The Gallery CXLI


Buongiorno e bentrovati cari amici amanti dell’Arte! Oggi è una giornata radiosa, si inaugura un nuovo ampliamento e scommettiamo che non vedete l’ora di gustare opere indimenticabili, pezzi unici e rarissimi che aspettano di essere rivelati al mondo. Entrate dunque e non temete, c’è posto per tutti nelle nostre ampie sale. Se questa fosse la vostra prima visita al nostro complesso museale, vi raccomandiamo di rilassarvi e nel caso di disturbi fisici interrompete subito la visita e prendete un po’ d’aria, vi farà bene.

 1.Peccati di gola

dd

Una coppia di cornutacci si consola della schifosa vita coniugale fatta di sotterfugi e bugie abusando della Nutella. La signora lecca un affranto marito sfoggiando una lingua marrone lunga ed inquietante, mentre una mucillagine verde infesta la casa.

2.Il cavaliere Gayo

dd

Un cavaliere dall’armatura decorata come una macchinetta Polistil sorride ad una platea di puntini multicolore. Il suo rossetto rosa fuga ogni dubbio sui motivi di un’armatura così eccentrica.

3.Bastonate

ddd

Cattivissimo questo tizio in possesso di un nodoso bastone che usa come sostegno nelle sue lunghe passeggiate nei boschi. Il problema è che se lo è spalmato sul viso ripetutamente, fratturandosi il naso e cominciando a ponderare l’idea di passeggiare senza l’ausilio del pericoloso randello.

4.Vampirissimi

ddd

Una giovinetta è caduta nella mani di tre esseri che hanno svaligiato l’armadio di Dani Filth. Gli aspiranti vampiri ancora non hanno il coraggio di usare i denti in pura plastica sul collo della sventurata, non essendo avvezzi alla vista del sangue.

5. Un Lupo pirla

ddd

Un essere dal corpo umano e la testa da brutto lupo è rimasto incastrato dentro una busta del Lidl, nella quale ha infilato la testa in cerca di cibo, attirato dall’odore mefitico da discount. Sta cercando di aiutarsi con la stramba arma che tiene in mano, purtroppo per ora con scarsissimi risultati.

Stiamo per entrare nelle sale decorate grazie al prezioso ed insostituibile aiuto dei nostri amici segnalatori, ai quali va il plauso più sincero da parte del Direttore. Comincia l’ormai professionista Grimmjoy, il quale ha scelto una selezione di miniature davvero di pregio. Lo ringraziamo in maniera ridondante.

6.Bacco, Tabacco e Poker

cc

Il più vizioso degli scheletri finge opulenza bruciando gli ultimi dieci dollari rimasti dalla sgrugnata che ha beccato a Poker. Deve ricordarsi di non bere quando sta giocando…anche se quella marca lo sponsorizza e deve tenerla così tutto il giorno

7.Tardiva foto di famiglia

ddd

Una famiglia si è accorta di non avere foto al completo e nonostante il primogenito sia appena scomparso, decidono di immortalarsi in questa meravigliosa immagine. Però le maschere da scheletri avrebbero potuto anche toglierle no?

8.Ma come sta?

ddd

Una morte burlona si sta godendo lo spettacolo di un tizio ubriachissimo che si è denudato e brandendo un osso e una scheggi luminosa sta intonando i peggiori stornelli erotici della storia, talmente bruttiche anche i fantasmi ciccioni la in fondo, fuggono via esasperati.

9.Metafore coniugali

ddd

Una giovane circondata da uccelli e un uomo dalla testa di cervo. Il messaggio è chiaro, anche se vagamente suggerito.

10.Il mago del bucato

sss

Un povero Gandalf si dispera sotto un albero di punti interrogativi, è troppo tardi per cercare di ricordare il programma giusto della lavatrice. Quella tunica rimarrà viola, a meno che non la faccia lavare nella tintoria di Saruman, al quale vengono sempre delle tuniche bianche che più bianche non si può.

Siamo nella parte allestita grazie al solerte Giuseppe Moretti, al quale vanno i nostri più accesi ringraziamenti.

11.Palestra

ddd

Uno scantinato in salita è in realtà una divertente palestra per zombi, i quali fanno pratica nello smontare degli esseri umani di plastica imbottiti di tubi di gomma. Vai a sapere se è utile o meno…

12.Macchina utilissima

dd

Un incomprensibile marchingegno che si muove nello spazio a trazione terrestre. Forse una sega circolare che taglia ogni materiale con delle tempistiche atroci, dato che la Terra non ha sta grande forza motrice. Inoltre portare nello spazio laminati e legname costa molto di più che tagliarli sulla Terra.

 13.I Bianchi non abitano più qui

ddd

Uno zombi bianco ha decimato la famigliola di albini per soddisfare le sue voglie con la brutta matrona. Non contento, sta martellando senza costrutto la testa della poverina che era già insoddisfatta dalle scarse performance del morto vivente.

14.Morire piano

ddd

Un pianista suicida adagiato sul pianoforte, si è ucciso dopo aver tentato per giorni di suonare il jingle della Barilla per prendere confidenza con lo strumento. E dire che aveva preso anche il pianoforte con i tasti lunghissimi, quello per i principianti.

Arriva a chiudere l’ampliamento odierno, il buon vecchio Todd alfiere dei segnalatori da tempo immemore. Lo ringraziamo ricordandoci una volta di più quanto siano apprezzate le sue e le vostre segnalazioni.

15.Come gli rode!

ddd

Un uomo sepolto nel mezzo del nulla non riesce a pensare ad altro che al prurito all’orecchio. Dopo ore di contorcimenti è riuscito a tirare fuori un braccio slogandoselo ed invece di ingegnarsi ad uscire sta eliminando con furiose grattate quel fastidioso prurito.

16.Eclissi della ragione

dd

Un paesaggio confuso, dove un guerrigliero coperto da una kefja ed armato di un ferro da calza over size sta assistendo ad una specie di accoppiamento tra il sole e “Strumpallazza, la palla pazza che rimbalza”.  Si fatica a trovarvi un senso, ma va com’è “pettinata” la sabbia…

17.Osama Bin Skater

dd

Un esserino vestito come Bin Laden si diletta con lo skate, mentre intorno a lui c’è un delirio di fiamme e figure vagamente distinguibili, anche a causa del formato ridotto di quest’opera. Si evince comunque l’omaggio poco velato all’Eddie di “Live After Death”, con tanto di bara giallo-blu

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

 

Arriveduàr…

 

Annunci

15 commenti su “The Gallery CXLI

  1. bella questa gallery! quello alla 3 mi sa che non era un bastone, ma un rastrello, che si è tirato in faccia, tipo telespalla bob!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...