R.A.M. Photobook: Le foto che avevano scordato anche loro /3


rockmetalstaryearbookphotos

Il ritorno della rubrica che apre una finestra sul passato dei nostri Metalli preferiti, riportando alla luce scatti dimenticati o dimenticabili. Tuffatevi di pancia nella prima parte e vediamo quanti ne riconoscete…

1.James Blond

fff

Cominciamo con uno piuttosto riconoscibile, togliete il casco d’oro e aggiungete qualche chilo di Metallo in più ed otterrete…

2.Baffo “spiritoso”

ddd

Un baffo ottantiano, un giubbotto con le frange e  niente trucco. E’ facile indovinare anche costui, vero?

3.Mongolo tigrato

ddd

Proseguendo la scia baffuta, potreste non riconoscere il volto dietro quel baffo alla mongola, e l’espressione da nichivendola al telefono.

4.Giovani, incazzati e ancora amici. 

vv

All’epoca avevano ancora molta strada da fare, ma di sicuro non pensavano che gli sarebbe andata così bene. Poi però hanno cominciato a discutere e le cose sono cambiate…

5.Magre risate

ccc

Il tizio con la maglietta da spogliarellista è campione mondiale di facce da pirla in foto, sempre che si riesca a fotografarla, la faccia. Gli altri sembrano divertiti assai, tranne il tipo perplesso a destra, che si chiede senza risposta:”chi me l’ha fatto fare?” 

6.Furia Leopardata

ddd

Chiudiamo con una “gentile” signorina leopardata che si sgola al microfono. Dietro di lei un caso umano.

Prima di guardare le soluzioni, date ancora un’occhiata. Fatto? Quanti ne avete presi? Controllate pure con la soluzione:

1.James Blond

ccc

Il biondo con gli spandex era Rob Halford. Dai era facile no? 

2.Baffo “spiritoso”

dd

Il baffuto altri non è che Kim Bendix Petersen, meglio conosciuto come King Diamond. “OOOOOOOOOOOOH ABBBIGGGHEEEILLL! non m’avete riconosciuto?”

3.Mongolo tigrato

ff

I clamorosi baffi alla mongola (e l’ancora più clamoroso completino tigrato+gilet) erano di Bruce Dickinson, all’epoca chiamato Bruce Bruce, per venire incontro ai balbuzienti.Oggi lo troviamo più sobrio con la sciarpa iodosan e il brizzolato che fa figura.

4.Giovani, incazzati e ancora amici

vvv

I due amici erano Philip Anselmo e Dimebag Darrell. Anche se questa foto non è recentissima  li avete riconosciuti al volo no?

5.Magre risate

ddd

Gli spiritosoni erano i Morbid Angel, in questa foto ci sono i due superstiti della line up originale Dave Vincent e Trey Azagthoth, il quale nel frattempo ha comprato uno smanicato. Perchè non se poteva annà in giro con quella maglietta  a Novembre.

6.Furia Leopardata

fff

La ragazzina urlatrice è Sabina Classen (se avete esclamato “chi???”  ripasssatevi  un po’ di vecchi post qui su RAM). Oggi urla ancora, nonostante l’usura della milfitudine alla tedesca.

Quanti ne avete riconosciuti? Scrivetelo nei commenti, siate sinceri che tanto non si vince niente, complimenti del sottoscritto a parte.

Annunci

11 commenti su “R.A.M. Photobook: Le foto che avevano scordato anche loro /3

  1. Anche se erano improponibili ho beccato i primi 3!
    La 4 e la 5 erano davvero impossibili!
    La 6 non ci ho neanche provato perché non ho sono un esperto del genere 😉

  2. io faccio schifo, ho riconosciuto il solo bruce dickinson. pensa che alla 2 mi sembrava Lemmy da giovane e alla 4 Axel rose e Slash!!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...