Cinque Metallare brave che proprio belle non sono…


Finalmente il post che Fandorin ti ha suggerito sei o sette secoli fa ha preso forma, una piccola lista di Metallare che sono brave ma poco avvenenti. Una lista molto difficile da compilare, forse perchè in una donna che canta Metallo c’è sempre e comunque del bello. Detto ciò, vai con le cinque signore che spaccano ma non sono belle. Al massimo sono un tipo.

5.Liv Jagrell, la Svedese

La brunetta col il naso abbondante violenta il microfono nei Sister Sin, un gruppo Metal piuttosto ottantiano che con il secondo disco appena uscito torna energico a divertire anche i meno nostalgici. Liv non è una gran bellezza, ma ha la giusta attitudine ed una gran voce sporca…

4.Leather Leone, la scomparsa (fino a ieri)

Fino a ieri perchè l’ex-musa di David Chastain è tornata con un nuovo gruppo gli “Sledge Leather”, i quali hanno pubblicato un disco intorno a Marzo. Non chiedete cosa contenga perchè  non sapevi nemmeno esistesse, finchè non hai scritto questo post. Chi non l’ha mai conosciuta farebbe bene a recuperare i dischi di Chastain dove mostra tutta la potenza delle sue corde vocali.

3.Candace Kucsulain, la camionista

La rossa incazzosissima cantante dei Walls of Jericho è reputata da molti un bel tipo, ma tu l’hai sempre vista come una specie di camionista pronta a pestare il prossimo. Nei servizi fotografici fotoscioppi tipici della rivista Revolver, Candace diventa un bel fiorellino iper tatuato, ma la realtà è più simile a quella della foto qui sopra.

2.The Great Kat, la tarantolata

La pazzoide che corre come una matta sul manico della sua chitarra scatta tutte le sue foto con quella smorfia o similari. Espressioni facciali a parte, non aiutano molto  a valorizzare la sua figura neanche le pose da tarantolata che di solito infestano i suoi scatti  e gli atteggiamenti che farebbero vergognare Malmsteen.

1.Nitte Valo, il luogo comune

Quante volte avete sentito qualche idiota descrivere le Metallare come: “donne brutte e grasse”. Un luogo comune che nella brava Nitte Valo trova purtroppo una facile preda. E’ di qualche tempo fa la notizia che Nitte abbia lasciato i Battle Beast per motivi personali, venendo sostituita da un’altra ragazza, tale Noora Louhimo che alla prova microfono non sembra proprio al suo livello. Almeno nel filmato agevolato:

E siccome ve lo starete chiedendo ecco com’è:(EDIT: non avevo notato che nel video c’era la foto…fa niente no?)

C’è molto fotoscioppo…vero? Chissà come si esprime sul palco…

Per ascoltare le signore all’opera:

Liv Jagrell: Sister Sin-End of the Line

Leather Leone: Chastain-For those Who Dare

Candace Kucsulain: Walls of Jericho-The American Dream(live)

The Great Kat: Great Kat-Metal Messiah

Nitte Valo: Battle Beast- Show me how to Die

Voi avete qualche nome da fare? Qualche tostissima donna, brava da morire ma che non reputate una bellezza?  I “commenti intelligenti” vi aspettano…

Per riscoprire quando estetica e bravura vanno d’accordo:

Le Migliori Dieci Migliori Metallare:quando estetica e bravura vanno d’accordo

Le migliori cinque cantanti Metal Olandesi (Quando estestica e bravura vanno d’accordo- 2)

Altre Dieci Metallare:quando estetica e bravura vanno d’accordo-3

Annunci

29 commenti su “Cinque Metallare brave che proprio belle non sono…

  1. la camionista quando son in vena di masochismo,mi sa che saprebbe essere utile.La tarantolata su per giù dovrebbe essere una quarta e quindi lovvo. Queste le mie preferite eh!

  2. Non credo che nessuna delle cantanti sopra faccia proprio schifo, sicuramente non la n.4; sono solo donne che non hanno trovato il proprio contesto (che per intenderci sarebbe quello di stare in cucina a fare la maglia). La n.5 dovrebbe farsi bionda e rifarsi il seno, la n.3 togliersi i tatuaggi, smetterla di bere la birra e indossare qualcosa di più femminile, la n.2 dovrebbe mettersi gli occhiali mentre si trucca davanti allo specchio e possibilmente potare quei capelli, mentre la n.1 dovrebbe fare un pò di ginnastica perchè se è pur vero che la donna formosa piace, non tutte sono nate per essere delle BBW. “Modalità maschio reazionario off.”

    • Ahahahaha Che schifo!!! Comunque per risponderti al commento precedente, l’ho scritto che il solo fatto di essere Metallare regala loro del fascino, comunque sono “un tipo” 😉

  3. Ahahhaah!!! Grande Helldorado! Devo dire che hai avuto un coraggio da leone! La maggior parte delle singer metallare sono delle belle gnocche. Non è facile trovare delle “scaglie”.
    Io pero’, voglio unirmi ai tuoi sforzi e ti propongongo altre tre cantanti “poco femminili”:

    – Jo Bench (bassista dei Bolt Thrower)

    – Kim McAuliffe (Girlschool)

    Ed infine:

    – Sarah Jezebel Dava (corista di Dani…)

    Non mi sembrava il caso di lanciare il sasso e nascondere la mano… 🙂

    PS: Non me ne vogliano le lettrici del blog, si fa per cazzeggiare. Anzi per par condicio a questo punto metto pure 3 bruttoni maschi:

    1) Shane McGowan (pogues). Non è proprio metal ma è rivoltante…

    2) George Fisher, mitico cantante dei favolosi Cannibal Corpse. Ma lui diciamocelo, la faccia troppo sveglia non ce l’ha…

    3) Udo Dirkschneider (Accept, UDO). La reincarzazione di un Troll o la versione Teutonica di Yoda.

    Ciauz!

    • AHahahah!!! Visto? TI avevo detto che era una buona idea per un post 😉
      Devo dire che ci ho messo un bel po’ per trovarne cinque e poi alla fine non sono manco orripilanti, e i tuoi suggerimenti li avevo considerati, ma ho preferito lasciare il post a quelle che hai visto. Magari in futuro con altre cinque…

      p.s. se ci mettiamo ad elencare gli uomini brutti non la finiamo più… 😀

    • Volevo segnalare anche io la siora Deva, perchè ricordo che ai tempi in cui prestava ancora la voce per i Cradle of filth non era questa gran cosa. Ma ho visto delle sue foto recenti…

      Ed è diventata proprio il mio tipo. 🙂 Morbida e curata.

  4. Oh Gesù, Jo Bench non sembrava così brutta nelle foto dei Bolt Thrower, e sì che l’ho persino segnalata nell’articolo delle dieci più belle metallare D: ma lol. Comunque ho scovato un gruppo italiano, si chiamano Into Darkness e fanno death/doom; non riesco a trovare il loro demo, ma da quello che trovo su youtube sembrano meritevoli. http://www.metal-archives.com/images/1/4/6/3/14634_artist.jpg?3311 non mi sembra molto brutta comunque, ma nemmeno da capogiro da finire nell’altro articolo xD non so dove inserirli, però son fighi e pure italiani ahah

  5. Beh, parlando di “tipi”, pure Lori Bravo dei Nuclaer Death mica scherzava:

    E’ quella al centro, nel caso ve lo stiate chiedendo….

  6. Mah, proprio “meritano” non saprei! Si era agli albori del brutal/grind fatto in casa (quello che un po’ ho suonato anche io….) e magari la produzione ed il songwriting non erano proprio il massimo, se li vuoi ascoltare, prova su youtube! Un tuffo nei malati ’90s!!!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...