The Gallery CLXXV


Arriva il mercoledì e come ogni settimana la Gallery si amplia con nuove e imperdibili opere. Tutti pronti ed in fila per entrare, siamo pronti ad accogliervi con la solita professionalità e cortesia. Prego amici, affollate le nostre sale e fate gioire i vostri sensi con la migliore Arte Moderna accuratamente selezionata per voi.

 1.Road to Pussy

ddd

Un invito o un insulto quella strada che finisce proprio là? Non è dato sapere, certo che se porta alla combustione un assaggio di cotanto calore sessuale, è meglio darsi al “fai da te”.

2. Manone

ddd

“Signora che mani grandi che hai!” “Non me lo ricordare, ogni volta che mi strofino le pupille co’sti salsicciotti li irrito fino alle lacrime”

3.Fur on Fire

ddd

Il lupo mannaro ha una faccia a metà tra l’infuriato e il dolorante. Provateci voi a forgiare tra le fiamme una spada coperti di pelliccia altamente infiammabile…

4.Un presente per il serpente

ddd

Il serpentone riceve i suoi amici per inaugurare il suo nuovo e temibile antro. I derelitti, che più che amarlo sembrano temerlo, gli hanno portato una donna brutta ed uno scheletro gommoso. Che la solita pianta al serpentone non sarebbe piaciuta manco un po’.

 

5.Allupato

ddd

Ancora un lupo, stavolta alle prese col rimorchio in uno strip club dove prestano servizio delle signorine dalle poppe a pera(incrociata col melone). I suoi testicoli gonfi  svelano l’impazienza di conoscerle meglio, malgrado si dia arie da consumato viveur.

Il primo a mostrare gli esiti delle sue ricerche è Alberto, godetevi la parete con le opere che ha scovato. Noi lo ringraziamo con calma e sangue freddo.

6.Rimedi naturali contro l’invecchiamento

eee

Una cura micidiale per la pelle viene dimostrata da questa rappresentante. Il procedimento è semplice ed economico: farsi portare in orbita, cospargersi il corpo con del miele e mantenere l’equilibrio alzando le braccia per sei settimane. Se riuscite a respirare fino alla fine del trattamento, avrete una pelle più giovane di venti anni.

 

7.Duro come la pietra

sss

Il temibile Maggiore Straccovksi lancia le micidiali armi di distruzione di massa verso qualche sfortunato paese del terzo mondo. Ogni volta che lo fa si gratta l’orecchio sinistro con non curanza, mentre la sua scoliosi aumenta ogni giorno di più.

Si passa alla parete decorata grazie agli sforzi di Todd. Lo ringraziamo con calma e gesso.

8.In buone mani

fff

Il centauro avanza sicuro verso il nemico, rassicurando i soldatini che la guerra la vincerà da solo, sorprendendo il nemico durante la notte viola che avvolge il campo di battaglia. Se solo qualcuno gli avesse spiegato come funziona quel maledetto arco…

Chiude il sempre verde Giuseppe Moretti. Lo ringraziamo con calma, dignità e classe.

9.Cinquanta sfumature del pirla

ff

Pratiche sessuali particolari per questo poco attraente tizio. Adora farsi legare ad una vecchia poltrona e poi passare i piedi su dei cocci, fino a raggiungere l’orgasmo dopo la quindicesima scheggia che gli si infila nelle piante. Altro che il solito BDSM.

 

10.Matti come cavalli, brutti come lama

ddd

Brutti come poche cose al mondo, questi quattro tizi appena scappati dal manicomio stanno mettendo a ferro e fuoco il piccolo paese  nel quale sorge la clinica “Menti Catti”. Non bastava fuggire e nascondersi agli occhi del mondo?

 

11. Un Cavaliere in pausa

ddd

Il cavaliere con le gambe più corte del regno, si sta scaldando il sacchetto scrotale su un fuoco acceso con le mani dei nemici. Oppure è un’altra pratica sessuale inusuale?

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.  

Arriveduàr…

Annunci

9 commenti su “The Gallery CLXXV

  1. 🙂 . Ieri riguardavo la copertina di un disco che a molti non è piaciuto ma che io ho trovato sempre molto bello ed interessante, ma con una copertina “dimmerda” che non sfigurerebbe nella tua gallery. Mi riferisco a “Demonic” dei Testament….

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...