The Gallery LI (mortacc…)


Bentrovati carissimi e fedelissimi amanti dell’Arte. Passata l’ubriacante festa per il cinquantesimo ampliamento, è di nuovo tempo per allargare la vostra mente e le nostre tasc…ehm! Non poniamo tempo in mezzo  prego, prego entrate!

 1. Sora Zinna

Il disco si chiama "tit" "tetta" e il gruppo non disponendo di generosa donatrice di organo, ha dovuto ripiegare su questo orribile disegno. Che ricorda più una "sacca poche" o un otre. E il tatuaggio che copre l'aureola? Don't ask...

2. Catastrofi prese di petto

Che belle le devastazioni amatoriali, sono il pane quotidiano della Gallery. NOn si sa neanche da dove cominciare, ma quei pettorali verde slavato del mostro farebbero incazzare anche "geni della matita" come Rob Liefeld.

Agevoliamo l’opera più significante di Rob Liefeld:

Non sfigura troppo qui in Gallery no?

3. Un albero che sa di già visto

Se per caso vi fosse venuta la curiosità di sapere come diventa l'albero sulla copertina di "Heritage" degli Opeth dopo qualche ascolto, eccovi accontentati.

4. Sora Zinna 2

La tizia con tre tette di "Atto di Forza" non è niente in confronto a questo Bat-caprone, che di zinne ne sfoggia ben sei! Una marmellata all'amarena copre le parti basse?

5. Manuel Fantoni is a Samurai!

Una masnada di scheletri che balla il "Gioca Jouér" (orrore vero!) seguendo le mossette di un tizio con una vestaglia ed un'acconciatura da "signore della droga anni 80". Notiamo le braccia in poliestere e i draghi di coccio .

6. Bevi Fantocci!

Due mani destre tengono a forza una faccia(?) orrenda costringendola a bere birra. Quello è un cannello o un coltello?

7. Il fratello gemello segreto(Centovetrine docet)

Il fratello gemello di Eddie che cerca gloria sul disco dei Morbid Saint. Senza ritegno, si pettina proprio come lui e insomma...è il fratello. O no?

Agevoliamo la reazione, simulata per noi da una grande attrice, che abbiamo avuto alla scoperta di un fratello segreto di Eddie…

"(sospiro)...non è possibile(sorpiro)..io...io...non...un fratello gemello! Ora si spiega tutto!"

Ed ora opere segnalate da “ThrashingDevastation”, ringraziamenti a profusione per l’indubbia qualità delle delazioni

8. Cartoni Animali

Questa opera ricorda quei cartoni animati orribili, fatti co' quattro sacchi, che infestano i canali tematici per bambini. Soffermatevi a godere dei singoli personaggi, non soffermatevi sui due pirla in primo piano, vi perdereste il meglio.

9. Il Molleggiato spacca(i maroni)

"Beh insomma, se quel politico costruisce case in cemento e non lascia l'erba....voglio dire....perchè non si può andare...cioè..." Il commento di Celentano, intervistato per un commento su questa copertina che lo ritrae nelle vesti di un bulbo con le prime foglioline.

10. Contro il potere delle Banche

Una copertina che farebbe la gioia di Alfonso Luigi Marra, con una specie di Fanfani prete che mangia denaro, ovviamente frutto di signoraggio bancario. Non lo guardate per più di cinque minuti, potreste avere l'urgenza di mangiare i vostri euri per reprimere i conati...

Vi salutiamo ricordandovi di segnalare le opere che vorreste vedere e ovviamente di allargare questa preziosa opera di divulgazione anche ad altri.

Per recuperare i precedenti 49 ampliamenti potete agilmente cliccare sull’immagine in testa al post o se amate le cose difficili, in quella identica qui a lato.

Arriveduàr…

Annunci

12 commenti su “The Gallery LI (mortacc…)

  1. Clap Clap!!! 🙂
    Comunque l’ipertrofia della gabbia toracica di Capitan Amerega è imbarazzante….sembra che c’ha un tavolino sotto al mento….Immagina se dovesse mettersi una cravatta o semplicemente “trovarselo” nella tutina….mah

  2. A me alla fine la copertina dei Morbid Saint piace anche (sarà che adoro alla follia l’album :D); però ho sempre trovato una somiglianza inquietante con la pettinatura dei tempi d’oro e l’espressione amorevole di Dave Mustaine, lol

  3. Veramente spettacolare!! avrei alcune segnalazioni:

    -Zantrhopia Ex-Notlösung Kopfschuss (da paragonare con Something Wild dei COB)
    http://www.saol-music.com/zanthropya-ex-notlosung-kopfschuss

    -Hammer-Hammer Nation
    http://arlekrodriguez.deviantart.com/art/NATION-186138207

    -Cocaine Cowboys-Antichrist(mas)
    http://www.mondometalwebzine.com/Recensioni/Antichrist-mas.php

    -Illogo-When Liquids Stay Dry
    http://emonkeysays.blogspot.it/2008/03/ilogo-quando-la-musica-muore.html

    -Milking The Goatmachine – Clockwork Udder
    http://metal4themasses.blogspot.it/2011/11/milking-goatmachine.html

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...