The Gallery LIV(es!)


La Gallery tutta festeggia il 25 Aprile giorno di liberazione nazionale, e offre ai visitatori una visita gratuita a tutte le sale, compreso l’ultimo sfavillante ampliamento che sta per essere inaugurato. Ricordando che è buona educazione non emettere rumori molesti durante la visita, vi lasciamo entrare senza tediarvi troppo. Oggi la nostra ospite d’onore è Liv Tyler, giunta con la mamma e desiderosa di accrescere la sua cultura.

"Io guardo da sola!" va bene, si accomodi!

"Allora ti aspetto fuori, a Mamma!"

 1.L’Uomo Marrone ride di voi…

L'Uomo Formica chi vuole pigliare per il culo con quel sorrisetto? Pensa a distenderti un po', ma non come al solito che le occhiaie si vedono troppo anche con quel colorito.

2….mentre quello blu si dispera.

Lucchettone scrotale a parte, questo cornutaccio in blu ha tutti i motivi per arrabbiarsi. A nessuno piace sporcarsi con delle catene di cioccolato...neanche ai mostri deformi.

3. Slipknot Veneziani in salsa romagnola

Le maschere da carnevale veneziano in economia, un sax e tanta voglia di mazurca. "Polka mazurca, novità del ballo liscio..."

4. Tappeto rosso

Un logo così comodo per il gruppo che il grafico è costretto a metterlo praticamente in mezzo all'opera. Uno struggente quadro di desolazione, fatto di rovi che crescono da sotto il tappeto (maledetta domestica!!) e pareti di sabbia. Si nota anche la figura dal braccio telescopico che si fa strada tenendo in mano un fiammifero bruciato. Ma quei silos in alto a sinistra cosa conterranno?

5.Chi è Zed?

La signorina Kat ci mostra come violentare il povero Rossini, consigliere regionale col vizio del sadomaso a spese dei contribuenti. Riesce ad essere più sexy lui che lei...nonostante la mutanda in vista.


6.Un uomo con la patata

Cosa è raffigurato nel quadrato rosa? Una patata dalle zampe di gallina e il corpo da uomo? Il carattere gotico delle scritte, unito alla tinta rosa su sfondo grigio, aumenta a dismisura la leggibilità del tutto.

7.Pietà per il Wurstel !

Un serpente che una volta era un wurstel fugge dalla nerboruta potenza dell'uomo dal braccio assurdo. Ma perchè vuole ucciderlo? Non lo digerisce? Non soffermatevi a guardare lo sfondo o a cercare le gambe del barbuto...

8.Una copertina fatta coi piedi

E stavolta non è solo un modo di dire. Un tizio dalla testa podologica, arringa dei tizi identici a lui. Una scenografia inquietante che troneggia sullo sfondo di questo scenario che farebbe paura anche a Quentin Tarantino.

9.Influenza Dalì (mortacci vostri!)

Anche se Dalì fosse stato un incapace non avrebbe mai realizzato una schifezza così irritante. I monoliti zebrati che sembrano un forno bruciato, il ritratto al centro della copertina sono solo lo sfondo di una chitarra molle poggiata in assonometria cavaliera su quel tavolo preso dal catalogo di "MondoConvenienza".Ignorate le bacchette ed i "piatti UFO", se volete rimanere coscienti...

10.Incubi inguinali

Il disegno oltre a non essere eccezionale con quei colori fluo, fa sorridere perchè ai "fantasmi" manca la parte del corpo ideale per questa situazione. Altri quesiti sparsi: ma il baldacchino non dovrebbe coprire tutto il letto? E quelle virgolette sulla parola "nightmare" che scopo hanno? Ma che tende ha la finestra?

Salutando la signora Tyler e la mamma, vi ringraziamo per averci scelto in questo giorno di festa.

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che vorreste vedere e ovviamente di allargare questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri. Per visitare tutti i precedenti ampliamenti di “The Gallery” basta cliccare sull’immagine in testa al post o su quella identica a lato.

The Gallery LIV(ES)!!

Arriveduàr…

Annunci

9 commenti su “The Gallery LIV(es!)

  1. Fantastiche come al solito. L’uomo patata, l’arrufapiedi e il braccio telescopico della ennesima copia di “Something Wild” dei COB le mie preferite…Per oggi segnalo:

    1) Emerald – Rebels of our time (nota la luna…)

    2) Grim Reaper – Fear no Evil

    3) Znowhite – Act of God

    bye bye

  2. AAARGH!!! Questo sinceramente non era per le opere qui presenti (sempre di livello, ma quale?) ma perchè sto impazzendo alla ricerca del rettile con le piramidine occhiute volanti…sarebbe troppo disturbo per l’impegnato curatore indicarne la posizione? Grazie in anticipo:-)

      • Sarebbe un rettile, vestito, che tende la mano (credo) all’osservatore invitandolo in un portico in cui un malcapitato steso a terra e spaventato sta essendo illuminato dall’ occhio di una delle tante piramidine volanti del luogo.

  3. Con permesso, purtroppo devo scappare, tornerò domani per leggere la Sua risposta.
    P.S.:la copertina del mio nick non è quel che si dice bellina…

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...