvatore Baccaro ci saluta dopo aver finito di stendere il filo spinato insieme a quella che sembrerebbe neve. Sullo sfondo una centrale atomica Lego.

dd

“Minghia!! La seconda volta nella Gallery! Che onore!!”

 

4.Violino triste

dd

Un’allegra festicciola tra morti da non perdere! Un violinista sta straziando il proprio strumento usando una tibia, creando un suono particolare ed unico. Talmente particolare che i morti in sua compagnia più che festeggiare giacciono agonizzanti accanto al tumulo scelto per il party, accusando le onde sonore simili al gesso che scricchiola sulla lavagna. Solo un tizio con in mano quella che sembra essere una falce si gode i suoni che provengono da quell’infame violino.

5.Ventresnake

fff

Un vecchio armato di falce nana si trova di fronte al portone nano della sua magione nana. Non riesce ad entrare a causa del serpente che staziona proprio di fronte all’uscio. Non è lì per caso, il vecchio gli deve cento sacchi.

Svoltiamo allegri dopo questa sala per ammirare le opere del buon Giuseppe Moretti, inviate prima della pausa. Lo ringraziamo per la pazienza e per la dedizione.

6.Quando la matita va, lasciala andare

ee

Una simpatica rivisitazione delle parti del corpo umano, con tanto di indicazioni stampate in alto a destra. Questo è il genere di disegni che si fanno con in corpo sostanze particolare e una giovane età, quando si è al telefono con qualcuno che odiamo, oppure quando non si sa da dove cazzo cominciare davanti ad un foglio bianco.

7.Io Bio

ee

“Bevo té verde bio, mi lavo i capelli con lo shampoo bio. La mia pelle grigia viene nutrita solo con crema bio. Le braccia in più derivano dal posto in cui vivo: Pripyat.

8.Fame arretrata

ff

Il sogno erotico di ogni uomo, il desiderio reso carne che si mostra e si fa desiderare. Almeno questo è quello che l’autore voleva trasmettere con quest’opera, avrebbe dovuto sfogarsi prima di accontentarsi di ritrarre la prima tizia che ha visto.

9.Io Bio Bro

ee

“Sono il cugino del tizio in fissa col bio, io non sono di Pripyat. Ma mio papà è mezzo giapponese, di quella ridente e tranquilla cittadina di provincia, la conoscete no?”

10.Calmutilata

sww

Guardate la tranquillità della donna semi amputata dal dottore pazzo asiatico. La sua imperturbabilità è notevole nel chiedere al luminare:”Dottore, mi dica è grave?”. Alle sue spalle altri insigni dottori stanno operando con perizia ed attrezzi da falegname.

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

5 commenti su “The Gallery CXCIX

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...