Obituary- Tornare dalla tomba, ancora una volta


La pagina Facebook di R.A.M. stasera fa i capricci e allora perchè non scrivere direttamente due righe qui? Ebbene gli Obituary hanno presentato un nuovo pezzo dal loro prossimo album ancora senza titolo che uscirà per la Relapse non si sa bene quando.

Era dal 2009 che i floridiani non incidevano qualcosa di nuovo e a dirla tutta le ultime prove non erano state gran che, troppo mosce per un gruppo che da sempre apprezzi e che ti aprì le porte al Death Metal nel lontano 1994 con “World Demise”. Il pezzo nuovo è un classico lentone ispirato come sempre ai Celtic Frost e sarà l’astinenza o che altro, ma funziona.

La nuova canzone è stata suonata sul palco del CopenHell, festival metalloso Danese,  tre giorni fa.

Prima di approdare alla Relapse,  il gruppo aveva iniziato nel 2013 una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione di un nuovo disco in studio, campagna che ha riscosso un successo strepitoso, infatti il disco è stato già registrato e la Relapse deve preoccuparsi solo di distribuirlo e promuoverlo al meglio.  Il gruppo annovera nella line up oltre ai fratelli Tardy(sembra un nomignolo di una coppia di soggetti), il solito Trevor Peres alla chitarra, Terry Butler al basso (si proprio l’ex-Death-Massacre-Six Feet Under) e alla seconda chitarra il per te sconosciuto Kenny Andrews. Altri dettagli sul disco verranno rivelati a breve, state attenti su Facebook, capricci permettendo.

Speriamo che abbiano fatto le cose come si deve stavolta, una delusione dopo cinque anni sarebbe brutta da digerire.

dd

Fratelli Tardy e cugini svegli

 

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...