Quel Rude Venerdì Metallico /132:Pensieri veloci…


Oggi è una di quelle giornate in cui non sai bene di cosa parlare, nonostante ci siano molti argomenti che ti interesserebbe affrontare. Forse sono troppi e ognuno spinge per uscire tanto da intasare la porta. Magari butti giù due righe sui primi che riescono a passare…

1.Kiss “Hall of Fake”

La smania tutta ameregana di celebrare e mettere in classifiche che donano eternità e lustro come le “Hall of Fame”  ti lascia piuttosto indifferente. Una cretineria, come gli Oscar, come se il valore di una band fosse deciso da una classifica redatta da alcuni parrucconi. Ma va be’, a parte tutto ciò, quest’anno teneva banco la nomina per i Kiss e le polemiche tra gli ex-membri storici Ace Frehley e Peter Criss e i due leader del gruppo Stanley e Simmons. Se ne sono dette di tutti i colori nelle ultime settimane, poi magicamente eccoli tutti e quattro sul palco a fare discorsi e darsi falsamente di gomito. Se qualcuno ha voglia di notare quanto il denaro agevoli le cose, date un’occhiata al filmato qui sotto, dove si nota “appena” il disagio che provano a stare insieme su quel palco.

2.Nurse 3d

Uno dei film più idioti della decade, che ha preso inspiegabilmente parecchie recensioni positive. Va bene, si vede parecchio materiale femminile, ma possibile che un culo offuschi così tanto il giudizio su una pellicola mediocre e noiosissima? A quanto pare è possibile… Mal recitato e noioso, non sprecate tempo e andatevi a cercare gli screen su Google. Almeno non vi addormenterete fra un culo e l’altro.

Peccato perchè i poster promozionali erano davvero belli.

nurse-3d-poster

 

 3.Before you look at me…

A molti piace cristonare dal proprio status di Facebook, maledicendo o stigmatizzando comportamenti e persone. Il problema è che sono sempre allusivi, mai diretti e soprattutto abbastanza da codardi. Certe persone prima di guardare i difetti altrui, dovrebbero pensare ai loro comportamenti e tenere un comportamento civile e dignitoso. Perchè le cagate le facciamo tutti, ma oggi si allude invece di affrontare.

4.Triptykon

Il voto dato ai Triptykon non è un’esagerazione, ascoltatelo e basta. Talmente bello che ne scriveresti altre sei sette recensioni.

 

 

 

 

 

 

Annunci

7 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /132:Pensieri veloci…

  1. “Nurse 3d”

    Toh, hanno girato pure un documentario su certa sanità virtuosa. Questo ho pensato vedendo di sfuggita la locandina. Ma il film di cosa parla?

    • Un’infermiera particolare si diverte a castigare uomini infedeli adescandoli con la sua avvenenza. Finchè lei si innamora di una sua collega molto carina che non la ricambia…

  2. Già, letta così sembra una stronzata. Vedrò giusto di procurarmi la locandina, così la appendo in cameretta nel nome della perenne immaturità.

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...