E’ come sparare sulla Croce Rossa in fondo, è facilissimo ironizzare su alcune fotosesciòn che i gruppi BM sanno tirare fuori. In attesa della nuova tappa del Tour Europeo alla ricerca del buon Black suonato, ci facciamo due risate con il Black fotografato malamente, con una premessa: le foto di Abbath e degli Immortal non ci sono perchè le conoscete tutti e poi si sa che Mr. Eikemo non c’è ma ce fa.
10-Il Daverio
9-Fame atavica
8-DeFormation of Damnation
7- Nuovi standard

Non c’è niente che faccia paura a Nocturno Culto, nemmeno posare con le labbra a culo di gallina come un’adolescente qualsiasi. E Fenriz beve da un immaginario boccale assomigliando ad uno che bestemmia perchè ha dimenticato il portafoglio a casa.
6-Necessità
5-Like Father no Son
4-Gengis Cane

“Fotoscioppami nel bosco vestito da mongolo” “Detto fatto….ma mongolo di Mongolia o di malattia? Ho fatto tutte e due nel dubbio…”
3-Omini bianchi
2-Decapitazione Low Budget

Incredibile la quantità di canapa sprecata per realizzare quella testa finta, mentre l’ascia rubata dal capanno degli attrezzi del nonno fa sempre la sua figura.
1-Taake nun ve temo!
Bonus:
Cazzo sto male dal ridere 😉
Tutte stupende, ma la 8 mi ha fatto venire in mente uno sul cesso con uno stronzo in canna duro come il marmo e un grappolo di emorroidi gigantesche ahahahah 😛 dolore!!!!!
Credo che sia quello che ha suggerito il fotografo al soggetto in foto… 😀
Volevo solo dire che Nocturno Culo con quell’espressione è assai disturbante da vedere. Mi sembra che la foto sia presente nel booklet di The underground resistance, no?
Non lo so…io ce l’ho digitale 😀
Ho guardato nel libretto (haha, che scemo che sono 🙂 ). Quella foto non c’è, ma ce ne sono un sacco di altre che non sfigurerebbero nell’articolo, tipo quella di Fenriz e del suo cagnetto che guardano l’orrizonte, una con Nocturno Culto pensoso davanti a una casetta color fucsia e una con Fenriz mentre si prepara per la gita in montagna. Davvero, quel disco vale già per le foto del booklet.
Ahahahah!!
il numero 2 me pare Cocciante versione Black Metal !Stessa altezza ,stessi capelli!
Immagino le urla disperate “Blasfemi insieme ci sarà un perchè…e vorrei riscoprirlo stasera!!! WAAaaa WA WA WAAAH”
Pingback: 10 Foto ridicole di gruppi Thrash Metal | Rude Awake Metal
Spettacolo! Vince Depp a pari merito coi Graveland… Menomale che si può ancora contare sul caro, vecchio BM, per sorridere alla vita con un minimo di stile \m/
Risate assicurate 😉
Già! Del resto anche l’ultimo Burzum in tenuta da pescatore con arpione non è male, come performance… XD