The Gallery CLIII


Benvenuti carissimi amici ad un nuovo ampliamento della nostra amata Gallery, il complesso museale che non contento di auto-definirsi “il più vasto d’Europa” sta pensando bene di coniare la nuova etichetta “l’esposizione museale grande come un continente”.  Vedremo se sarà il caso, intanto voi preparatevi che si comincia subito il giro, le nostre sale sono climatizzate quindi non soffrirete il caldo, ma solo tutto il resto.

 1.Esibizionista

fff

“Ho il seno sinistro leggermente più grande del destro è vero?” chiede la donna che ha il viso di serpente e una caratteristica prettamente maschile, quella di avere una fica in testa tutto il giorno. La bionda è incredibilmente attratta dal corpo della bruttona che indossa una corona con tanto di cuffiette,  mentre il paffuto neonato sta cercando il pacchetto di fazzoletti di carta che stava lì fino a pochi minuti fa…

2.Metà

hy

Il massimo della dualità quest’opera che divide tutto in due parti uguali e contrarie, salvo poi riunirle nel comune disprezzo e spernacchiamento bipartisan.

 

3.Civitavecchia Syndrome

ggg

Cappuccetto Rosso ha finalmente avuto un figlio, purtroppo per lei è nato mezzo-lupo mezzo cacciatore. Per la disperazione si sta dando fuoco mentre piange lacrime di sangue, intonate al suo cappuccio. Il bambino le sta rivolgendo un ultimo saluto con la mano a paletta: “tacci tuoi”.

 

4. Seconda scelta

ddd

“Ma che sapore demmerda che ha questo qua, ma chi era un deputato?” esordisce il tipo schifato a destra, gli risponde con calma l’altro cannibale:”magna che c’avemo solo questo”

5. Chi è senza peccato…no com’era?

ccc

Un Cristo becco si aggira nel deserto accompagnato dal sospetto che il demonio gli sussurra nelle orecchie giorno e notte. Sta pensando che quelle voci su Maria Maddalena possano essere vere…anche se Giuda gli ha assicurato che è una donna pia e ormai ha abbandonato la sua vecchia vita.

Oggi l’unico segnalatore che ci ha donato le opere è l’instancabile Giuseppe Moretti, al quale inviamo un ringraziamento ed un encomio solenne.

6.Fame

ddd

Un’affamata dama di compagnia sta circuendo il tizio annoiato per sfilargli quella coscia di pollo mangiucchiata, convincendolo che con quel colorito è meglio smetterla di mangiare. Lei ha mangiato per ore solo banane…

7.Fronteggiare

ddd

Fronti inutilmente spaziose per questi cavalieri dalle armature ricavate dalla carta stagnola che ricopre i Baci Perugina. Per le armi si sono accontentati di un set di apriscatole garantito a vita. Particolarmente notevole il tentativo del cavaliere al centro di coprire la fronte enorme e la calvizie con una bandana blu. Il Drago invece ha urgente bisogno di una visita dal dentista…

 

8.Recensione fatale

vv

Lo zombi pettinato come Paolo Limiti vaga nel cimitero delle chitarre, dove è stato consumato un delitto da poco. Un ciccione è stato ucciso con una chitarra senza corde da un chitarrista che gli stava mimando l’assolo con la bocca. Il tipo è stato ucciso dopo i suoi commenti non proprio lusinghieri sulla performance. Almeno lo zombie ha di che mangiare.

9.Gas

ddd

Un cugino di quarto grado di Eddie The Head sta tirando fialette puzzolenti ad un gruppo di persone, abitanti di una palazzina con la parabola centralizzata che prende solo Rete 4. Meglio la morte, hanno pensato tutti, compresa la bionda che ha inalato con gusto gli effluvi velenosi.

 

10.Arti Occulte

fff

Un monaco vestito con una busta della mondezza, mostra al Cavaliere sofferente di un tremendo colpo della strega, la sua abilità alchemica nel riproporre ipnotici fumi rosa. Il cavaliere non sa bene cosa tutto ciò significhi, ma il dolore gli impedisce di sollevare anche la minima obiezione calciando il monaco come meriterebbe.

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

 

Arriveduàr…

 

Annunci

10 commenti su “The Gallery CLIII

  1. la 1 è una di quelle che fanno schifo, ma hanno anche il loro strano fascino!

    p.s.: la mia e-mail forse non ti è arrivata, come l’altra volta.

    • No Todd, l’ultima che ho nella casella di posta è quella della scorsa settimana! Mi sembrava strano, ma ci poteva stare una pausa…prova ad inviarmela ancora.

  2. provo nei giorni prossimi, comunque erano due sole copertine….se nel frattempo mi capita sotto mano qualcos altro integriamo!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...