Quel Rude Venerdì Metallico /180:You’re Fired!!



Lo so, ce l’ho sempre sotto gli occhi il Santo Padre, ma che ci posso fare se ne fa una dietro l’altra?

Non passa mai inosservato neppure agli occhi di chi con la Megachurch non ci vuole avere niente a che fare, un po’ come quando parla Kerry King. Gli mettono il microfono sotto al naso appena apre bocca e gli dà fiato. Cosa che gli riesce benissimo, sappiamo.

Ma il nostro Padre Illuminatissimo non ha bisogno di giornalisti/fan/tizi a caso con un cellulare per farci sapere quello che gli passa per la testa, lui si “autoproduce” e dona al mondo saggezza a profusione. Stavolta più che di moniti o prediche, palesa l’odio per il suo ormai “ex” tecnico della chitarra, licenziato in tronco ed insultato pubblicamente come “spreco di pelle e vita”.

ghg

“Preghiamo Fratelli, perchè il Maligno si è palesato ed ho avuto il coraggio e la forza necessaria per cacciarlo dalla mia Chiesa. Siate gai, il male non vive a lungo nella Megachurch, I Am Victoryyyyy!”

Il video completo, che potrete vedere cliccando qui, mostra un “ciancicatissimo” Padre evidentemente affaticato dall’esorcismo appena concluso, insultare pesantemente il povero tizio, al quale non bastava essere mandato a casa in privato, ci voleva anche la giusta dose di umiliazione pubblica “urbi et orbi”. Il tapino è stato ritenuto responsabile secondo Mustaine della scarsa qualità del suono nello show di Brisbane in Australia, scusandosi nel video col pubblico locale. Al di là dell’impossibilità di poter confutare l’inettitudine e la scarsa qualità del lavoro di questo tecnico (non conosco nessuno di Brisbane e voi?), rimane discutibile la scelta di fare questa video-piazzata. Si sa che il Reverendissimo Padre non sbaglia mai, però questa scelta mi sembra un tantino strana, condizionata sicuramente dall’impetuosa rabbia che da sempre brucia nel cuore del Santo, soprattutto quando la sua divina Arte viene profanata e messa in cattiva luce. Avrei gradito da fedele, un video dell’esorcismo con una guest star d’eccezione, che ne so qualche Milingo australiano, per gustare il rituale di purificazione a base di insulti e mano pesante. Così avrebbe dimostrato tutta la Sua Magnifica Potenza, invece di parlare davanti ad un cellulofono dopo aver compiuto il fatto.

E ora? Aspettiamo che l’addetto al catering porga al Padre delle ostie stantie durante la funzione? L’autista del Tour Bus che frena in maniera più brusca del necessario? La parrucchiera che non riesce a dare volume alle fulve e profumatissime ciocche del Nostro?

A quando un nuovo sbrocco online?

Preghiamo Fratelli, il Padre non ci deluderà, vedrete.

Intanto dedichiamo un video al povero tecnico che non ha saputo reggere il peso di trovarsi di fronte a cotanta Grandezza.

Annunci

4 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /180:You’re Fired!!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...