The Gallery CXV


Benvenuti nel nuovo ampliamento estivo della Gallery! In attesa di chiudere la baracca e di aprirla a Settembre, salvo in alcuni giorni scelti di cui vi si darà avviso di volta in volta,  godetevi di nuovo le peripezie mirabolanti dei pennelli più audaci che occhio umano abbia visto all’opera. Opere sconcertanti e significative vi scorreranno davanti mentre trovate refrigerio nelle nostre sale, anzi affrettatevi ad entrare prima che comincino a sudarvi le ascelle con risultati devastanti per tutti.

 1.Specie Vegetali

ff

“Pierino sai dirmi a quale piante appartiene questa foglia?” “Ad un salice piangente signorina HAhahahahah!!” In realtà è un Olmus inconsolabilis, pianta delle Piagnacee, dotata di foglie volanti che riversano la linfa in eccesso staccandosi dalla pianta e raggiungendo il primo corso d’acqua disponibile. Poi tornano indietro e se hanno tempo vanno a farsi un bicchiere al bar.

2.Rarità orrende

ddd

Non l’avete mai visto e quel logo dei Death sopra  vi fa rabbrividire? Tranquilli è un’opera che adorna un bootleg registrato chissà dove. Chuck non avrebbe mai approvato una mano fatta con i piedi..

3.Momento no

fff

“ricordati di comprare le granseole!” è questa la scritta che appare nel monitor dell’arma di questo pirlaziotto spaziale. Proprio ora che stava ammirando col suo enorme telescopio quella signorina farsi la doccia la moglie doveva rompergli i coglioni? 

4.La noia

ddd

In questa vivida rappresentazione, l’artista rappresenta se stesso nell’atto di sfrangiarsi le palle, come metafora della Noia estrema, quella che ogni tanto coglie tutti noi. Quando vi annoierete ad una serata, o in una conversazione, pensate a quest’opera e vedrete che sarete più sereni.

5.Scusi signor Teppista?

fff

Questo povero imbecille ha appena scoperto qual’è il lato del coltello che taglia…nonostante ciò non lo gira, stringendolo fortissimo, perchè lui è un vero uomo. Distratto ma tenace.

Giungiamo con comodo alla parte dell’ampliamento con le vostre segnalazioni. O voi indomiti segnalatori che non vi fermate mai, persi nell’abnegazione della ricerca, vi ringraziamo sperando di farvi felici come lo farebbe una bibita ghiacciata di questi tempi. Il primo a deliziare le nostre pupille è Todd, detto “Terminal Velocity” per la velocità con la quale ci fa pervenire le sue segnalazioni. Grazie Todd!

6. Dubbi insolvibili

trr

Un tizio piuttosto dubbioso sta per suicidarsi, ponderando i pro ed i contro. Purtroppo è morto mentre ci pensava, troppi punti interrogativi a volte sono deleteri. Dietro un crocifisso e un tipo con la maschera antigas comprato al mercatino delle svendite del merchandise pirata dei Sodom.

7.Trascuratezza

dd

Un tizio con la cute malata e una cera non proprio salutare, affoga nell’alcol la sua sofferenza. Ma chiamare un dermatologo pare brutto?

8.Il vero volto del male

ddd

Due bambini “ospiti” dell’orfanotrofio “Casa di Pony” rendono omaggio come tutte le sere a Miss Pony, la quale dopo le undici mostra il suo vero volto di aguzzina delle SS. Peccato che Suor Maria non sia presente nell’opera, avremmo saputo la verità anche su di lei…

sss

La maschera che Miss Pony indossa durante il giorno. Il soprannome Miss Pony nasce dalle sue imprese sessuali in compagnia di equini nani.

9.Fate causa al geometra

ddd

Un obitorio in salita pieni di pezzi di gomma e budella? Niente di strano, a parte il pessimo lavoro del piastrellista…

10.Nani irriverenti

vvv

Un cinghiale vestito come Mad Max da la  caccia a dei poveri nani che gli hanno chiesto incautamente quale spazzolino usa per le zanne. Li ha beccati purtroppo per loro, nel Saloon frequentato per lo più da gente di statura medio bassa. Trovarlo non è stato così difficile, è l’unico palazzo alto un metro in città….

Passiamo corroborati alle segnalazioni che il prode Doomsberg ci invia con puntuale precisione. Lo ringraziamo con frescura, perchè di calore ce n’è già troppo in giro.

11. Mannequin Fetish

ddd

Un tizio arrapatissimo vuole abbracciare il manichino vestito come una cameriera sexy, ma nella foga è inciampato e la sua testa è finita dentro un amplificatore finto che adornava il palco. Però adesso riesce lo stesso a palpeggiarle le cosce di plastica…

12.Opera Valorizzata

ddd

Questo eccezionale scatto ritrae il “Centro Carni” di Finocchiaro, dove l’opera è esposta al posto del Sironi con le zinne viola. I due pirla vestiti come Luigi XIV  sono cugini di Fabris.

ddd

Il Sironi che Finocchiaro non ha voluto. Pare sia finito nella casa di un intenditore d’Arte a Latina. Non sapete le serate che gli ha risolto…

13.Le Confessioni 

ddd

Il demonio si diverte a sentire le acrobazie sessuali della vecchia buttanazza del paese, ogni volta che la signora si confessa, Lucifero caccia il prete per godersi i piccanti racconti che la tipa non lesina. Il prete costretto a restare in ginocchio piange perchè quei racconti gli piacevano così tanto…

 

14.Sandbox 

kk

Il nuovo clone di GTA giunge tra noi: più stupido e sfrontato di Saints Row, più coatto di Sleeping Dogs, questo gioco vanta la possibilità di impersonare un malavitoso che muove i suoi loschi traffici in un mondo fotoscioppo. Non perdetevelo, a settembre per tutte le piattaforme.

15.Pezze da mostro

dd

Quando dormite, il vostro panno di daino si unisce al vostro straccio per pavimenti per dare vita a questo nemico dell’igiene. Pronto ad insozzare i vostri sanitari egli non si ferma davanti a nulla, a parte quelle scritte così anni 90, che lo distraggono moltissimo. 

E’ il momento di Alberto*, grande esploratore e segnalatore che ringraziamo sempre con piacere e deferenza. Grazie!

16.Arma esotica

ff

In una confusa nottata viola, si aggira il prete zombie armato di…? Ma cos’è quella cosa? Un bastone? Una paletta di chitarra senza corde? Un arnese per fare granite? Chissà…

17.Mirabolanti effetti fotografici

ddd

Con un innovativo fotomontaggio dall’effetto sconvolgente, assistiamo alla resurrezione di cinque pirla dal cimitero di “Plan 9 from outer Space”. Il biondo a sinistra non si diverte affatto, non importa se è il meglio conservato….

18.Serpente incauto

ss

Una scena che ricorda il Conan di Milius, dove il Cimmero affetta un enorme serpentone. Qui troviamo una donna armata di pistola e katana che infilza la testa di un sorpreso cobra gigante. Si è distratto troppo con quelle tette, il cretino.

Chiudiamo con le segnalazioni di Giuseppe Moretti, un segnalatore prolifico e scaltro che sta scoprendo le gioie di questo “mestiere” ogni settimana di più. Lo ringraziamo senza tante cerimonie, ma sentitamente.

19. Mio cugggino

sss

Il cugino pirla di Cthulhu chiede al tentacolato parente di aspettarlo che sta ancora facendo la pipì in acqua. Non sa che suo cugino lo odia perchè è un babbeo che non ama la distruzione e lo semina apposta ogni volta.

20.Una televendita

ddd

Direttamente da una televendita su Rete Orlo, il lampadario da testa, comodo per le vostre letture notturne, utilizzabile come espositore per i vostri gioielli e simpatico gadget per comunicare situazioni familiari imbarazzanti. Il prezzo non si sa, ma è compresa la coperta mimetica da cecchino ed il libro delle migliori frasi di Fabio Volo.

21. Se la Morte si sente male…

ddd

A quanto pare anche la Morte soffre di intestino. Quando mangia anime pesanti la sera ha bisogno di Imodium anche lei. Se persino la Morte si fa sorprendere dalla diarrea, voi come pensate di esserne immuni?

 *Alberto: la copertina dei Vengeance appare nella Gallery XXXI

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri. Ricordiamo inoltre che la Gallery per il periodo di Agosto osserverà un orario elastico che vi verrà comunicato di volta in volta.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

Arriveduàr…

 

Annunci

26 commenti su “The Gallery CXV

  1. Colpito dalla copertina in stile black metal manga, sono andato a informarmi sulla numero otto. Si tratta di un proggetto di nome “ロリVOMITS”, di tale Evil Lolikon, un americano. Che pare lo Judalo Iscariotolo in questione abbia pure fatto uno split con i Sun devoured Earth e Verwüstung.

    In ogni caso ci tenevo a dire che la n. 4 è fantastica. Il tipo della copertina ha capito tutto della vita. 🙂

  2. Qualcuno ha notato che la copertina dei Five-fingers-punch-cosi contiene un segreto? Osservate bene il riflesso dei tre sul cofano della macchina. Minchia!

  3. La 4 capolavoro assoluto, ma pessima pubblicità per il disco.. se quella è la fine che fai dopo averlo sentito 😛

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...