The Gallery CL


Oggi si giunge al centocinquantesimo ampliamento della Gallery e mai come in questo momento vorremmo ringraziarvi uno per uno, ma ci vorrebbero sei o sette anni tra ricerche, viaggi eccetera, perciò accontentatevi di un ringraziamento scritto, considerando quanto sia sentito e sincero. Un vero “grazie” va anche a chi ogni settimana si prodiga nel cercare crostose, cioè costose opere dall’interesse unico, solo per donarle alla Gallery con slancio altruista incomparabile.

Ed ora Signore e Signori, seguite le indicazioni e raggiungete le sale, pregandovi di prestare attenzione alle più basilari norme di comportamento, oltre a quelle raccomandate dallo staff.

 1.Trve Freshness!

ddd

Il tipo sta promuovendo una nuova immagine per il suo Black Metal: basta con i mangiafuoco e la benzina che è pure pericolosa! Per il suo gruppo blasfemissimo ha scelto di sputare freschezza alla menta, e tutto grazie alle nuovissime Vigorsol  Norwegian Freshness, prodotte con l’aria gelata dei camposanti di Bergen. Funziona ed è trve, ma brucia completamente tutta la bocca all’istante. 

 

2.Il trio delle meraviglie

dd

“Sono il prode prete del Metallo, mi accompagnano due povere deficienti e uccido i nemici poggiandoli sul mio pisello laterale. Tremate dunque, il mio sguardo da modello e il mio coltello che sembra un segnaprezzo per la carne non li dimenticherete facilmente.”

 

3.Crociato Pelato

ddd

“A gambe larghe un crociato pelato/ affronta con cipiglio il drago alato/cercando con attenzione/di non distrarsi con il troione/che tutto sembra fuorchè bello/ma finchè c’è sto duello/meglio non pensare col pisello”

 

4.Ma Valhalla!

ddd

Un vichingo alato manda a quel paese un cavaliere altrettanto alato per questioni teologiche. Entrambi morti, sono stai relegati in un mondo giallo, così il cavaliere ha apostrofato il vichingo dicendogli con un tono sprezzante:”ah coso, ‘sto Valhalla me lo ‘mmmaginavo mejo”.

 

5. Inquietudine immobiliare

yhh

Una foto ritagliata da Cronaca Vera, scritte blu, una luna di pluribol e tanta inquietudine, ma per i motivi sbagliati.

Si arriva con leggerezza alle opere segnalate dai nostri grandi cacciatori d’Arte. Il primo a proporre i suoi ritrovamenti è Alberto, al quale vanno ringraziamenti spicci così non dobbiamo fare il resto.

 

6.Disperazione alata

vv

La regina  del roveto si dispera perchè da quando ha cambiato sarto sembra sempre più grassa, sarà quella maglia ricavata da un barile di greggio del 2002. Poi le braccia di gomma le fanno male con quelle ali attaccate ai polsi tutto il giorno. Non importa quanto cerchino di rallegrarla con fuochi d’artificio rosa, la sua vita è una merda.

 

7.State Bori, se potete

ll

La faccia da bullo romano del tipo sembra proprio suggerire:”Amò, ma nun ce pijeranno per culo co’sti cosi alle recchie?” E la signorina senza manco ascoltarlo ha già pronta una mela da lanciare al primo commentatore che oserà aprire bocca. 

Si prosegue con Todd, al quale mandiamo dei ringraziamenti effervescenti da prendersi due volte al giorno, dopo i pasti.

8.Oggetti utili

cc

La chitarra volante su un fiume di lava, carica di donne in legno di noce tutte dipinte a mano e scolpite da uno scultore bendato! Approfitta di questa meravigliosa offerta e chiama subito! Il soprammobile che ti farà far bella figura con gli amici, può essere tuo subito!

 

9.Scarico spaziale

dd

Gli alieni sono stanchi di rapire esseri umani, ora ci pisciano sopra e basta, riducendo in cenere con l’acido urico chiunque sia così sfortunato da trovarcisi sotto. Così liberano il pianeta dagli umani e tengono puliti i servizi, che non si trova mai una stazione di servizio nella via Lattea.

 

10.Ritorni

ddd

Di fronte ad una folla venuta da tutto il paese, un padre affranto che stava passando il tempo scrivendo cose con il ketchup su un libro, accoglie tra le sue braccia il figliol prodigo. “Vieni da papà! Ammazza quanto sei invecchiato, ma sei scappato una settimana fa!”  “Ma io sono il tuo vecchio amante, pazza! Non ti ricordi del Silvio? Amoreee…!”

Si chiude la visita con le opere donate dal buon Giuseppe, lo ringraziamo con gli occhi irritati, ma con immutato e profondo rispetto.

11.Ride the Orso

gh

Toro seduto col pedalino di spugna, cavalca un povero orso che non si ribella poichè strafatto di oppiacei. Ma non  è una bravata di qualche giovinastro ameregano che poi fa il video su iutubbe, è la collezione uomo primavera /estate di Gianroberto Postilli. Mai sentito? beh questa è la sua prima collezione…

 

12.Fascio’n Style

ddd

Ed è lui il Nazinger, il protagonista di quest’opera dissacrante che lo vede per la prima volta indossare senza vergogna anche una sciarpa rossa da intonare alle famigerate scarpe di Prada. Unica pecca allo stile impeccabile dell’ormai ex-pontefice? La croce sulla mitra fa troppo pornoinfermiera…

 

 13.Minimal

ff

Non si sa bene da dove cominciare qui, lo sguardo sveglio dell’omino? Le sue mani palmate di marrone? Lo sfondo “rosa mortadella adulterata”? Non importa, lo stile dell’insieme colpisce in maniera chiara ed inequivocabile, provocando smottamenti importanti agli stomaci di chi lo fissa a lungo.

 

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

 

Arriveduàr…

 

Annunci

12 commenti su “The Gallery CL

  1. Ma della copertina del nuovo dei Priest? ne vogliamo parlare?
    Entra di prepotenza nella gallery secondo me
    \m/

  2. Probabilmente me lo sono perso ma dove ti posso mandare numerose altre opere merdosissime da elargire al tuo pubblico?

    • Dunque, non c’è un metodo preciso, c’è chi mette i link delle immagini che ha trovato nei commenti all’ultima Gallery uscita, altri mi inviano dei messaggi di posta all’indirizzo mail che trovi nella colonna a destra. Le uniche regole da rispettare sono:

      -massimo cinque segnalazioni per volta
      -le immagini non più piccole di 300×300 pixel, soprattutto se invii tu dei link assicurati che sia almeno di quella grandezza
      -un controllo se un’opera è già in Gallery non guasta

      Semplice no?

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...