The Gallery CXXIII


E’ di nuovo mercoledì carissimi ed è di nuovo tempo di lucidare le cornee con opere uniche al mondo. Se siete tutti pronti col biglietto alla mano, possiamo accomodarci nel nuovissimo ampliamento per poi proseguire la visita come più vi piace. Prego, da questa parte e non consumate bevande alcoliche o cibi, potrebbero causare effetti indesiderati durante la visita, effetti di cui la Direzione non si assume alcuna responsabilità.

 1.El Sfingero

ddd

“Sono la Sfinge di Stagnola, sono bella luccicante e tanto sola. Se vuoi essere qui con me, prova a dire trentatrè!” Un indovinello innocente che ha causato milioni di gastriti, ancora oggi incute timore ai viandanti che incrociano il loro cammino con la terribile sfinge col viso da wrestler  mascherato messicano.

2.Punizioni culinarie

dd

Uno zombi lentissimo a masticare, talmente lento che gli è cresciuto dentro una pianta. Quelle sagome che lo guardano lo hanno costretto a mangiare quella roba che lui stesso ha cucinato. Per quello ci sta mettendo secoli a mandarla giù…è un piatto di merda.

ddd

“Questo pezzo di merda te lo mangi tu…e comincia subito altrimenti ti caccio via adesso”

3.Effetto Terremoto

ddd

L’autore dell’opera voleva riprodurre una certa dinamicità futurista, un movimento della figura dato attraverso la sfocatura. Il nobile intento però ha portato ad un’opera che somiglia ad una foto scattata con una macchina fotografica usa e getta durante un mosh pit.

4.Per gli odoratori della carta, una nuova minaccia dopo l’e-book

ddd

Un libro che contiene scottanti rivelazioni vi osserva, sfidandovi a leggerlo e soprattutto ad odorarne le pagine, in nome del feticismo cartaceo-tradizionalista.

5.Responsabilità

ddd

“Sette persone e nessuno ha portato il cestino per il picnic? Mo che se magnamo, li spadoni?” Piuttosto alterato il tizio di spalle con i sandaletti alla “Dolce Remì”, inveisce contro i suoi compagni troppo impegnati a pensare alle regole del gioco di ruolo dal vivo.

Siamo al momento amatissimo delle segnalazioni, solerti e puntuali anche questa settimana. Permetteteci di fare i complimenti a tutti, siete stati eccezionali questa settimana.  Partiamo con un “Gallerysta” esordiente, Grimmjoy il quale ringraziamo con grandissimo fervore pornogrind.

6.Pubblica dimostrazione

sss

Il Caprone Demolitore è in preda a crisi di mezz’età,  mettendosi a cavalcioni su un campanile urla ai passanti che il suo pene è tre volte tanto!  Le forze dell’ordine non lo arrestano, si limitano a pigliarlo per il culo.

7.Guardoni e colla vinilica

ddd

Un proto-collagismo realizzato con forbici e colla ci mostra quanto sia importante trovare la giusta proporzione fra gli oggetti e le persone in scena. I tipi che spiano dalla finestra sono comunque dell’idea:”donna nana, tutta tana”. Tutti eccetto uno che sta ammirando degli uccelli in volo…

Si passa  a Santo Premoli, uno che sa il fatto suo. E pure quelli degli altri…lo ringraziamo sperticatamente.

8.Nuovi Look

ddd

Si è modernizzata anche la Morte: via quel pastrano scomodissimo e lungo, meglio una felpa con cappuccio e pantaloni morbidi. Perchè solo così, la Morte corre veloce. La catena invece è un’aggiunta di cui non si comprende bene l’utilità, così come la bandiera al posto della falce. Vuole fare il suo lavoro prendendo anime a suon di propaganda?

9.Chicken Warrior

ggg

Il terribile guerriero dalla testa di pollo spennato, ma con cresta, avanza tra un mare di garze e bende. Evidentemente la battaglia si svolge in qualche magazzino di un Policlinico. Infatti c’è solo lui…

10.Patrizia 

ddd

La “medusa daddaria” mostra il falcetto e le zinne, spiegando il metodo infallibile per collezionare le teste nelle quali è immersa. “Li distraggo con le zinne e prima che possano capire quanto è salato il conto da pagare per una nottata con me, gli taglio la testa!”

11.Faccia al Muir

ttt

Già il collage non è bellissimo, il giallo stile manifesto e la grafica western pure non aiutano, ma svegliarlo Mike Muir prima di scattare la foto no? Era difficile?

Arriviamo comodi e rilassati alle segnalazioni di Giuseppe Moretti, sempre più bravo. Lo ringraziamo con ardore.

12.Avvertenze!

ddd

Nell’opera un chiaro messaggio di prevenzione:NON MANGIATE AGLIO PRIMA DI UN CONCERTO”. A rimetterci potrebbe non essere solo il vostro strumento, ma anche chi vi sta intorno. Fai la cosa giusta, non mangiare aglio o cipolla prima di suonare uno strumento a fiato.

13. Il guerriero degli impianti abusivi

ddd

Il sosia di KK Downing, con tanto di chitarra identica, prende la scossa a causa di un filo scoperto che porta energia all’impianto dietro di lui. Impianto che in base alle norme della CE è classificabile come “uccisore seriale”.

Tocca al mitico Todd (un’assonanza voluta con il biondo dio-eroe Asgardiano?), porre l’attenzione su opere davvero pregevoli. Lo ringraziamo con entusiasmo  vivo!

14.Sora Zinna

fff

Se distratti dalle zinne non aveste notato che razza di braccia ha la suora, beh…fatelo ora. Più nerboruta di Stallone, però a catechismo con una così di sicuro si impara qualcosa.

15.Gayvaliere

ddd

Un capolavoro di dimensioni ragguardevoli, intriso di tantissima gayezza. Ma da dove cominciare a tessere le lodi di questo capolavoro? Dal cavallo boccolato? Dal Cavaliere vestito col lenzuolo mestruato? Facciamo così, guardatela e basta, parla da sola.

16.Prelievo

ddd

Il mostrone è arrivato per godersi l’involtino di bambino, il quale dorme in discesa per favorire la diuresi.

17.Fotoscioppo Botanico

ddd

Un lavoro finissimo ed equilibrato creato grazie a numerosi strati e foto diverse, un fotoscioppamento di quelli da non perdere. Vero tocco di classe non tanto la corda posticcia, ma i gerani i primo piano fotografati dal balcone della vicina dell’ “artista” e la pianta grassa di braccia grasse. Da innaffiare con Deodorante stick una volta al giorno.

 

 18.Tagli

ggg

“Dunque, tajamo n’artro po’ la scola pubblica, so’ du’ spicci ma mejo de gnente….” Il ragioniere Teschioni alle prese con la legge di stabilità, attentissimo nel non perdere i conti mentre disegna tribali.

19.Il Drago Zurlì

ggg

Il Drago più simpatico di tutti si sporge dalle spalle del vecchio rigido e artritico al punto da tenere il bastone incollato con lo scotch sulla manica del mantello. E quella nuvola dietro, da dove viene?

Chiude Alberto, veterano Gran Maestro Segnalatore della Loggia di Dovesalui. Grazie infinite!

20.Un bell’uomo

ggg

Brutto come la merda di uno stitico, Mr. Frost si erge tra fiamme disegnate e pugni di gente che gli vuole scassare la faccia cercando di appianare quei connotati così fastidiosi alla vista.

 

21.Demoni

nnn

Un barbuto dalle spalle esagerate sta per fare la festa al demonio che riposa in un campo di erba secca. Oltre a dimostrare la resistenza di un fachiro, lo dimonio mostra anche imprudenza a dormire così senza maschera. Ma su di lui vigila il “Demone Lumacone volante!” che tra una foglia di insalata e l’altra scocca dardi avvelenati contro  chi vuol fare l’eroe.

 

22.Rito abbreviato

fff

“La messa è finita, andate a fanculo!” Volentierissimo, basta non guardare più sta roba…

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

Arriveduàr…

 

Annunci

10 commenti su “The Gallery CXXIII

  1. “17.Fotoscioppo Botanico”

    Si prega di chiamare i CARABINIERI!!!

    Helldorado, purtroppo per varie ragioni (problemi con la schiavitù salariata, il parentado etc…) sono impossibilitato a contribuire regolarmente per la “Gallery”. 😦

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...