The Gallery CXLVIII VM18


Benvenuti ad una nuova apertura della Gallery! Quest’oggi avremo per voi un ampliamento completamente dedicato alle opere contenenti nudità, sesso e cose che potrebbero turbare delle anime innocenti come le vostre, abituate alla poesia e al candore. Vi raccomandiamo fin da adesso di NON visitare quest’ampliamento se: non avete una condizione fisica eccellente,  siete troppo sensibili, siete vergini, soffrite di eiaculazione precoce.  Tutti gli altri correte dietro la guida, e restate tranquilli, per ogni evenienza ci sarà lei e tutto il nostro staff a supportarvi.

"Prego signori da questa parte, aprite i sacchetti di carta per ogni evenienza e non avvicinatevi troppo alle opere esposte"

“Prego signori da questa parte, aprite i sacchetti di carta per ogni evenienza e non avvicinatevi troppo alle opere esposte”

 1.Il diavolo impertinente con la matita scoppiettante

dd

Un diavolo spiritosissimo simula le dimensioni di un pene gigantesco con quella matita di caucciù. Il suo volto è triste anche nella farsa perchè non riesce a dimenticare la cruda verità: è  gravemente ipodotato.

2.Diavoli e cataloghi

ddd

Un diavolo verde sembra sbucare dal terreno per accaparrarsi le attenzioni della tipica modella di Postalmarket (antica palestra manuale per i giovani degli anni 80 primi 90). Lei sta morendo di ipotermia nonostante sia stata messa sulla neve con lo scotch.

3.Sostieni l’artigianato!

ff

In quest’opera tre distinte signorine illustrano con poca convinzione le loro capacità artigianali, mentre a lato una lista di attività che offre poca scelta ai potenziali clienti limita il loro mercato, già limitato di suo dal luogo in cui hanno scelto di esercitare.

 

4.Un po’ più su…ecco!!

ff

Due mani guantate grattano il tipo che soffre di prurito sul petto. Potrebbe essere altro, tipo che il tizio soffra di disturbi intestinali e le mani servano  come sollievo al dolore intenso, in effetti l’immagine si presta a numerose interpretazioni, tutte sbagliate.

 

5. La vecchia che non voleva morire

fff

Una vecchia legata e denudata se la ride di gusto! Finalmente qualcuno le darà un po’ di piacere e lo grida al mondo:”so vecchia ma c’ho ancora er sangue nelle vene!”

xx

“e tu c’avrai er sangue nelle vene, ma lui ammazza che stomaco che c’ha!”

 

6.Fantasuora

dd

Una suora nuda col reggicalze? Certo, come no. Chi ha fatto questo scatto non ha mai visto in vita sua una suora vera. E lo invidiamo per certi versi.

7.Orali in proprio

66

Un modello di sesso fai da te piuttosto dispendioso e penalmente perseguibile, ma d’altronde il tipo nella foto non riuscirebbe ad usufruire delle gioie orali manco a pagamento.

 

8.Orali in proprio 2

ddd

In quest’altra opera si fa notare che a lungo andare la pratica può creare gravi problemi igienico-sanitari e una costante diminuzione della soddisfazione sessuale.

 

9.Posso? Ah prego Ragioniere…venga.

ff

Un educatissima signora ha fatto mettere un bel battente sulla vagina per permettere a chi vuole entrare di bussare prima. Più che i preliminari, adora i convenevoli.

 

10.Astrattismo sessuale

ddd

L’audace accostamento cromatico, la realizzazione semi-astratta delle figure e l’atto sessuale a base di ping pong e biliardo scuotono con forza il fruitore dell’opera.  Veramente difficile guardare quest’opera disturbante per più di cinque secondi…

11.Pochi mezzi ma idee solide

rrr

Un simpatico gioco di parole, un pisello di gomma e dello yogurt bianco. Così si costruiscono intriganti sottintesi e sottotesti sessuali. Opera efficacissima ed elegante.

 

12.Metafora sociale

ddd

Questa è un’opera che abbiamo a lungo ponderato se inserire o no. Da almeno due anni giace nei magazzini della Gallery e ora trova il suo posto. Una foto dolorosa, difficile da digerire soprattutto per gli uomini, ai quali viene sbattuto in faccia e senza tanti complimenti quale sia il vero ruolo delle donne nelle loro vite (almeno nella visione dell’autore). Il modello nella foto ha abbandonato la professione perchè “si era rotto i coglioni”.

E ora passiamo alle opere segnalate dal mitico Todd, unico segnalatore di questo ampliamento. Lo ringraziamo con amicizia!

 13.Una foto va benissimo

fff

Opera sulla scia dell’ampliamento sesso-centrico, dove si possono apprezzare quattro tipi che si fanno fotografare con una signorina discinta, professionista del settore di cui sopra. Lei ha offerto il solito tariffario ma i quattro hanno pensato bene di farsi solo una foto, lei ha posto la condizione di posare di spalle per non apparire co’sti soggetti.

 

14.Vaticano Gran Casinò

tt

Un poveraccio si è fatto convincere dal prete del paese a giocarsi tutto lo stipendio nella bisca clandestina messa su proprio dal prelato per raggranellare soldi extra. Insieme al sagrestano hanno costruito un impero esentasse che gli permette di bere durante la messa vini raffinatissimi e di mangiare ostie farcite con caviale.

15. Guasto mortale

ggg

Un povero castoruomo ha dei gravi problemi con l’energia elettrica. L’impianto sta per esplodere e numerose scariche lo stanno cuocendo vivo. Con ormai in corpo un’energia  che basterebbe ad illuminare Cesenatico, cerca nell’elenco telefonico il nome di qualche elettricista reperibile. Ce la farà a trovarne uno prima di esplodere?

 

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

 

Arriveduàr…

 

Annunci

6 commenti su “The Gallery CXLVIII VM18

  1. la 12 fa venire male solo a guardarla, ma la 11 è quanto di peggio si sia mai visto, ma come si fa a presentarsi con una cosa del genere?? hai visto la scritta “pornflakes”? ahahahah….

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...