The Gallery CIII


 Buongiorno amici e foraggiatori di tutto il bello che c’è nella Gallery! Anche oggi un ampliamento che fa gola anche a chi ormai conosce tutte le nostre sale e le opere esposte, perchè chi entra non resta mai deluso, al limite scioccato, quello sì. E per non perdere tempo in chiacchiere che c’è fila, cominciamo pure il giro, prego…

 1.”Dica Krieeeg..”

1237183960_16.03.2009-8-42-21_0512

Questo Blackster ha un’espressione di terrore come se lo stesse fotografando un’essere orribile. Oppure è un’autoscatto davanti allo specchio? Inutile e dannoso l’effetto trasparentemente fotoscioppo.

2.Carrefù

yy

Sulle rovine di un vecchio supermercato si erge il nostro paladino, con tanto di capelli smozzicati e chitarra. Convinto della sua possanza assume la tipica faccia annoiata di chi non ha stimoli.

3.Lupociclista

ff

Il lupo con il motorino Fisher Price si mostra in tutto il suo potente anonimato. A nulla possono le gengive rosa confetto e la gamba mancante, il suo carisma è minore del cartonato riciclato che avrebbero scartato pure per i western con Franco e Ciccio.

4.Basta vizi ineleganti!

ddd

La cura definitiva per togliervi il vizio di scaccolarvi ai semafori. L’unica controindicazione è che questo è un metodo definitivo e irreversibile.

5.Cattivo, cattivissimo

ff

Un tizio immerso nella pummarola mostra tutta la sua cattiveria da “killer cereali” facendo la linguaccia. Me’cojoni che paura!

6. Regina 

dd

Salutate  la regina Kraniuta, l’unica regina malformata che riceve sotto la lume di una brutta abat-jour.

Passiamo lesti alle pareti abbellite grazie ai vostri sforzi segnalativi. Chiniamo il capo con rispetto per quello che donate senza nessuna richiesta di compenso, con l’assicurazione di apparire e contribuire a rendere unica la nostra Gallery. Grazie a tutti!

Cominciamo con Alberto, prolifico e storico segnalatore al quale rivolgiamo i più sentiti ringraziamenti. Grazie Alberto!

7.Omaggio al Cinema  italiano

ik

“Ah Ispettò io nun zò gnente!” “Mo te do’du’schiaffi e vedemo si t’aricordi quarche cosa!” E chiaro l’omaggio al mitico Tomas Milian e al suo personaggio Nico Giraldi. Meno chiaro è il motivo della presenza del mostro di puro moccio che guarda la scena…

8.Mancato collagismo

dd

Uno dei fratelli Lumiere (da qui la lampadina in testa) si concede una frittata dopo aver sfasciato l’aereo in Egitto. Troppo senso per un collagismo mancato che poteva esprimersi in maniera più convinta

Arriviamo con brio alla parete decorata dalle segnalazioni di Todd*, lo ringraziamo per la grande convinzione e per tutto lo sforzo profuso. Grazie Todd!

9. Allegri diavoletti

nn

Il solito caprone col sorriso beffardo da venditore di calzature stavolta funge da croce per un poveraccio che dovrebbe assomigliare al Cristo, ma il sangue sugli addominali ne impedisce il corretto riconoscimento. Tutto intorno gioviali scene di crocifissione e torture perpetrate da allegri diavoli con la faccia da Eddie.

10.E’ arrivata!

ddd

La Barbie Cyborg è in vendita nei migliori negozi di giocattoli, divertiti anche tu con gli accessori intercambiabili!! (NB il liquido che fuoriesce dal braccio è a scopo dimostrativo. Non è assolutamente liquido seminale.)

11.Boscaiolo from Hell

ddd

Skeletor con la motosega di marca “666, per segate infernali”, ci mostra il suo ultimo trofeo, un hippie triste.

Sempre con leggerezza ci addentriamo nella parte dove sono esposte le opere segnalate da Doomsberg**, Doom per gli amici. Dottor Doom per i Fantastici Quattro. Lo ringraziamo per la passione e la qualità delle sue segnalazioni. Grazie Doom!

12.Golf o pullover?

ccc

Anche un meraviglioso maglioncino fatto a mano dalla nonna presbite può diventare un’opera d’arte, come dimostra questo capolavoro. Perciò prima di riciclare i regali pensateci, potreste avere una fortuna che non sapete sfruttare.

13.Fuga disperata

ddd

Un cattivo da film poliziottesco, con i capelli alla Nino d’Angelo e vestito da torero, fugge da un mondo popolato di strani esseri lasciando indietro il suo collega rimasto impigliato con le banderillas. Fugge verso un mondo blu, quindi ha poco da stare allegro…

14.??

ddd

Esserini bianchi che guardano un ciccione che mangia seduto tra due mani da vecchio. Mmmh…troppa Avanguardia, dobbiamo rifletterci ancora per dieci quindici anni.

15.Nuove discipline

ggg

Un nuovo sport impazza nelle folli spiagge ameregane, lo sci d’acqua a dorso di maiala. Procuratevi una donna compiacente e dalla voglia di avventura, spogliatevi e fatevi trascinare per chilometri fino a che la vostra scelta stramazza esausta fra le onde.  Inquietano di questa disciplina, l’uso di cani feroci e camion che vengono gettati a caso fra le onde.

Chiude l’ampliamento odierno Sgrollo, lo ringraziamo riverenti con un sorriso a tutto denti! Grazie Sgrollo!

16.Cattive compagnie

vv

Un cadavere stile liberty dalle zinne divergenti si riposa tra fiori neri. Si fa notare il collo alla George Fisher e l’orbita oculare triste.

* Todd, la copertina dei Diocletian appare già nella Gallery LXXXI

**Doom, la copertina col ragnone appare già nella Gallery XLIX

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

Arriveduàr…

 

Annunci

8 commenti su “The Gallery CIII

  1. no, dai, quella col maglioncino non esiste, non possono aver avuto un’idea simile 😀
    Comunque quella col ragnone riscuote sempre grande successo, mi ricordo che te l’avevo segnalata anch’io ma già c’era 😀

    • Grazie Alberto e non ti preoccupare, non importa la grandezza. Non c’è un formato tipo, l’importante è che non siano troppo piccole o sgranate. 😀

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...