Quel Rude Venerdì Metallico /76:Qualche riflessione sul 2012 e sul futuro di R.A.M.(con donne nude per abbattere la noia di quelli a cui non interessa il post)



Venerdì scorso non c’è stato alcun “Rude Venerdì” perchè il tuo venerdì è stato sì rude, ma non troppo metallico, ragione per cui non sei riuscito a trovare il tempo di buttare giù il post. Perchè lo sapete che i post su RAM non si fanno settimane prima ma sono “cotti e mangiati” vero? Beh adesso lo sapete in ogni caso. E via con la prima immagine…

46

Questo è l’ultimo “Rude Venerdì” del 2012, un anno che ha visto notevoli soddisfazioni e dischi notevoli susseguirsi in un florilegio metallico di rara bellezza. Un anno eccellente che analizzerai meglio negli ormai tradizionali e prossimi “RAM the Awards Down!”, in questo post ti permetti invece di fare degli spassionati ringraziamenti a tutti voi. Questo blog non è più lo stesso da un anno a questa parte, è in una parola migliore, anche grazie agli stimoli e all’interesse di voi amici lettori. Siete diventati tanti e questo ti spinge a fare sempre meglio, nonostante sia stato un anno non proprio facile da affrontare tra problemi personali e tasche sempre più magre. Ecco perchè RAM più che un mero esercizio di narcisismo, è una realtà fatta di Metallo alla quale ci si può aggrappare per farsi due risate, scambiare pareri senza la paura di essere insultati dai soliti “sotuttoiodercazzo”, un’angosciante realtà del Web che finora abbiamo tenuto alla larga. Non vi pare un buon motivo per ringraziare tutti voi?Black and White (15) (Busty-M.com)

Nel 2013 la linea tracciata in questo anno rimarrà quasi invariata, con le rubriche storiche come questa o “The Gallery” ben salde al loro posto, perchè finchè c’è qualcosa di valido da dire e da mostrare non c’è motivo di interromperle. Giusto? Anche la neonata “Archivi Metallari” avrà uno spazio più regolare, visto che vi è piaciuta molto. Ci impieghi molto per metterla su, tra scansioni e stesura ci vuole più di qualche ora di lavoro continuo, ma ne vale la pena. E oltre alle cose rodate ci sarà qualche novità, ma è prestissimo per parlarne. Ehi ma ci sono anche le lettrici da accontentare…

ryan-gosling-shirtless-nakedUna cosa che aggiungerai  a giorni al blog sarà la tua wishlist di Amazon, ma prima che tiriate giù i soliti insulti del tipo”venduto” oppure “vuole arricchirsi alle nostre spalle”, sappiate che non cambia nulla a chi vuole leggerti gratis. Diciamo che tu la metti, poi se qualcuno ha voglia, può farti un regalino.* Sapete che ci sono siti che chiedono donazioni sfruttando il lavoro altrui, tipo quei posti dove piratano il piratabile e ti chiedono l’obolo perchè ci sono spese da sostenere, un contrasto divertentissimo se ci pensate, tu ti limiti a dire che se volete potete, se no pazienza, amicissimi come prima. Davvero. Il blog rimane e rimarrà sempre un posto tirato su per divertimento senza secondi fini, quindi non troverete mai pubblicità, articoli marchetta, contenuti a pagamento o altre forme di guadagno. Non che siano cose immorali, (beh gli articoli marchetta lo sono eccome!) ma non ne è tua intenzione guadagnare col Metallo. E’ anche vero che solo in Italia si può pensare che sia sbagliato farsi pagare per bloggare in maniera professionale:  se parli dei cazzi tuoi senza costrutto ci vuole una bella faccia a chiedere denaro, ma se se c’è competenza, lavoro e continuità perchè dovrebbe essere una scelta discutibile? Meglio però non aprire parentesi fastidiose, tornando alla tua wishlist: ci sarà per chi la vuole utilizzare, ma non sarà mai e ripeto mai vincolante e discriminante nel rapporto tra voi ed il sottoscritto. tumblr_l0v4uk6Mpw1qb9f20o1_500

Detto ciò non resta che scambiarci gli auguri per le Feste, invitandovi a tornare su RAM dopo Natale per una recensione e poi di nuovo pausa fino al sette di Gennaio, dove faremo partire insieme un nuovo e Metallicissimo anno!  Auguri a tutti, anche ai pirla che hanno googlato per l’ennesima volta “donne nude” e sono giunti da queste parti.

177920_389122241145676_1760723528_o

*grazie agli amici che ti hanno già fatto un regalo. Siamo dei barboni! 😀

Annunci

13 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /76:Qualche riflessione sul 2012 e sul futuro di R.A.M.(con donne nude per abbattere la noia di quelli a cui non interessa il post)

  1. io ho scoperto RAM proprio nel 2012, l’ho aggiunto ai segnalibri….e non ci crederete, ma il mondo non è finito!! (era a mezzogiorno mi pare, no?) anzi, è un piacevole spazio su internet in più.

    auguri a Helldorado e a tutti i lettori, per il 2013 sto già preparando qualche copertina brutta da segnalare, in mancaza -cronica- di donne nude.

  2. boh,volevo scrivere una cosa assai buffa,ma l’ho dimenticata..Comunque belle le foto eh!Con Ryan Goslin che fa un po’ gay,ma all’occorrenza anche masculo ! ^_^

    buone feste di metallo pesante
    Ma tu il giorno di natale fai come Jack Black all’inizio di Tenencious d?Irrompi in sala con la chitarra e canti oscenità?Si,si,tutti metallari fuck di qui e fuck di là ,satan and titts,e poi a natale a fare i coretti e mangiare ul panettùn!E nessuno che pensi al povero Tobe Hooper rovinato da quel maledetto spilby..another lonley xmas for ya,Tobe…(potrebbe essere una power balld dei journey!)

    ciaooooooo ^_^

  3. Innanzitutto complimenti vivissimi per come hai portato avanti e ingrandito notevolmente questo blog. Ho avuto la fortuna di assistere alla nascita (senza svenire però…) e collaborare con recensioni powerotte variegate. Dopo circa un anno di puro lassismo, caratterizzato sopratutto da cambiamenti personali e non, con il permesso dell’ideatore/amministratore unico/Helldorado s.p.a. torno a ri-prendere quella piccolissima percentuale delle quotazioni azionarie ma senza portafoglio. ahahah
    Non ho mai avuto la possibilità di parlartene a voce Max ma puoi immaginarlo: i cambiamenti, sopratutto se di fretta, modificano radicalmente abitudini e stili di vita. Ritrovata un po’ di stabilità cerchi di recuperare il tempo perduto e magari ritornare alle tue vecchie passioni. Nun so’ se me spiego. Ancora complimentoni. Buona Natale a te e Signora.

  4. Venduto, vuoi arricchirti alle nostre spalle. 🙂 Però la pubblicità sul sito potresti anche metterla… Quella dei siti osè. In quel caso potrei comprarti anche un regalino. Buon Natale.

  5. Ho scoperto questo blog per caso, grazie ad un link in una webzine metal che guarda caso riportava proprio ad una gallery! (no, niente ricerche strane di donne nude… :D)
    Complimenti per la costanza e l’impegno con cui porti avanti le varie rubriche, da parte mia appena posso cerco sempre di visitarlo; magari non commento, ma passo anche solo per leggere qualche novità o le recensioni che posti spesso 🙂
    Detto questo, Buon Natale!!! (per gli auguri di buon anno, spero di passare per tempo :D)

    • Grazie Alberto mi fa davvero piacere leggere questo tuo commento, ti auguro di trascorrere una buona serata di Natale e non mancare che ripartiamo subito col Metallo!

  6. Pingback: Buon 2013 a tutti! « Rude Awake Metal

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...