The Gallery CLXXXV


Benvenuti carissimi, siete pronti ad entrare nella meraviglia? Emozionati al pensiero di ammirare tutte insieme le migliori opere mai concepite da mano umana? Ebbene, non perdete tempo a rispondere, lo si vede dai vostri sguardi impazienti che non vedete l’ora di soddisfare le vostre voglie più nobili, di scoprire quanto possa essere appagante una visita nella Gallery.  E allora cosa aspettiamo, prego da questa parte.

 1.Arciere Rosa

ee

Un arciere rosa, illuminato da una luce bianca che sembra provenire dalla toppa di una porta, scaglia il suo dardo di scarsa fattura  contro un fuoco che bruciava per i cazzi suoi, pentendosene subito dopo. “Oddio ma gli farò male? O poverino” rimugina agitato l’arciere, troppo sensibile per la vita nei boschi.

2.La via ermetica

fff

Il cosmo viene tagliato in due da una specie di strada mattonata dagli Stryper e già siamo oltre ogni limite di comprensione. Al centro a bloccare il passaggio, una testa-scheletro con elmo sanguina dei dischi di sangue spessi un centimetro, stringendo tra i denti una rosa di carta. Provate voi a dare un senso a questo enorme lavoro di accostamenti.

3.Conosci il tuo nemico

fff

“Dunque ricominciamo ‘sta rottura de cojoni…’in quel tempo Gesù si trovava in Betania con i suoi discepoli…’. Mamma mia lo sapevo che i sequel sono sempre peggiori dell’originale, ma qui si esagera. Dove sono le stragi e le guerre che mi piacevano assai nella Bibbia?” si ripete un demonio talmente furbo da studiare il nemico per colpirlo meglio. Non sa che il Vangelo ne sta già fiaccandone la volontà e l’intelletto tutto.

4.I am the black  Wizards!

ddd

Non ce la fa proprio più il tizio di sotto a guardare il fratello che finge di essere un grande stregone. Ha bucato il tramezzo, distrutto lo specchio del bagno e infilandocisi urla ad intervalli regolari:”la tua anima è mia! Io sono il tuo dominatore, Satana mi diede i poteri ma senza possessione anale!!Sottomettiti!” 

5.Grazie ancora Fotoscioppe!

rr

L’artista oggi nasce, come spesso accade,  grazie allo sviluppo di Fotoscioppe. Grazie ad esso, artisti mediocri e privi di gusto estetico, possono assurgere al mito. E quest’opera è un esempio lampante di tale tendenza, dove l’artista non capacissimo con le tecniche tradizionali, è in grado di dare nerbo e personalità alla sua Arte, solo grazie al mezzo espressivo, incurante del risultato finale.

Siamo giunti con calma, dignità e classe alle opere giunte in nostro possesso grazie allo sforzo dei nostri amici segnalatori. Li ringraziamo frementi di gioia e d’amor, tributando loro il giusto rispetto. E tocca ad Alberto inaugurare questa speciale sezione dell’ampliamento.

6.Dancing like a wolf?

dd

Un’immagine che vi tratterrà a lungo. Un lupo salta come una Lorella Cuccarini d’annata, con tanto di gambetta alzata. Non sappiamo perchè lo faccia, ma soprattutto non sappiamo cosa c’entri il camion e lo sfondo stile gioco da tavola anni 80. E il domandarvelo vi ha già trattenuto per una buona mezzora…

7.Campeggio fatale

fff

“La prossima volta che facciamo pasquetta su Tamburio, il Gino non lo si chiama: non se ne vuole andare mai! Alzati pigrone!” Ignari i tre campeggiatori in tuta, non sanno che il Gino è morto a causa di un buco nella sua tuta. Era un modello vecchio ed economico, comprato al discount intergalattico. 

Conclude il giro in questo ampliamento Giuseppe Moretti, le sue opere ci accompagneranno all’uscita per chi ne ha già abbastanza, oppure nelle altre sale. Intanto lo ringraziamo con sincera ammirazione per il suo impegno.

8.Etcì!

ddd

Un opera magnifica, che eleva il discorso che avete letto nella didascalia divulgativa dell’opera numero 5. Ammirate la cura nei dettagli, la profondità del paesaggio astratto, la scioccante trovate di cuori alati con gli ingranaggi . Poesia difficile da capire, ma senz’altro d’impatto.

9. Boreal, perchè voi valete.

fff

“La nuova tecnica di Hadina Shonyzuka permettera ai vostri capelli di riprendere tono e di assorbire tutto il colore della vostra tinta preferita. Applicando il trattamento due volte al giorno, da tenere ognuno per dodici ore, vedrete i vostri capelli rinati, provatelo e non tornerete più indietro, soprattutto se non ve levano lo scotch!”  

10.Adventure!!

ddd

Un sosia di Rob Halford guida una congrega di inespressivi pupazzi in gesso verso meravigliose avventure aerografate.  Pestando sassi esplosivi,  giocando con tre yo-yo, all’avventura si va…

11.Meh Doctor

ddd

Il Dottore sta usando le più avanzate tecniche moderne per quest’operazione, aiutato da un sovraccarico d’energia in sala operatoria, mostra la sua arte sciamanica friggendo il cervello del paziente (al quale viene dato anche l’importante compito di reggersi la calotta cranica rimossa per consentire l’operazione). La faccia da pirla era già così prima della scossa ricevuta?

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...