Quel Rude Venerdì Metallico /77:La Scia Chimica delle Boiate


Primo Rude Venerdì del 2013 e con lo sguardo rivolto al futuro oggi vorresti raccontare le nuove gesta di quel grande chitarrista dalla pessima favella:il sommo Dave “Padre” Mustaine.

Ne ha sparate svariate in questi mesi, l’ultima volta che ne hai parlato era il 31 Agosto, immaginate quante ne ha potute dire. Ha affrontato con la sua solita mente analitica e lucida tutto lo scibile, dalla politica al possesso delle armi a chissà quale altra perla che ti sei perso. Mustaine ormai ricorda la quasi ex-Ministro Fornero, sempre pronta ad aprire quella bocca per sparare concetti che la renderanno ancora più simpatica verso ‘sti giovani così “choosy”.

L’ultima fantastica e solenne boiata attraverso Twitter, quel social network dove le cazzate può spararle in soli 140 caratteri :””Si vergognino i piloti che spandono le scie in quello che una volta era il meraviglioso cielo di San Diego. Vergogna, vergogna, vergogna!

È ossido d’alluminio e sali di bario. Sanno cosa trasportano. Solo un pazzo o un complice avrebbe da ridire sull’innegabile“.

Mustainecospiratore

(fonte, traduzione ed immagine: Truemetal.it)

Mancavano le scie chimiche alla collezione di stronzate che il roscio chitarrista aveva collezionato. Avete sentito parlare della leggenda metropolitana delle Scie Chimiche? Una specie di teoria del complotto che ipotizza il controllo delle masse attraverso il rilascio di sostanze chimiche sui cieli delle città, diffuse tramite degli aerei che lasciano delle visibilissime scie che testimonierebbero il terribile crimine. Fa ridere solo a leggerlo no? Eppure moltissimi ci credono, e a quanto pare anche Mustaine. Fra un po’ lo vedremo anche parlare del BigFoot e di altre stupidissime teorie del complotto che tanto fanno colpo sulle menti semplici e sui paranoici. Dave va ribadito, era molto più lucido quando si drogava, a questo punto è stupido anche stare a rimarcare ogni sua parola, ma questa era troppo bella per lasciarla andare via così.

 

 

 

Annunci

16 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /77:La Scia Chimica delle Boiate

  1. Secondo ma va a tentativi: “cazzo, ho detto quella cosa sul porto d’armi e mi hanno massacrato (in effetti era una str…), poi… allora cosa posso dire? Dio, la relig… no, aspè, ne ho già parlato fin troppo e non ne ho mai detta una giusta… uhm” -rivolgendo lo sguardo al cielo- “MA Sì CAZZO! LE SCIE CHIMICHE!!! Magari stavolta c’azzecco…”

  2. sulle teorie del complottismo alcune sono condivisibili,perchè d’altronde l’espansionismo,la manipolazione,il controllo per scopi geopolitici non sono cose così campate in aria. Altre sono delle micidiali stronzate. Si deve prestare attenzione e valutare quelle che potrebbero essere vere e no,ma sai gli antichi maya ad esempio ridevano dei giovani blogger che spiegavano come da lontano sarebbero sbarcati i tifosi del real madrid incazzati come belve alla ricerca dell’el dorado,non gli han creduto deridendoli come complottisti vedi un po’ come è finita,all’epoca c’han fatto pure un documentario: apocaliptyco di sir mel gibson, uno schiavista beone con la passione feticista dei mondo cane,(che c’ho stto i pieidi)

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...