The Gallery CLVI


Benvenuti carissimi, uno sfolgorante mercoledì dedicato all’Arte tutto per voi, contenti? Potrete dimenticare per alcune ore i vostri problemi, giusto per affrontarne altri più “stringenti” durante la vostra visita. Il nuovo ampliamento vi attende pronto a donarvi generosamente le emozioni più intense che possiate provare di fronte ad un’opera d’Arte, siete pronti a gestirle?

 1.Metal Harmony

j

Un’immagine dall’alto potenziale erotico vede due tizi impostatissimi scambiarsi effusioni su un cavalcavia. Dietro di loro un braccio armato di mazza sembra suggerire in maniera meno elegante l’amplesso fra i due. 

 

2.Guitar Woman

dd

E a proposito di erotismo, come non eccitarsi di fronte ad una donna chitarra?  Non immaginereste mai dove si infila il jack per l’amplificatore…

 

3.Nonna Cataratta

ddd

“Ecco dove cazzo eri andato a finì? Bello de nonna, non te vedo da una settimana!” La vecchina che non vede una mazza non ha visto che quello non è suo nipote, ma è “Angiolino, il bambolotto birichino”, una bambola con le ali, ideale per i figli dei genitori dal fervente sentimento religioso. Il nipote purtroppo, risulta ancora disperso.

 

4.  La morbosità degli incidenti domestici

luf

Se il caso ci mette del suo in un’opera come si fa a non assecondarlo. Questo tipo stava tagliando qualcosa quando si è infilato le forbici nel pollice, fortunatamente nell’altra mano teneva il cellulare e al pari di Euronymous quando ha trovato Dead, non ci ha pensato due volte a fotografare il “terribile scenario” che stava vivendo di persona. La prossima volta però, forbici con punta arrotondata!

5. Potevamo stupirvi con effetti speciali…

ff

Quando non si ha il budget ma idee solide si  può dar vita ad un’opera come questa. I tizi grazie al valido aiuto del fotografo e del grafico, risultano immersi in maniera credibile in uno scenario plumbeo e credibile. Ammirate la plasticità dei corpi reali che interagiscono in maniera convincente con i corpi posticci che non lo sono, perdetevi nella solida composizione che dona profondità e realismo alla scena.

 

6.Fame chimica

vv

Carletto, l’abusatore di Sofficini, è fuggito via in piena crisi d’astinenza da Sofficino al formaggio. Vagando tra gli scarichi tossici di una conceria, ha trovato una confezione di cartone che sembra essere proprio ciò che cerca. Ma comprarli no?

7.Assillo

ddd

Un demonio incazzato con un altro angelo caduto che sta imparando a suonare la chitarra. Il Demone è furioso perchè l’altro non riesce a suonare altro che il riff di “Smoke on the Water” e non  fa progressi da oltre da due settimane. 

Questa settimana tocca al solo Todd intrattenervi con opere pregiate. Lo ringraziamo con molta calma e dedizione, essendo l’unico!

8.Fuggire è inutile

fff

Incatenato, tenuto fermo e pronto ad essere sbranato dal mostro che tutto inghiotte, il metallaruzzo si chiede cosa abbia fatto di male. Niente, ha indossato una maglietta del merchandise non ufficiale, venduta a dieci sacchi fuori dal palazzetto. E il tipo che vi campeggia sopra non ci sta a perdere denaro…

 

9.Cleopazza

,m

Dietro una fila di montagne cartonate, la ehm, bella Clepatra si diverte con il suo coltello e la spada di plastica. Sognando di possedere l’intero pianeta Terra, si dedica a dominare per ora solo quella riproduzione dietro di lei, continua a sgraffiarla in preda al delirio da villain bondiano.

 

10.Stile inconfondibile

kl

Direttamente dai cestoni dell’autogrill sulle autostrade Romagnole Loris e la sua orchestra! Ammirate la posata e inconfondibile estetica del liscio, le camicie sobrie e gli sguardi di chi ha visto cose in balera che voi umani…

11.Capelli rigogliosi

dd

Un povero cretino ha creduto alle promesse del nuovo shampoo “GuanoLine” contenente principi attivi naturali di origine animale, che dice lo spot:”concimano il cuoio capelluto, fortificandolo e facendolo rifiorire”. E ora ogni volta che viene primavera ha la testa circondata da api e deve farsi spuntare le doppie punte dal giardiniere dei vicini.

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

 

Arriveduàr…

 

Annunci

5 commenti su “The Gallery CLVI

  1. http://4.bp.blogspot.com/-l5-Z5HMOu04/TZ_bbQk5CBI/AAAAAAAAAIA/OrLLNJtOLXs/s320/Valor+-+Fight+For+Your+Life+-+Front.jpg (questa è piccola forse)

    http://userserve-ak.last.fm/serve/_/49669617/The+Fragile+Concept+of+Affection+Ex+Oblivione++The+Fragile+Conc.png (queta è di qualità pessima, non so se può andare)

    http://userserve-ak.last.fm/serve/500/52630301/Fiend+of+Misery.jpg (questa non so se è abbastanza vrutta, ma mi sembra il brutto collage di almeno un paio di altre ben più famose :P)

    Insomma, sono più dubbi che altro… sarà il caldo 😀

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...