Il “temibile” mese di Agosto è giunto di nuovo e come lo scorso anno RAM rallenta l’attività ma non chiude come fanno molti altri. Certo, non sarà il mese più prolifico e conveniente per un blog, ma chi se ne frega: meglio un’attività leggera e flessibile nel caso di assenze forzate o impedimenti vari nel pubblicare Rubriche e post, al silenzio totale. Prima di illustrare il programma per il mese più brutto dell’anno, alcuni metodi per restare sempre aggiornati sulle pubblicazioni (metodi sicuramente funzionanti):
1.Mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di RAM.
2.Seguire il profilo Twitter di RAM
3.Girovagare a caso almeno due volte al giorno sul blog, una al mattino e una alla sera, in cerca di nuovi aggiornamenti.
4.iscriversi al feed RSS del blog. Sconsigliabile perchè gli altri metodi sono di gran lunga più veloci. Sì, anche le visite a caso…
5.EDIT ieri hai dimenticato di citare anche la pagina su Google+.
Prima pausa bikini:
I dettagli sulla programmazione agostana, nel dettaglio.
Le rubriche fisse:
“The Gallery”: rimarrà chiusa fino a Mercoledì 28 Agosto, riaprirà la settimana successiva, ovvero il 4 Settembre. Per le vostre segnalazioni quindi sapete che avete tempo fino al 3 Settembre.
“Quel Rude Venerdì Metallico”: anche il Rude Venerdì resterà chiuso fino al 28 Agosto, ma potrebbero esserci delle eccezioni, nel caso verranno segnalate nella pagina Facebook di RAM, dove mettere “mi piace” è un obbligo morale oltre che una gran figata.
Quelle molto meno fisse:
“Archivi Metallari”: hai trascurato un po’ questa rubrica purtroppo, e ti scusi. Ci vorrebbe un nuovo appuntamento e ormai è meglio che il nuovo post arrivi a Settembre, così da non farlo perdere a nessuno. Se qualcuno di voi vuole vedere una propria rivista d’annata pubblicata sulla rubrica può inviare le sue scansioni all’indirizzo rudeawakemetal@gmail.com, con le seguenti accortezze:
-non inviate materiale inerente a Metal Hammer. Sono gradite Metal Shock e altre testate. Il motivo? Semplice, di Metal Hammer hai tutta la collezione, mentre delle altre qualcosina e comunque non riesci a ricordare dove siano stipate
-le riviste non devono essere uscite oltre il 2003
-le scansioni devono essere leggibili, quindi consigliata una scansione a 300 dpi
“Black Metal: A European Tour”: in Agosto ci sarà una nuova tappa del tour europeo alla ricerca del Black Metal extra-Norvegese, forse la prossima settimana, come sempre anticipazioni sulla pagina Facebook. Poi si proseguirà nel giro a Settembre.
“RAM PhotoBook”: qui ci rivediamo direttamente a Settembre
Seconda pausa bikini:
Per le recensioni si andrà piuttosto a caso come al solito, per non perdere nulla basta ricorrere ai quattro metodi elencati ad inizio post.
Domani pubblicherai una recensione del Sabato, nel frattempo un saluto a tutti! E se avete qualcosa da chiedere non esitate a scrivere all’indirizzo mail del blog. Basta che non siano quesiti algebrici o problemi tecnico-sanitari del tipo: baciandosi in bocca si può rimanere incinta?
Terza pausa bikini (per le signore):
No va be’…sul serio:
Ultimo contributo, Carla delle Butcher Babies, ormai una specie di mascotte non ufficiale: