Quel Rude Venerdì Metallico /105: Agosto e RAM, istruzioni per l’uso con annesse donne in bikini


Il “temibile” mese di Agosto è giunto di nuovo e come lo scorso anno RAM rallenta l’attività ma non chiude come fanno molti altri. Certo, non sarà il mese più prolifico e conveniente per un blog, ma chi se ne frega: meglio un’attività leggera e flessibile nel caso di assenze forzate o impedimenti vari nel pubblicare Rubriche e post, al silenzio totale. Prima di illustrare il programma per il mese più brutto dell’anno, alcuni metodi per restare sempre aggiornati sulle pubblicazioni (metodi sicuramente funzionanti):

1.Mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di RAM.
2.Seguire il profilo Twitter di RAM
3.Girovagare a caso almeno due volte al giorno sul blog, una al mattino e una alla sera, in cerca di nuovi aggiornamenti.
4.iscriversi al feed RSS del blog. Sconsigliabile perchè gli altri metodi sono di gran lunga più veloci. Sì, anche le visite a caso…

5.EDIT ieri hai dimenticato di citare anche la pagina su Google+.

Prima pausa bikini:

dd

I dettagli sulla programmazione agostana, nel dettaglio.

Le rubriche fisse:

“The Gallery”: rimarrà chiusa fino a Mercoledì 28 Agosto, riaprirà la settimana successiva, ovvero il 4 Settembre. Per le vostre segnalazioni quindi sapete che avete tempo fino al 3 Settembre.

“Quel Rude Venerdì Metallico”: anche il Rude Venerdì resterà chiuso fino al 28 Agosto, ma potrebbero esserci delle eccezioni, nel caso verranno segnalate nella pagina Facebook di RAM, dove mettere “mi piace” è un obbligo morale oltre che una gran figata.

Quelle molto meno fisse:

“Archivi Metallari”: hai trascurato un po’ questa rubrica purtroppo, e ti scusi. Ci vorrebbe un nuovo appuntamento e ormai è meglio che il nuovo post arrivi a Settembre, così da non farlo perdere a nessuno. Se qualcuno di voi vuole vedere una propria rivista d’annata pubblicata sulla rubrica può inviare le sue scansioni  all’indirizzo rudeawakemetal@gmail.com, con le seguenti accortezze:

-non inviate materiale inerente a Metal Hammer. Sono gradite Metal Shock e altre testate. Il motivo? Semplice, di Metal Hammer hai tutta la collezione, mentre delle altre qualcosina e comunque non riesci a ricordare dove siano stipate
-le riviste non devono essere uscite oltre il 2003
-le scansioni devono essere leggibili, quindi consigliata una scansione a 300 dpi

“Black Metal: A European Tour”:  in Agosto ci sarà una nuova tappa del tour europeo alla ricerca del Black Metal extra-Norvegese, forse la prossima settimana, come sempre anticipazioni sulla pagina Facebook.  Poi si proseguirà nel giro a Settembre.

“RAM PhotoBook”: qui ci rivediamo direttamente a Settembre

Seconda pausa bikini:

6a00d83451c73c69e20115703a1fe6970c-800wi

Per le recensioni si andrà piuttosto a caso come al solito, per non perdere nulla basta ricorrere ai quattro metodi elencati ad inizio post.

Domani pubblicherai una recensione del Sabato, nel frattempo un saluto a tutti! E se avete qualcosa da chiedere non esitate a scrivere all’indirizzo mail del blog. Basta che non siano quesiti algebrici o problemi tecnico-sanitari del tipo: baciandosi in bocca si può rimanere incinta?

Terza pausa bikini (per le signore):

fantozzi

No va be’…sul serio:

paul_newman

Ultimo contributo, Carla delle Butcher Babies, ormai una specie di mascotte non ufficiale:

tumblr_m2farsfhM01qcp2gso1_500

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...