The Gallery CLX


Benvenuti cari amici in questo nuovo ed entusiasmante mercoledì, giorno di ampliamenti freschi e Arte d’alto livello. Siete già pronti ad entrare, ma vi prego mantenete la calma che le tele non scappano mica! Si raccomanda a chi non ha mai visitato prima la Gallery, di non cercare di vedere tutto in un giorno, non ce la fareste e comunque una tale mole di bellezza potrebbe scatenarvi una sindrome di Stendhal talmente acuta da lasciarvi svenuti per due settimane.

E ora, che le porte si aprano!

 1.Cena o…

opih

Orribili alieni dalla testa allungata e dalle zanne posticce, che tengono su con Kukident, stanno banchettando con un presumibile essere umano, certamente più brutto di loro. A guardarla con attenzione potrebbe benissimo essere una scena “gay-interracial-threesome-extreme sex”, ma sta all’interpretazione di chi guarda.

2.La rivolta

kb

La rivolta di Ken e dei suoi amici schiavi della Barbie è finalmente realtà! La guerriglia ha colpito con precisione e brutalità tutte le proprietà della Barbie, piazzando addirittura una bomba nel Centro Commerciale “Fashion Plaza”, dove la bionda tiranna era solita fare shopping. Ultimo obiettivo prima della brutale esecuzione documentata dalla foto, la casa con l’ascensore farlocco, quest’ultimo usato per schiacciare Skipper, la valletta-schiava. Ora che Barbie e le sue amiche-schiave sono morte, sono sicuri che non gliela darà più nessuno. Ma vuoi mettere fare finalmente il cazzo che si vuole?

3.Sex and Death

l

Nel guazzabuglio di linee e forme si distinguono un Diavolo scoglionato, una morte reduce dal Carnevale di Viareggio e una donna che si fatica a chiamare tale. Guardate che cassa toracica a radiatore, le tette di marmo e quanto erotismo dalla sua bocca…

4. Giocattoli del passato

òlm

Finalmente un artista che rende onore ad uno dei più assurdi giocattoli degli anni 70-80…

àlob

Il serpentone di plastica! Si potevano creare mille forme che la fantasia suggeriva, spesso schiacciandosi qualche lembo di pelle mentre si dava corpo alla nostra fantasia.

5.The Deafil

bgg

“Salve signor Angelo Caduto, o Demonio o come volete Vossia! Sono il Dott. Faust, c’eravamo sentiti per telefono per quella proposta che mi avete fatto ricordate?” “COME?” “Dicevo sono il Dott. Faust, ci siamo sentiti per telefono per il patto che volevate propormi…ricordate?” “CHE CAZZO DITE? URLATE CHE NON CI SENTO PIU’!! MALEDETTI DANNATI CHE URLANO TUTTO IL GIORNO!”

6.I segreti della staffa con le corde

ccc

“Sire ho trovato questo tesoro nella camera di un villico! Si dice possa evocare demoni e mostri, far cadere ai Suoi piedi milioni di fanciulle senza fatica!” “E come cazzo funziona…Espeliamus!! No, non va…Biscardium Leviosa! E no niente da fare…ma sei sicuro che sia magica? Nel dubbio portala a Merdino, lui saprà come attivarne gli eventuali poteri.”

Siamo alle pareti create grazie agli sforzi encomiabili dei nostri amici segnalatori. Andiamo ad omaggiare la loro opera partendo da Alberto, il quale ringraziamo con affettati inchini.

7.Omaggio

ccc

Gli uomini mosaico sono una nuova corrente artistica che riesce a mettere insieme la dinamicità della scultura più moderna ad un classico dell’Arte, il mosaico appunto. In questa tela si omaggia questa nuova tendenza chiamata “omosaico”, riproponendo i peggiori scarti del Maestro Nicola Pomazzi, noto per la sua tendenza a ripetere lo stesso soggetto.

Si arriva con garbo e leggerezza all’opera segnalata da Todd, al quale porgiamo un inchino di ringraziamento degno di uno sceicco.

8.Solito Pomeriggio

ffd

Una simpatica masnada di “vitelloni” sta perdendo tempo presso il solito luogo di ritrovo, un bar a cui i peggiori bar di Caracas fanno una pippa, dando sfogo al proprio estro e creatività. Si notano il tizio vestito da mago, il mendicante con chitarra di scena, l’intellettuale che non capisce se stesso, ma anche buona parte delle cose che gli si dicono. Il migliore è il ricercato che si mette accanto al suo manifesto, fiero sfidante della legge sta aspettando che la processione passi per il solito inchino.

Chiude l’ampliamento di oggi Giuseppe Moretti, al quale vanno gli applausi del Direttore ed un inchino dello staff per ringraziarlo.

9.Fine umorismo

fff

Una metafora sottilissima, divertente e fresca in quest’opera. Una cazzo di navicella viene attaccata da delle stronzissime astronavi provenienti dal pianeta Uranus. Riuscirà l’astrocazzo ad infilarsi nel buco? E soprattutto per pilotare un’astronave del genere, serve un equipaggio con le palle o bastano quelle della nave?

10.Un pazzo

ff

Il vecchione glam sta per scavalcare l’ultimo cancello del manicomio in cui è stato rinchiuso dopo l’uscita di “In Utero” dei Nirvana. Ma proprio come nella celebre barzelletta, esausto decide di rinunciare e tornare dentro…che il momento di risorgere non è ancora tornato. E poi metti che si brucia i capelli, non potete sapere quanto siano infiammabili con su la lacca.

11.Parto con voi

fff

Questo parto con il pubblico sembra essere un nuovo format shock di Real Time o DMax a seconda se il partoriente sia maschio o femmina. Il pubblico è dotato di codici a barre sul viso per motivi che non si comprendono, forse per privacy?

12.Nepotismo spaziale

ddd

Un canyon spacciato per Marte, un motociclista argenteo e potere cosmico che si sprigiona dalla moto. Ammirate mortali Silver Biker, il cugino da Battipaglia di Silver Surfer. Con la sua moto truccata può fuggire le palette spaziali di qualsiasi pattuglia, può trasportare chili e chili di polvere cosmica da un capo all’altro dell’Universo senza essere visto. 

13.Esplosiva!

ddd

Lavoro finissimo e cesellato di fotoscioppatura, se non fosse per i cinque ragazzi che sfoggiano un look e delle pose assai deludenti. Peccato, perchè l’idea era buona…e soprattutto originale.

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

 

Arriveduàr…

 

Annunci

4 commenti su “The Gallery CLX

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...