Quel Rude Venerdì Metallico /54:Oggi Donne Nude e commenti!


Chi segue R.A.M. sulla sfolgorante pagina Facebook, sa benissimo che una delle chiavi di ricerca che conducono al blog più comuni è “donne nude che scopano” in tutte le sue varianti.  Certo sono sempre la minoranza quelli che capitano per caso qui, ma di idioti che cercano idiozie ce ne sono tutti i giorni e  consigli davvero di dare un’occhiata all’album di screenshot presente sulla pagina, anzi già che siete lì cliccate ‘sto “mipiace”. Intanto agevoli la prima donna sechìs, che se no sembri uno di quei cazzari che postano quelle immagini con scritto “SESSO” a caratteri  cubitali solo per attirare l’attenzione su concetti in realtà totalmente estranei. Beccandosi rigogliosi “vaffanculo” a denti stretti…

Fortunatamente il blog non vive di visite casuali, ultimamente R.A.M. sta crescendo moltissimo, siamo a livelli mai sognati  rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un risultato  di cui vai particolarmente fiero, non per solo “narcisismo metallico”, benchè presente in dosi limitate e componente necessaria di ogni blogger che rispetti, quanto per il piacere di stare tra amici a parlare di musica, senza leggere le solite minchiate precotte. Ci sono altri bei posti dove leggere di musica, ma più siamo meglio stiamo no?  Quello che ti fa ancora più piacere è l’aumento dei lettori che commentano, si confrontano e scambiano pareri, sempre in maniera civile e costruttiva. Cazzeggiando di brutto anche, altro punto a favore di voi lettori-commentatori. Però  hai dovuto cassare qualche commento e redimere qualche questione poco simpatica, dato che mai vorresti impiegare soluzioni di filtro antipatiche e antipopolari come i “captcha” o l’iscrizione forzata al blog, è bene chiarire alcuni punti riguardo i commenti:

  • qui ci si diverte, ci si confronta, ma lo si fa rispettando gli altri. Anche quando dicono palesi minchiate. Rispettare non significa essere sempre d’accordo, ovviamente. 😀
  • il cazzeggio è benvenuto ed incentivato
  • non ti piacciono i commenti omofobi e quelli misogini
  • non si accettano commenti del tipo:”‘sta band fa schifo punto”, sono inutili e di solito suscitano in quelli che leggono un pensiero del tipo:”E ‘sti cazzi?”
  • non censuratevi o limitatevi, ma ricordate che sopra c’è scritto “Commenti intelligenti”
  • se volete segnalare qualsiasi cosa, una band, uno spunto qualsiasi, inviate una mail che almeno potete sfogare tutti i vostri istinti grafomani. Per le segnalazioni alla Gallery, vanno bene ancora i commenti, tranquilli cari Alberto, Fandorin e ThrashingDevastation. 😉

Pausa donna sechìs:

“Tutto chiaro? Puoi abbassare le mani e commentare adesso…”

Detto ciò, libertà assoluta e anzi, inviti chi si limita a leggere i post senza commentare, ad unirsi al crescente gruppo di fedelissimi commentatori, ai quali porgi il cappello che non porti, ringraziandoli con un calore tale che dopo aver letto questa riga vorranno emigrare in Norvegia.

Per le lettrici un busto del superfico Downey JR. Contente?

Ecco, quello che ti premeva dire l’hai detto, spazio alle donne nude.

Fate un buon week end…

Annunci

16 commenti su “Quel Rude Venerdì Metallico /54:Oggi Donne Nude e commenti!

  1. Mmmmm Alberto ha ragione… nell’ultima serie c’è qualcosa che non quadra…

    Però prima c’è una foto di Silvia Saint, il che rappresenta un bonus e una giustificazione praticamente per tutto!

  2. A me basta vedere le tette della tipa rossa qui a fianco e poi nei posts potete metterci anche le foto di Varg in topless, non mi tocca.

    • Bellissima, indubbiamente. E invecchia splendidamente…(tra le tag al post ci sono i nomi delle altre, devi solo associarle 😉 )

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...