E’ innegabile, il Black si presta molto di più al ridicolo e alle foto imbarazzanti e il successo del post “Le Dieci foto più ridicole del Black Metal” lo dimostra. Ma si trovano belle perle anche in altri generi, così sondando la memoria e Internet hai cercato le foto ridicole di gruppi Thrash Metal, un genere che le foto ridicole le fa di proposito. L’ironia non manca mai, e di solito non ci sono robe imbarazzanti come nel Black, eppure qualche scatto tremendo si rimedia sempre. E andiamo a vederli, prima che vi “ammoshate” troppo…
10.Messa in piega

I Metallica fine anni ottanta non li toccava nessuno, ma loro cominciavano a piegarsi a novanta per qualche dollaro in più. O almeno in questa foto così pare…
9.Non dirmelo, non ci credo

Dici Metallica e tàc, subito dopo arrivano i Megadeth. Questo scatto imbarazzante parla da solo, con Friedman già con la testa da un’altra parte ed Ellefson sordo con la faccia da Scrooge. Quello a destra invece, non se lo ricorda nessuno.
8.Bassezze Thrash

Uno scatto malriuscito per i Dark Angel che il fotografo sceglie di mostrare come dei nani da giardino. E loro zitti sotto.
7.Il coro dell’Antoniano in salsa Ruhr

…questo sembrano i Kreator in questo scatto merdaviglioso. Pensate a chi si è appeso in camera questo poster, con Rob Fioretti che gigioneggia come Cristina D’Avena e Ventor che sembra essersi fumato un pilone dell’autostrada.
6.Nessuno mi può giudicare!

Si sa che il Tom Angelripper degli esordi avevo il famoso caschetto alla Caterina Caselli, ma perchè non ribadirlo?
5.Dopolavoro

I fisicatissimi Crysys posano sul retro dei Mercati Generali, dove sono impiegati come accatastatori di cassette vuote.
4.Slayban

Lo svogliatissimo Araya e gli occhiali da cecità sciistica per Lombardo e King oscurano gli occhialetti alla Audrey Hepburn del povero Hanneman. Una foto che potrebbe ben figurare su un numero di Insanity Fair…
3.Insieme per vincere

Partiamo da sinistra, con i “baffetti da metallaro tedesco” e gli occhialoni, il gilet stretto con i lacci delle scarpe, un coltello appeso al collo ed infine una comodissima imbragatura di catenelle. Sufficiente per meritarsi la terza piazza?
2.Una band “compassata”

Direttamente dalla Malesia, i Violator!! A gambe larghe e con le facce convinte, sfoggiano sicurezza e cattiveria. Soprattutto il tipo a destra, assonnato come un metronotte a mezzogiorno.
1.By the power of the armpit!

A proposito di baffi, come reistere a quelli del chitarrista dei Paradox? Un posa alla Donkey Kong per svaporare le ascelle commosse, i cui effluvi scatenano la follia nei tizi dietro. Quello con gli spandex zebrati mette le mani sul basso come se fosse un mattarello, il tizio a destra fa il gesto col pollicione per tranquillizare il fotografo, mentre il viso è deturpato dalla sofferenza. Il batterista invece, ha ancora ossigeno, sicuro sul suo cumulo di tegole e calcinacci.
Bonus:
Mi aspettavo anche la foto dei Metallica nel loro periodo smalto nero e pvc 😀
quelle non so’ ridicole, son tristi! 😀
Io di Metal non ne capisco nulla, ma quando fai queste classifiche muoio. XD
Grazie Bro… 😉
Lars Ulrich sembra il fratello americano di Burzum.
Ahahahah!!! 😀
ma chi sono i terzi classificati ?
Razor, band tedesca che vanta anche esposizioni nella Gallery.
i RAZOR sarebbero canadesi (al 50% italo-canadesi) oltre che una grande speed metal band. Il caschetto di Tom Angelripper era motivato: praticamente registrarono “Obsessed By Cruelty” nei periodi di licenza di Tom dalla leva militare…
Gran cappellata sui Razor, ho scritto tedeschi nel commento mi scuso con Davide. E per il caschetto lo sapevo, ma si fa per ghignare.
Questa rubrica mi piega!!! 🙂 😉
Sto piangendo dal ridere!!!
Veramente, non so scegliere la migliore!!!
Sono contento 😀 😀
a quando la stessa cosa sul glam metal????
Arriverà…non temere. 🙂
Pingback: Quel Rude Venerdì Metallico /113:Orrore!! Un errore!! | Rude Awake Metal