Dew-Scented- Icarus


Quanto sono simpatici questi Tedeschi quando si mettono a sfondare tutto a suon di Thrash. I Dew-Scented hanno una lunga discografia alle spalle e di botte ne hanno sapute dare, altro che. “Icarus” é l’ennesimo disco che si intitola con una parola che comincia per “I” e la musica é sempre la stessa viulentissima mistura di Slayer, Kreator e Sodom.

La bellezza del loro sound é che pur rimasticando argomenti assai conosciuti, ci si diverte sempre a sfondarsi il cranio con i loro classicissimi ritmi in doppia cassa, le chitarre ignoranti come un bullo di periferia: magari é poco istruito, ma quanto mena! Ecco perché questo disco é assai meglio di certa roba “new Thrash” che travestita da fedelissima old-school, offre plagi poco ispirati e ancora meno entusiasmanti. In fondo siamo sempre li, basta sapere come trucidare le orecchie, farlo nel modo giusto per avere un ascoltatore felice e contento! Certo che se fosse facile avresti acceso un mutuo per comprare tutto quello che di buono ci sarebbe sugli scaffali. Forse é meglio così che già fai fatica a nasconder…a far quadrare i conti in casa.

Non sarà un disco esplosivo come quello dei Testament, ma diverte parecchio, nonostante gli Slayer siano ben più di una fonte di ispirazione. Provateli anche da qui, tanto non é importante dove cominciare con i DS, quanto capire quando fermarsi per evitare di ritrovarsi con il collo inutilizzabile…

Tracklist:

1. Hubris
2. Sworn To Obey
3. Thrown To The Lions
4. Storm Within
5. Gleaming Like Silver
6. By My Own Hand
7. The Fall Of Man
8. Reawakening
9. Destined To Collapse
10. A Final Procession
11. Perpetuated
 

Voto:

 
 
 

 

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...