The Gallery CXLII


Carissimi amici bentornati nel nostro meraviglioso e mastodontico complesso museale. Un nuovo ampliamento vi attende, ma sappiamo che siete qui per questo, quindi niente ghirigori e giri di parole. Fate voi le solite raccomandazioni a chi è alla  sua prima visita, oppure consigliategli di leggere i numerosi cartelli nella hall e l’opuscolo aggratisse che spiega come comportarsi in una situazione di emergenza. E prego, entrate composti che la guida vi attende…

ff

“Pronti? Seguitemi in silenzio, grazie”

 1.Come funziona?

dd

L’interno di un microonde visto a raggi x. Si nota la cottura uniforme ed il “sacoccio” di plastica che sta mantenendo inalterati i sapori della carne. Ah sì, il fatto che sia un bambino a cuocere denota che il microonde è molto capiente.

2.Il falegname esagerato

ccc

Un povero onanista compulsivo è stato internato in un istituto per disturbi di questo tipo. Si notano gli occhi ormai distrutti dall’incessante attività e la camicia di forza fatta indossare per evitare il continuo ed eccessivo stropicciamento degli organi sessuali, ormai ridotti al lumicino. Non fatevi convincere a dargli una mano, nonostante lo sguardo ammiccante e complice…anzi non ascoltatelo proprio che se v’attacca pippa non ve lo levate più di torno.

3.Ululare

dd

Una chiara ed esplicativa immagine di un sabba di streghe, dove il diavolo fa ululare una donna a base di sodomia. Controllate anche il prezioso documento  filmato (per i più impazienti, minuto 3:10)

 

4.Vittima

sss

Un povero pirla viene infilzato da dei simpatici coltelli con l’impugnatura intarsiata con dei simboli arcinoti. Oltre alla marmellata che fuoriesce dal suo corpo si nota la fattura della lama delle due asce, identica all’armatura del cavaliere presente nell’ampliamento della settimana scorsa.

5. Anche la Medusa soffre

ff

Una povera medusa in preda del mal di capo, questa mattina quei serpenti sono iperattivi e straparlano da un paio d’ore di borse e scarpe. Il neonato rimediato per la colazione si è messo pure a piangere peggiorando la situazione…

Arriviamo alle pareti decorate grazie alle vostre segnalazioni, con un saluto particolare ad Alberto che ce l’ha messa tutta per esserci ma non è stato fortunato. Quanto agli altri amici, vi ringraziamo di cuore e speriamo che la Gloria basti a ricompensarvi. Il primo a cui viene dispensata a piene mani è Savia, alla sua prima volta. E speriamo non sia l’ultima!

6.Occhi per non vedere

sss

Un pisello che vede tutto ma costretto da una mutanda triangolare rimane al buio tutto il giorno. Cosa che gli fa fare le scintille dal nervoso…

Si prosegue con le opere donate dal iperattivo Grimmjoy, al quale porgiamo una bella porzione di Gloria e un grazie sincero.

7.Nuove correnti

xx

Una di quelle opere che sembra ispirarsi a quei brutti striscioni da stadio, anche noi acculturatissimi visitatori della Gallery ne avremo visto uno no? Ecco lo striscionismo è una corrente minore che però ha un suo seguito qui in Italia. Si distingue per la completa mancanza di messaggio dell’opera e da una realizzazione che ricalca lo stile per l’appunto di certe coreografie da stadio.

8.Lesbilenche

lò

Una foto erotica che meno sensuale non si potrebbe, dove l’incerta postura e la posa che vorrebbe dare l’illusione di un corpo con due busti, sono il tocco  che dona spessore ad un’opera altrimenti trascurabile.

9.”Omaggio”

dd

Questo artista dichiara di essersi ispirato per questa tela, ai visitatori della Gallery. Più precisamente a quei visitatori che hanno accusato sindromi piuttosto violente al cospetto dell’Arte più alta. Il risultato capta benissimo quella gialla sensazione di malessere e di sgomento che alcuni provano nelle nostre sale.

10.Anche gli Angeli devastano

dd

Un angela gigante vola via dalla città dopo averci festeggiato la promozione a cherubino. La popolazione, con le case ormai ridotte ad un cumulo di macerie dopo i bagordi della pennuta, ha scoperto nel peggiore dei modi che gli angeli quando bevono diventano stronzi.

11.Pausa?

ss

Maccio Capatonda a cavallo di un’ape che ci saluta serioso? L’avreste mai immaginata un’opera così? Se sì, fermatevi qualche secondo a riposare prima che la situazione peggiori.

Chiude l’appuntamento il compito Giuseppe Moretti, al quale doniamo Gloria e gratitudine come se piovesse, non dimenticandoci di fornirgli anche un ombrello ed un ringraziamento speciale.

12.Un’opera frizzante

dd

Il campione mondiale di bevute si sta cimentando nel suo più ambizioso obiettivo: bere otto diverse marche di acqua minerale gasata. L’opera lo coglie nel momento in cui alzando le mani, indica che non ce la fa più a proseguire, le bollicine e la CO2 aggiunta lo stanno facendo svenire e scoreggiare a ripetizione.

 13.Arma Lentale

ff

Il più avveniristico carro armato invisibile mai prodotto dall’uomo. Il carro armato è così lento che quando arriva al fronte trova i nemici ormai intenti a smontare tende e presidi, approfittando così del fattore sorpresa può vincere la guerra in un anno e un’ora in tutto. Un anno per arrivare, un’ora per il resto.

14.Self made man

ff

Un manuale per uomini soli che indica in maniera spartana come ravvivare le tristi docce solitarie. Il garbo e la delicatezza con cui viene suggerito il tutto ci fa passare sopra alla dubbia anatomia del tipo.

 

15.Un pezzo amato

d

Una partita a scacchi tiratissima, dove i pezzi si prendono a schiaffi da soli! Un tipo unghiato ha appena mangiato il cavallo e lo sta togliendo dalla scacchiera, ma il tipo che ha subito la mangiata non vuole darlo via, ormai ci era troppo affezionato. Il cavallo da parte sua sembra piuttosto indifferente, l’importante è che nessuno gli scompligli la criniera imbrillantinata.

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

 

Arriveduàr…

 

Annunci

18 commenti su “The Gallery CXLII

  1. bella questa gallery, mi piace soprattutto la 6, verrebbe da dire “oh, ma sta cazzo di massoneria è dappertutto”

    • Ahahahahaha!! Stai a vedere che fra un po’ ci vorranno le note e la provenienza certificata di ogni opera! 😀

  2. I due onanisti sono tremendi (soprattutto quello della 14…ma come ca##o si fa a mettere sul proprio album roba del genere??!!!), ma i Fireaxe vincono il premio per i colori più malriusciti dell’anno. Le avranno finite quelle tempere, per la prossima copertina?

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...