The Gallery XCI


Carissimi amici della Gallery, quest’oggi è il compleanno del curatore della nostra mitica rassegna, perciò prima di farvi sciamare dentro le sale in cerca della fonte che disseterà la vostra sete di Arte, permetteteci di fargli gli auguri: “Tanti Auguri di Buon Compleanno! Ti amiamo, sei il migliore e che tu possa vivere cent’anni in salute” Una gesto pleonastico e pure onanistico come sapranno i fedelissimi, ma necessario per aumentare la scarsa autostima che lo sta colpendo duro in questo periodo. Più della mancanza di grana!* Ma non vorremmo diventare pietistici ed eccessivamente lecchini, quindi vi preghiamo di entrare e godervi le nostre opere, nel nuovissimo ampliamento che attende solo le vostre collassa…occhiate goduriose.

 1.In nome della legge!

ddd

Una scena già vista molte volte:il poliziotto che ferma il capellone drogato su macchina sportiva. Quello che è inedito è il nano alla finestra alle spalle del poliziotto, e il poliziotto stesso che funge anche da passaggio a livello con quelle braccia.

2.Cungendramend’

ggg

L’alieno dalla faccia di pomice sta cercando disperatamente di sintonizzare il maledetto digitale terrestre, avvalendosi di tutte le parabole del progetto SETI. Ci riuscirà?

3.Specie che scompare

ddd

L’estinzione della Tigre sta avvenendo per gradi. Prima le si è estinto l’occhio, poi il corpo. Chissà domani cosa le si estinguerà…

4.Carnevalata

dtd

Di ritorno dalla sfilata di Viareggio gli Shout!  Colori vivaci, capelli assurdi e facce tristissime. Cosa è accaduto ragazzi? Avete appena realizzato che anche lo sfondo ce l’ha con voi?

5.Caccola antropomorfa

ddd

Un mostro-caccola che visita una strana città della Lego, con tanto di panza e addominali buttati a caso. Colpisce l’assoluta mancanza di senso che farebbe supporre l’abuso di psicofarmaci da parte dell’artista. O della solita peperonata…

Il momento di passare alle segnalazioni è giunto cari visitatori. Prima di lasciarvi godere delle opere scovate dai nostri preziosi collaboratori, una raccomandazione proprio a quest’ultimi: la direzione gradirebbe non ricevere intere discografie da pubblicare, ma opere selezionate da gruppi diversi. Se trovate un gruppo “X” particolarmente dedito alla causa Gallerysta, diluite le segnalazioni così da non appesantire il tutto. Adesso, dopo che avete mormorato un bel “vaffa” a mezza bocca, entriamo pure a godere…

Comincia Babordo 76, un esordiente totale al quale va tutto il nostro ringraziamento.

6.Franco, Ciccio e…

vv

Il cugino mancante di Franco e Ciccio nel Far West si avvale dei servigi di un mulo magrissimo, ma sessualmente dotato, per scarrozzare una tonnellata di ciarpame. I cartelli  nel deserto in Nevada, indicano sempre la direzione di Las Vegas e di Praga. Come trovare  il cartello per la direzione per Canicattì a Parigi Centro.

7.Baratto 

cc

I tizi vorrebbero scambiare un mega ampli Marshall per quei maiali così ben allevati,che non si mangia da un mese. La signora  sta limando il forcone, preferisce il prosciutto alla potenza in watt.

Si passa ad un altro esordiente, Sgrollo, al quale facciamo tanti auguri per la carriera di segnalatore Gallerysta e porgiamo i più nobili e sentiti ringraziamenti.

8.Tristi paesaggi

ddd

Una patata tramonta su un desolante panorama, ricco di dettagli e soprattutto di molta tristezza. Il simbolo in primo piano non significa una mazza, nel caso ve lo stiate chiedendo.

9. Ascensore!!

fff

Come funziona questa camera? Un ascensore che fa dimagrire ma fa perdere la vista, dato che lo scheletro si spalma rovinosamente sulla porta chiusa. Il tavolaccio con la polvere, un libro e l’anello a cosa servono? E perchè stanno tra le due porte, ostruendole parzialmente?

10.RX sbagliata?

dd

“Signor Rossi, le sue radiografie evidenziano qualcosa che non va. Ha detto che soffre di artrosi?”

Il prossimo spazio ce lo riempie Todd, ormai navigatissimo segnalatore al quale vanno i nostri ringraziamenti più sentiti.

11.Memoria infame!

ddd

Lo scheletro che guida la masnada di disperati si è appena accorto che non si ricorda la strada, cerca di giustificarsi adducendo la solita scusa della freccia che gli duole. Ma quelli dietro sono abbastanza stufi…

12.Zombuttanazza

ddd

Una signorina verde si tocca davanti a due bavosi e un drago blu, i quali le faranno una bella ricarica al cellulare. Il fantasma dietro invece sta bellamente scroccando…

13.Don Chisciotte in acido

bb

Don Chisciotte con la maglia degli AC/DC che usa il suo elmo tradizionale come portacenere? Sarebbe anche interessante, peccato per i “barbapapà” che si ingroppano su a destra…

14.Fra’Diavolo

ddd

E il frate Metallaro che ha le sembianze del demonio con tanto di corna e toppa dei Venom, perchè ha questa faccia sorpresa? Ha scoperto che al cordone c’è appeso un mouse?

Arriva il momento dei veterani duri e puri, spazio dunque a Doomsberg** e alle sue ineccepibili ed imperdibili opere, scovate corrompendo chissà quante e quali persone. Ti ringraziamo di cuore  ma non possiamo pagarti le spese, che non ci sono soldi e poi non porti mai una ricevuta.

15.Cucina da Incubo

dd

Evvai con gli zombi spaghettari!! Cosa c’è di meglio che un bel piatto di pasta condito con un sugo di carne umana? Guardate come si lecca i baffi putrefatti lo zombi in primo piano!

dd

“Andiamo avete preparato una pasta che sa di merda!”

16.Le alternative al trasporto su gomma

dd

Un mezzo di trasporto comodissimo, poco adatto per le lunghe distanze perchè causa un fastidioso mal di capo. Va sottolineato che occorre un copricapo impermeabile perchè ad alte velocità il nostro elefante perde molti liquidi…

17.Lezioni di Tattica

ss

Un campionissimo di Risiko tiene lezioni di tattica a degli svogliatissimi alunni, di cui uno giace al suolo ucciso dalla noia. Tanto lo sanno tutti che i dadi sono determinanti su ogni strategia.

 18.Ratto Chef

dd

Un ratto verde senza pupille sta preparando un gustoso piatto a base di umani tritati, con l’aggiunta di sacchi di dollari, che danno quel saporino inconfondibile.

Un ritorno graditissimo per il veterano Alberto, lo ringraziamo con affetto e gratitudine. Sei sempre il benvenuto!!

19. Volevo solo cacare!

cc

Un bimbo piange perchè la mamma invece del solito vasino per i bisogni, lo ha schiaffato su questo scomodo pallone con le mani che inquieterebbe e sconcentrerebbe chiunque.

20.Labirinto della mente

sss

La domanda non è tanto:”come si esce” ma “come cazzo sono arrivato qui?”. E la risposta non è importante, visto l’assembramento di avvoltoi sullo sfondo, pronti ad approfittare dell’idiozia del tipo con i capelli a forma di glande.

21.???

sss

Una particolarissima creatura dalle sembianze di bambola con le mani al contrario campeggia su quest’opera che sembra lanciare un solo messaggio:”dimenticami!”

22.Collagismo Animale

ddd

Una forma di collagismo animale rapisce lo sguardo, ponendo dei seri interrogativi, primo fra tutti il perchè siano tutti rasati tranne la donna. Ma anche perchè il pappagallo sia sottosopra…o perchè tra tanti esemplari di homo sapiens abbiano scelto…

dd

proprio Ciufoli della Premiata Ditta

*Nel caso non si sia capito, oggi è il mio compleanno. Se volete fatemi gli auguri nei commenti, se vi sentiste particolarmente desiderosi di omaggiare il sottoscritto ed il lavoro su RAM c’è sempre la Wishlist. Cliccate sulla foto di Angela Gossow e fatemi un regalo. Grazie di tutto, per i commenti, le segnalazioni e tutto il resto!

**Doom la bellissima opera dei Solitaire appare nella Gallery LXXXII

 

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

Arriveduàr…

 

Annunci

16 commenti su “The Gallery XCI

  1. auguri!!! ma non ci dici quanti sono, eheheh??

    ma allora (n 1) c’era un gruppo che si chiamava Darkness prima dei darkness che conosciamo!

  2. gli shout son quella tipica buona banda anni 80 che a me piace! ^_^

    Vado orgogliosissimo di avere in casa Kolorado e l’altra roba dei Kabat,maddo….cosa succede ai giovani italiani in gita all’est? Che spendo alla cazzo per la musica del posto eh !

    ti rifaccio gli auguri ^_^

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...