The Gallery CXCVIII


Bentornati o benvenuti, il Mercoledì è di nuovo giunto e con esso un nuovo ampliamento. Siate leggeri, oggi si fa presto e magari vi scappa un po’ di tempo per visitare tutte le sale che avete perso in passato per un motivo o per l’altro. Il duecentesimo ampliamento è sempre più vicino, abbiamo appena avuto i documenti dal Comune per l’autorizzazione ad ampliare la struttura della Gallery, ormai simile ad una cittadina. La cittadina dove al posto dello smog si respira cultura, dove ci si incontra per scambiare pareri ed impressioni sulle opere appena viste o sulle reazioni corporali che hanno provocato. Una piccola città dove siete tutti i benvenuti, a patto di avere con voi la sete per l’Arte e il biglietto. Non indugiate oltre, entrate pure, con educazione e il dovuto rispetto alle opere che state per ammirare.

 1.Un inutile tubo

vvv

Una donna viene posseduta da un tizio fluttuante, con un membro lunghissimo ed altrettanto floscio, tanto da farlo rimanere male per il disappunto. E se invece di fluttuare togliesse quel teschio-maglietta e si cercasse un posto più intimo per fare roba? Magari anche la signorina ne sarebbe più soddisfatta.

2.Il nemico è alle porte. Aperte

ddd

“Sono ribelle!! Scavalco cancelli aperti e piegati come latta! E non ho paura di un carro armato, a me l’omino de Tienanmen me spiccia casa!”

3.Stupore

ccc

“Ma è un cazzo quello? Ma dai, ma è venuto nudo?” chiede un Vitopipistrello al suo collega semi-decomposto e tutto annoiato, il quale non gli degna nemmeno una risposta. Nel frattempo l’eroe dalle spalle importanti cosa starà pensando? Dove cavolo avrà lasciato l’armatura e le mutande?

vito-in-una-sequenza-di-alice-163727

4.Triple Finger

ddd

“Vaffantris” è quello che vi ci vuole per mandare a fare in culo la gente in 3D! Una volta provato non ne potrete fare più a meno, soprattutto nel traffico.

5.Analfabetismo

ff

“Cari bambini vi leggo questa bella favoletta. C…C….C’er…C’eran….C’era u…u…c’era..una vo…una vol…” Non è semplice per un povero vecchio semianalfabeta fare il nonno. I nipoti sono andati via cinque anni fa, lui è ancora al primo capoverso di quell’immortale classico che voleva leggere ai nipoti ed anche a se stesso, dato che l’unica cosa che hamai letto in vita sua è una lista della spesa datagli dalla moglie quella volta che era a letto con la febbre.

Giungiamo leggiadri alle opere donateci dal sommo Giuseppe Moretti, uno dalla scorza durissima che non cede di un millimetro. Lo ringraziamo con una vigorosa stretta di mano a distanza.

6.Scieff

fff

Lo Scieff Burio oggi presenta la sua specialissima ricetta”Pelati al vapore su letto di verza”.  Non perdete la divertente preparazione e i segreti di questo piatto all’interno del programma “Brutti E Consunti”, solo su Cmax!

7.Minchia oh!

ddd

Lo splendido dinamismo nell’opera è donato dal superbo lavoro fotosciopposo, tutta la costruzione della scena è tesa a dare un’illusione di movimento. Un tizio incappucciato si scaglia (si inginocchia?) di fronte ad un maialino di cartone, cercando di percuoterlo. Non è trascinante?

8.Salute pubblica

dd

Ogni buona mamma sa che se non presi in tempo, i pidocchi possono non solo proliferare sulle dolci teste dei nostri figli, ma addirittura dare il via a fiorenti economie basate sugli scambi di forfora. Evitarlo non è solo una questione di pulizia ed igiene, soprattutto è importante per mantenere la nostra stabilità economica.

9.Porci snob

xx

Porci che si sentono qualcuno questi, usciti indenni dalla grande strage di fine anno grazie alla loro cultura, l’indubbio savoir-faire e una parlantina sciolta. Oppure perchè nella Repubblica Ceca non li ha visti nessuno fuggire via durante il massacro?

10.Come no?

ddd

Una scena poco credibile, si nota al primo sguardo la cesellatura fotoscioppa di questo amplesso. Saranno le gambe microscopiche della tipa, sarà la plasticità della posa di entrambi, oppure quel mezzo culo che sporge, a decretare il successo di quest’opera?

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...