R.A.M. Photobook: le foto che avevano scordato anche loro /9


rockmetalstaryearbookphotosNono appuntamento con la rubrica di R.A.M. che riporta a galla memorie sbiadite, facce immature e cappelli ignobili. Una sequenza di cinque foto che mostrano altrettanti Metallari in giovine età, provate ad indovinare chi siano, come sempre la soluzione a fine post. Oh…e non sbirciate!

1.Trucidi Morbidini

dd

Una foto trucidissima per questo gruppo che oggi vanta due soli membri sicuri. Quello a destra ha sempre avuto problemi con le taglie delle magliette.

2.Mullet & Moustaches

dd

Oggi la band non esiste più, ma hanno arricchito con belle pagine  di Metallo U.S. la scena metallica nei decenni scorsi. Qui non sono molto credibili con tutta quella goffaggine nelle pose, baffi e mullet compresi.

3.Lascito

dd

Loro invece ci sono ancora, con qualche ritocchino qua e là. Anche se dovessero sparire non avrebbero problemi, tanto hanno lasciato tutto scritto no?

4.”C’avemo n’immagggine da difende”

dd

Questi stanno per chiudere la loro carriera prima di diventare delle cariatidi. La formazione nella foto è quella meno longeva, ma stranamente apprezzata da parecchi.

5.British Smorfie

ddd

A forza di sforzarsi per mettere a fuoco i volti si ottiene questo risultato, perciò non insistete troppo. Nonostante le smorfie, questo signore è sempre molto giovanile sebbene…

Ed ora piccolo intermezzo per non farvi sbirciare le soluzioni…

1613892_10205803424585912_295549028007079696_n

1.Trucidini Morbidini

ddd

I Morbi Angel all’epoca avevano una formazione stabile, oggi Azagthoth caccia e assume gente  senza manco avvisare gli interessati. Illud se la comandibus

2.Mullet & Moustaches

ddd

Gli Jag Panzer non ci sono più da qualche anno, ma nelle ultime foto Conklin aveva scelto un sobrio look alla Pierce Brosnan dopo anni di mullet d’arresto.

3.Lascito

ddd

Lo so, l’indizio per i Testament era una battuta vergognosa.

4.”C’avemo n’immagggine da difende”

ddd

Sempre attenti all’immagine i Motley Crue, anche adesso che viaggiano verso l’età pensionabile. E per fortuna, loro hanno scelto di fare l’ultimo tour  e poi ciao, è stato bello. Ci crediamo?

5.British Smorfie

ddd

Steve Harris, l’uomo che non invecchia o quanto meno sembra. Certo, ormai l’espressione nelle foto è quasi Malmsteeniana, ma c’ha ancora tutti i capelli, mica male no?

Quanti ne avete presi? Era difficile oppure non avete avuto particolari problemi? Come sempre discutete i vostri risultati nei commenti. Per i precedenti appuntamenti con R.A.M. Photobook, cliccate qui o cercate nel menu in alto nella voce “Rubriche”

Annunci

13 commenti su “R.A.M. Photobook: le foto che avevano scordato anche loro /9

  1. 4 su 5 (in realtà 3 perché i morbid angel li ho azzeccati solo grazie al titoletto :-P)
    I jag panzer proprio non ci sarei arrivato

  2. A parte i Jag Panzer, che sono uno di quei gruppi che non hanno di certo mai colpito per immagine, i resti gli ho riconosciuti grazie a particolari tipo l’omone Chuck Billy, che oscura il sole con la sua gigantesca presenza, la maglietta di Trey, che nella foto è pure venuto tosto, visto un periodo passato in cui per le riviste giravano foto di lui con la maglietta di Ranma 1/2 (sono da questi particolari che si notano i grandi), poi, bon, i Motley riconoscibilissimi e infine l’Harris, riconosciuto grazie alla cabina telefonica rossa tipicamente british dietro.

  3. Mi accodo a coloro che non hanno riconosciuto gli Jag Panzer ma, almeno per me, gli altri erano abbastanza facili: Chuck Billy non passa inosservato, Harris si ritocca le foto per farsi vedere invecchiato anche perché nel tempo è rimasto tale e quale, anche la porzione rimasta dei Morbid Angel era facile, e i Crue sono inconfondibili.

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...