The Gallery LIII


Bentornati allo sgargiante mondo di “The Gallery”, il complesso museale unico in Italia. Unico nella sua crescita, nella sua cura e nel parco invidiabile di opere che adornano le nostre pareti. Vogliate prendere posto nella sala nuova di zecca prego…

 1.Non dico “cheese” ma almeno dateve ‘na sistemata

Ma qualcuno glielo aveva detto al gruppo che avrebbero scattato la foto della copertina? Sembrano un gruppo di pallonari da bar di paese, vestiti oscenamente, intenti a scrutare il primo che passa. Il tizio a sinistra col chiodo e il capello leccato, guarda il culo della Giovanna, che a lui ci piace.

2. Ti sei spaventato?

Questo essere a metà fra una spazzola per spolverare e un istrice, sembra piuttosto sorpreso, oltre che conciato malamente con quegli occhi arrossati. Mi ricorda qualcosa...

"deve essersi colta di sorpresa!",(Palle in Canna)

3. Guerriera Macrocefala e abusivismo.

La signorina dalla testa grande sta per fare qualcosa di urgente, vista la posizione su quelle erbacce. Bella la posa da marionetta. Ehm...ma quei casermoni abusivi sullo sfondo sarebbero una città?

4. Una stufa a pellet o un Jedi?

Darth Vader ha montato due comode parabole per ricevere Sky e Lucas non ci ha detto niente? Forse era troppo impegnato con il 3D di "La Minaccia Fantasma"(vergognati!). Molto minimalista e davvero anni 80, peccato che sia uscita tipo adesso.

5. Uomini!!! E’ arrivata l’Arrotina…

A parte la ridicolaggine della scena, ma cosa sta affilando? Un tergicristalli del 126? Deve essere di un comodo poi lavorare con quelle unghie, tanto che è stato inserito nell'accordo FIAT di Pomigliano.


E per concludere degnamente questo ampliamento, le segnalazioni dei visitatori che ringraziamo a cuore aperto. Se la Gallery gode di buona salute è anche merito vostro. Grazie!

Le segnalazioni di “Fandorin” il nostro dottor Jones.

6.Squali? SQUELLI!!

Eddie è un'icona immortale d'accordo, una ragione di più per non copiarlo, vi sgamerebbero in un nanosecondo tutti! Certo se poi disegni quella roba qua sopra, copiare Eddie è l'ultimo dei problemi...

7.Anche le formiche nel loro piccolo…

Ammirate questo capolavoro minimalista ispirato alla matita di Matt Groening e di Picasso(periodo asilo). Ma vi prego non perdete come di consueto i dettagli. Oltre alle scelte cromatiche da bambino delle elementari con famiglia disfunzionale, notate quella chitarra che paletta che ha...manico pieghevole?

Le ardenti segnalazioni di “Delirious Nomad”.

8.Fra’Capro da Velletri

Un tizio incappucciato che punta una pistola verso chi guarda? Mi sta anche bene, ma a parte le corna ramificate da caprone con la moglie poco fedele, non ricorda qualche copertina del passato anche a voi? Nomad ci ha segnalato anche il deja-vu che agevoliamo:

L'indimenticabile "Reaper" che chiede du'spicci a chi guarda. A vedere che fine ha fatto speriamo abbia raccolto abbastanza da campare sereno...

9.Il carpentiere della Libertà

"tacci vostri, la torcia almeno non pesava un cazzo!" sembra pensare la signora Libertà. Stendiamo un velo pietoso su questo fotomontaggio...il martello in bianco e nero, la statua a colori. Solo per dirne una...

10.”Ah Patata, nun me dì che nun venghi!”

Mr. Potato su una copertina? Angosciantemente ridicola, di più non si riesce a dire.

11. La pastorizia ha bisogno di gente.

Una capra antropomorfa che farebbe schifo pure al fan più intransigente della Disney, ci mostra sdegnata l'orologio: è forse ora della mungitura? Almeno così sembra dalla scritta in alto...

@Delirious NOmad:purtroppo quella dei Cocaine Cowboys è troppo piccola per essere apprezzata, l’ho cercata in lungo e in largo ma niente…


Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che vorreste vedere e ovviamente di allargare questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Arriveduàr…

Annunci

2 commenti su “The Gallery LIII

  1. Non so perchè ma sono certo che lo spazzolone n°2 ha la voce di Jeff Walker dei Carcass. Incredibile quanto la Gallery continui ad essere appassionante dopo tanti episodi!

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...