The Gallery LVI


Siamo di nuovo aperti gentilissimo pubblico, quest’oggi apre il 56° ampliamento di questo nostro museo unico al mondo. Nessuno  ha mai osato mettere insieme tanta mer…meravigliosa Arte. E per fortuna diciamo, altrimenti saremmo tutti più poveri dentro. Prego non spingete che oggi non è giornata, un gruppo di scout prima di voi ha alterato l’umore di tutto lo staff con canti stucchevoli,  intervallati da scoppi d’ira causati, dicono, dalle nostre opere. Si spera possiate essere più civili di quell’orda di barbari con i calzoni corti…prego entrate pure.

 1. Che fa concilia?

Il titolo di questo disco tradotto in italiano è “vivere in corsia di sorpasso”.  Un’ideona quella di piazzare una moto parcheggiata per rendere questo concetto.

2.Egizio? 

No Novi!  Infatti la mummia e i due tizi con il copricapo di cartapesta sono fatti di cioccolato. Al latte. E quello spot del cioccolato faceva cagare…

3. Guinnes DA Primati

Nella copertina c’è la Chiesa più piccola del mondo, illuminata con un fascio di luce che ne esalta la bellezza e l’incontestabile maestria architettonica. Soprattutto il campanile.

4. Contro lo sporco impossibile

“AAAH!!! Chi ha ucciso un cinghiale con la mia chitarra? La pulirò con i miei farlocchi effetti fotoscioppi!” Scommettiamo che adesso non ve ne frega più un cazzo di sapere come suona ‘sto tipo?

5.Il tuo bacio è come un rock(demmerda) 

La controfigura di Ozzy ciccione su una sedia che dovrebbe essere quella elettrica, ma non va manco a pile, scambia un bacio elettrico con una tipica maiala anni 80. Decidete voi cosa è più terribile, il fulmine finto, le espressioni facciali, le gambe invisibili di Ozzy ciccione, le scritte fluorescenti, oppure che una così baci un essere del genere. Fate voi, insomma…


Le segnalazioni di questa settimana:

Le prime ci giungono da Alberto, ringraziamo con un generoso inchino.

6.Insaccati in Piscina

Una copertina che spaventa giusto per il pigiama effetto salame. Strana forte però…

7.Il vendicatore che avremmo voluto vedere al cinema.

Paul Gilbert è un cazzone(in senso buono) e rendersi ridicolo fa parte del suo personaggio. Però il SuperPompiere fa davvero pena, considerando soprattutto l’effetto muco sullo sfondo e l’abbondanza di fotoscioppamento di un certo livello.

8.Una bella cravatta marrone!

Una foto più adatta ad un manuale di Ortodonzia che ad un disco. “Notiamo una scarsa igiene dei denti e dei danni ormai recuperabili solo con tre sprangate in bocca.”

Due perle del sempre più scafato Fandorin. Grazie mille!

9.Energumeno con due facce. 

Un cretino con un trucco da teschio sul viso vanta un torace parlante che sorride, manco fosse un nemico del Grande Mazinga. L’espressione Stalloniana ed il fucile di pura plastica completano questo tremendo insulto oftalmico. Non guardate le unghie smaltate, il senso del ridicolo potrebbe uccidervi dalle risate.

Altro esempio di torace parlante.

10. Qualsiasi titolo sarebbe sbagliato.

Se riusciste ad andare oltre la realizzazione pedestre, la scritta fotosciopposa fatti dal solito tredicenne alle prime armi, potreste chiedervi:”che senso ha tutto ciò?” Ma perchè rovinarsi la giornata?



Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che ritenete degne del nostro spazio museale, oltre al favore di far conoscere questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Arriveduàr…

Annunci

10 commenti su “The Gallery LVI

  1. Grazie, addirittura un inchino 😀
    Già che ci sono, ne segnalo un paio di altre:

    Slough Feg – The Animal Spirit http://www.discogs.com/viewimages?release=2675112

    Queste due devono ancora uscire, ma non sono mica male:

    c’è di peggio, ma qualcuno mi spiega cosa c’è attaccato agli auricolari della tizia? http://www.therockblog.net/rock-news/delain-we-are-the-others-il-nuovo-album-tracklist-e-copertina/

    poi c’è anche “testa-di-mela XXX” http://metalitalia.com/articolo/sonata-arctica-i-dettagli-del-nuovo-album-stones-grow-her-name/

    P.S.: chiedo scusa, perché magari non dovrei a inserire i link verso altri siti/blog

    • Non c’è problema, ci mancherebbe. NElla prossima Gallery inserirò anche queste…anche se quella dei Delain non è brutta…me la studio un pochino meglio con calma…
      Grazie ancora!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...