The Gallery LVIII


Oggi apriamo in ritardo a causa di lavori alla struttura per il mantenimento  delle opere, si era guastato il termostato delle teche che le mantiene alla giusta temperatura. Malgrado il piccolo inconveniente siamo di nuovo pronti ad offrire una boccata di nuova Arte ed un nuovo ampliamento ricco di gioiose espressioni dell’animo umano. Non perdiamo altro tempo, entrate pure…

 1.Lobo del Cuore

Una specie di Lobo, il personaggio DC che agevoliamo di sotto, dalle zampe degne di un orsetto del cuore, si sbraccia brandendo una chitarra buona anche per spaccare le legna in caso di necessità.  Per accordarla deve essere un bel casino. Bella anche l’acconciatura e l’ambiente, molto ben reso.

diciamo che la somiglianza è appena suggerita…

2.SS ovvero Schifezza Sopraffina

L’iconografia nazista, oltre ad aver creato notevoli fraintendimenti, ha rotto pure i coglioni. Se poi disegni una specie di macchietta con il monocolo che copre tutto col riflesso fotoscioppo sei ancora più pirla. Dietro un simpatico fuoco di gesso e degli aeroplanini di cartapesta fanno fatica ad emergere, con tutto quel fumo-fango-torrone-merda.

3. Hulk spacca!(li cojoni)

Una specie di Hulk fatto di merda,sia nel senso proprio che metaforicamente parlando, emerge da quattro ciottoli, minacciando i quattro grattacieli cartonati. Nel cielo spruzzi di chissà cosa suggeriscono inquietanti accostamenti seminali…

4. Il peso del mondo 

Un essere dalle mostruose ed incerte forme, tiene sulla schiena un mondo stilizzato come un novello atlante, peccato che assomigli di più ad uno scarabeo stercorario. Lo sfondo di pietra cosa vorrebbe significare?

5.Un tragico omaggio 

Sembra la versione di “Reign in Blood” degli Slayer fatta alla Melevisione. Guardate che profondità, che terrore infernale, che atmosfere malate. Complimenti anche per l’igiene orale del povero pirla torturato con uno stuzzicadenti da un diavolo itterico…

Le segnalazioni di questa settimana:

Le prime ci giungono da Alberto, ringraziamo ancora una volta inchinandoci deferentissimi!

6.Dietro c’ha tutto un insieme de colori!

Un macaco enorme colorato come una drag queen, scruta un omino intento a non fare un cazzo.La supposta adagiata in basso lascia intravedere un altro uomo che entra? Diciamo che una volta guardato il macaco non si riesce a distinguere altro, abbagliati dal suo stupore.

7.Trasformazioni sfortunate.

Una lumaca che è diventata una specie di testa orribile, è costretta ad appoggiarsi al logo del gruppo, più grande del titolo del disco. Gli occhi gialli non lasciano presagire un lungo futuro per questo orribile essere…

8.Usi alternativi dell’energia elettrica

Ecco spiegato come venivano fuori certe permanenti ai gruppi anni 80. Andavano vicino quella centrale Enel e lasciavano fare ai fulmini. I parastinchi del baffuto a sinistra devono essere di un comodo per guidare che non vi dico. Stupisce anche l’attinenza della foto con il titolo dell’album “legione dei morti”.

Un rinforzino dell’affidabilissimo Fandorin. Grazie nei secoli dei secoli!

9.Non ridete e non dite cheese!

Gary Holt ride di gusto, gli altri cercano di mascherare le risate, mentre Tom Hunting(tutto a destra) è quasi incredulo. E’ chiaro, stanno guardando Dracula 3D di Dario Argento.



Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri. Per visitare i precedenti ampliamenti, cliccate sulla foto in testa al post oppure su quella identica a lato.

Arriveduàr…

Annunci

5 commenti su “The Gallery LVIII

  1. Questa settimana “Stoka” Squadron e Goliath uber alles…ma dove li trovi!!!
    PS. La “roccia” dell’Atlante versione mingherlina potrebbe sembrare anche un culo flaccido stile Venere di Velasquez….

  2. Forse arrivo un po’ tardi, ma queste secondo me meriterebbero di entrare nella gallery:

    http://www.discogs.com/viewimages?release=1359720 (l’espressione del “coso” là dietro mi ha sempre fatto ridere)

    http://www.cdandlp.com/item/2/0-110413-0-1-0/114681954/deathrow-satan's-gift.html (questo pare schifato del cuore-pomodoro che sta mangiando)

    http://www.discogs.com/viewimages?release=1059269 (questa credo sia di Repka, a vedere dai grattacieli e dalle proporzioni…)

    Spero ti possano servire, saluti!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...