The Gallery LXXI


Bentornati o Benvenuti carissimi amanti dell’Arte, oggi la Gallery presenta un nuovo ampliamento come di consueto. Che ci volete fare, il materiale da esporre è moltissimo e i nostri amici che sono in cerca di nuove opere non si fermano mai, rifornendo il già nutrito catalogo. Non temete, data l’ingente quantità di opere, il biglietto d’ingresso vale per quattro giorni, in più con l’opzione “DELUXE”, attivabile al momento del pagamento del biglietto d’ingresso con un piccolo sovrapprezzo, avrete compresa una guida ed un infermiere per assistervi in caso di malore. “The Gallery, sempre avanti (che c’è posto)”

 1. La Maga Eroina

“oddio un uomo nudo in bagno!!” La maga Eroina riceve nei giorni dispari di ogni settimana pari del mese. Vi aiuterà a scoprire il futuro  e come migliorarlo. Nel lavoro, nella salute e nell’amore. Provateci la chiamata è gratuita, l’inculata viene dopo…

 2.E’ arrivato donne…e finalmente ha una faccia

Ed eccoci finalmente di fronte ad una scoperta sensazionale: il vero volto dell’arrotino!!! Quello che ripara cucine a”ggassse”, la nostra cucina fa fumo, lui la ripara!. Tipica posa di chi si spezza la schiena lavorando tutto il giorno, viso deformato e sporchissimo di fuliggine. In mano tiene l’arnese multiuso, buono anche per arrotare coltelli e riparare ombrelli.

3. Nuove tendenze pittoriche

Un’opera che rientra nel movimento del “pressapochismo” corrente nata dal grande pittore “De Croste”. L’opera, con quella rinsecchita mela gialla e quell’essere fallico di spalle, rasenta la perfezione formale di questo movimento, che si preoccupa di infondere l’idea del pittore tramite orrendi accostamenti cromatici e composizioni al limite del ridicolo. Si notano gli appunti sulla destra, evidentemente il pittore aveva da fare i compiti, malamente coperti da un logo tremendo.

4.Meglio con, fidatevi

Arimetteteve le maschere per favore…ah già non potete, sono orribilmente fotoscioppate e non esistono. Di seguito un contributo che spiega in maniera semplice, la poetica di quest’opera, indiscutibilmente un capolavoro.

5.Pessima pubblicità

Un uomo di cera pubblicizza il browser Firefox, con una campagna di dubbio gusto e sicuramente controproducente. Si apprezza la “recchia de gomma” ed il lavoro di fotoscioppo dozzinale, caratteristica fondamentale per l’arte moderna.

Ed ora, le segnalazioni odierne da parte dei cacciatori d’Arte più bravi del pianeta. Li  ringraziamo con ardore, pieni di gratitudine e simpatia.

Le segnalazioni di Thrashing Devastation, ormai una vera Lara Croft della Gallery. Grazie TD e fai attenzione quando rimesti certa roba…

6. Che stronzi!

Un gruppo di stronzi (letteralmente)  parla animatamente mentre un cretino su un cocuzzolo pesca chissà cosa. Belle le espressioni tipiche dei maniaci da bar sport, mentre la loro composizione di stronzi ed il loro colore, ricorda degli Oro Saiwa ripescati dopo un immersione troppo prolungata nel cappuccino…

7.Giochiamo alla guerra?

Sei mentecatti si danno da fare per ricreare una scena di battaglia, riuscendo a far sorridere anche il più indulgente visitatore. L’abbigliamente e le posture da “quando la diarrea ti soprende” rendono questa opera imperdibile. Si segnalano la spada di carta stagnola del barbaro, il piccone da minatore incazzato sulla destra e tutta una serie di “mani che impugnano” da brivido.

 8.Brividi fatati

“Ciao sono un merdoso effetto speciale del nuovo ‘Fantaghirò e l’anello del terribile Stho Khatzo’. Faccio  paura? Eppure sono simpaticissimo con la posa alla Raimondo Vianello quando faceva Tarzan…ah dimenticavo, il teschio sul pacco non indica che c’è pericolo di morte nel toccarlo e tanto meno che sotto vi si celi una salma. Maledetti produttori!”

Ed è il turno di Alberto*, il veterano della Gallery. Non perdere colpi che ci si aspetta sempre bella roba dai migliori. Grazie millamente!

9. Aurora Sboreale

Un inno alla forfora? La pubblicità di qualche assorbente(tanto sono tutte così, non c’entrano un cazzo con il prodotto da pubblicizzare)? Oppure una chiara rappresentazione di una digestione che richiede l’utilizzo di medicinali? A voi l’interpretazione, noi imitando quella faccia da pirla, preferiamo dormire.

10.Fantasia vergognosa

Il pelatone ci mostra con orgoglio la sua testa “wide screen full HD”, dalla qualità eccelsa. La pregevolezza unita alla furbizia di farsi dipingere in testa una foto in quella maniera, colpisce ed inquieta allo stesso tempo. Ma intorno alla spalla cos’ha? Appoggiato a quel discutibile gilet c’è forse un cavo per l’antenna? Un “pilota” da elettricista? Chissà…Distogliendo lo sguardo da “crapa disegnata” si notano una signorina in mutande, orribilmente sacrificata sullo sfondo, un orologio da muro appeso in una posizione del tutto casuale.

Chiudiamo con le segnalazioni di Doomsberg*, anche lui sempre più affidabile e deciso ad entrare fra i migliori. Grazie Doom, continua così!

11.L’attacco in pura pelle

Un beduino viene attaccato da una poltrona in pelle che somiglia vagamente ad uno scorpione. Il cammello meccanico, seriamente spaventato dalla forma ergonomica della poltrona cerca di darsi alla fuga. Ma non si sfugge alla poltrona scorpione…

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per visitare i precedenti ampliamenti della Gallery, cliccate sull’immagine in testa al post oppure su quella identica a lato.

Arriveduàr…

*Alberto: la copertina dei Turbo Traxx è davvero minuscola, ne ho cercata un’altra più grande in Rete senza successo. Se si trova, la piazziamo nella prossima Gallery, sempre a tuo nome.

*Doomsberg: la copertina dei Jackal è presente nella Gallery 68. 😉

Annunci

26 commenti su “The Gallery LXXI

  1. AHAHAHAHA la due è un capolavoro, un capolavoro. Segnalo Inbreeding The Anthropophagi dei Deeds Of Flesh. Di solito il brutal regala copertine disgustose per altri motivi (ricordo ancora la copertina dei Cesspool Of Vermin nella Gallery AHAHAH), ma questa rimane un capolavoro. Poi c’è anche Bloodchilling Tales dei Sorcery, è stupenda! Passando al thrash e al trash, The Old Family Is Still Alive dei National Suicide non è male in quanto a bruttezza!

  2. Incredibile come Fantozzi abbia scene buone per qualsiasi aspetto della vita! Che genio!

    Comunque la copertina dei Bolth Thrower è mitica! Il gruppo sponsorizzato da Warhammer!

      • No, no, non è che ci somiglia, alcuni artwork di loro dischi sono stati proprio fatti dalla Games Workshop! Non lo dicevo mica per scherzo! Collaborazione vera e propria!

        • Uh non sapevo, non li ho seguiti moltissimo negli anni scorsi, recuperando recentemente. Ottima segnalazione, ravanando ho scoperto che anche questa in Gallery è di un autore che ha lavorato, tra gli altri con la Gamesworkshop. Fa ridere lo stesso però… 😉

  3. Ti/vi siete superati ancora.

    Ps.: Ieri pomeriggio avevo postato i link di alcune copertine, ma la cosa non compare tra i commenti…

    Tra le altre c’erano queste due:

    Gli altri link purtroppo gli avevo cancellati subito dopo.

    • Grazie Doom!!
      Ma scusa hai commentato e non ho riportato le segnalazioni oppure è sparito il commento?

      Dimmi che devo indagare 😀

  4. Ho premuto il tasto “Invia il commento” e la pagina si è ricaricata come succede sempre in questi casi, però tra i post non compariva nulla. Credevo che il commento fosse in attesa di moderazione o qualcosa del genere.

    • Era praticamente indistinguibile, purtroppo non c’è altro formato in giro! Ho cercato senza soddisfazione…
      Ottime segnalazioni, quella lì non c’è tranquillo…

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...